Lo strano caso di Sam Winchester
di Spensieratezza

13/11/16, ore 15:59

Dopo tanti anni di Sam e il suo sangue di demone, è strano leggere che ora è Dean quello ad avere questo problema "sanguigno"

Bobby al solito è sempre un immensa fonte di conoscenza e meno male, grazie a lui, l'instancabile Sam ora comincia a rimuginare su come "ripulire" il suo amato fratellone!!

13/11/16, ore 01:00

Come mai hai scelto come data del compleanno di Sam e Dean proprio il 2 giugno? Adesso sono curiosa! XD comunque, finalmente è sceso in campo anche Cass che sembra essere rimasto colpito dalla storia di Dean e speriamo che possa aiutare Sam a salvare il suo amato fratello! XD ma proprio durante la festa Sam doveva fare 'sta cosa?! XD alla prossima! Ciao ciao XD

10/11/16, ore 23:28

Insomma, Sam! XD un po' di tatto! Capisco l'importanza di purificare il sangue di Dean, ma cerca prima di salvarlo! Impegnati per trovare un modo e, nel frattempo, far passare dei bei giorni a Dean facendogli anche la festa di compleanno! Ma non gettare la spugna pensando che sia così semplice riportarlo dopo in vita! XD alla prossima! Ciao ciao XD

10/11/16, ore 21:18

Mi ricorda molto quando Sam insiste per festeggiare il Natale col fratello: sa che potrebbe essere l'ultimo ed è intenzionato a viverlo appieno. Lo trovo molto dolce da parte sua. È possibile che Dean risorsa come demone? Beh, sarebbe proprio un bel rimescolare le carte! Alla prossima

08/11/16, ore 02:21

Ahahahahahah! XD ma questi continuano a confidarsi su certe cose con quella suocera di Bobby? XD perché devono continuare a raccontargli la loro vita privata e quante volte fanno un po' di 'attività fisica'! XD comunque bene! Adesso hanno i tatuaggi appaiati! Sono sia utili che romantici per loro due! XD alla prossima! Ciao ciao XD

07/11/16, ore 21:40

Nel telefilm Sam e Dean si fanno il tatuaggio per paura che qualche demone possa strappare i loro amuleti; la motivazione che adduci tu "con tutte le volte che ci svestiamo e rivestiamo" è molto più divertente! Ho sempre trovato molto significativo che si siano fatti il tatuaggio nello stesso posto, anche se la cosa, se ricordo bene, non è mai stata sottolineata esplicitamente. Alla prossima

07/11/16, ore 16:47

Ma quanto mi fa ridere Bobby che cerca di parlare/ non parlare di sesso con i due ragazzi.
Davvero simpatico questo capitolo, anche se l'ultima cosa che dice Dean è più diretta al legame fraterno che al proteggersi dai demoni.

07/11/16, ore 14:46

Ciao cara! *W*

uhuhuu eh già, anche qui la storia dei tatuaggi <3. ahaah che belli <3. Bobby sempre pronto ad accontentarli povero ahhaah Però dai, almeno saranno sicuri di non venire posseduti lo.. bel capitolo
franny
:*****

07/11/16, ore 01:59

Annego nel fluff! XD oggi dovevi proprio essere in vena di romanticherie per scrivere di questa giornata stupenda che Sam e Dean sono riusciti a passare! Un giorno lontano dagli orrori e dalla scadenza del patto! XD entrambi hanno potuto dare vita alle proprie fantasie tra passeggiate al parco e incontri bollenti in macchina! XD e Bobby che fa la suocera e vuole sapere tutto! XD alla prossima! Ciao ciao XD

06/11/16, ore 20:13

Ehy!!
Te l'ho promessa e quindi te la lascio ma sono davvero di corsa.
Il capitolo è stato dolce, la dolcezza che non stroppia che piace a me ma questo già lo sai.
Xenia piange devo andare.
tanto amore e alla fine sesso:
Magari fossero tutti così i capitoli!!
Kiss kiss

06/11/16, ore 15:58

Inaspettato il fatto che Sam faccia il resoconto della loro "fuga amorosa" al più che curioso Bobby e Bobby poi, che non si lascia sfuggire un solo particolare.
Speriamo che Sam gli abbia risparmiato almeno quelli piccanti!!!

E poi quale miglior finale che una serata a fissare le stelle mentre sono appoggiati a Baby.
Classico ma efficace.
Avance di Dean comprese!!

06/11/16, ore 15:48

Ciao cara! *W*

huhuhuhu altro che fuochi di artificio <3 qui le cose vanno decisamente bene <3 <3 *-* li amo alla follia e sono stra curiosa di sapere il seguito *.* Dean ahahhaha sempre il solito pronto a tutto per Sam ahahha xd bellissimi <3. Mi piace questo capitolo! sono carinissimi <3. Alla prossima, un abraccione <3
franny
:*****

05/11/16, ore 12:25

Capitolo hot!
Almeno dal punto di vista di Dean che a quanto pare non aspettava altro che avere il suo amato Sammy.
Ma dal modo in cui lo hai scritto, mi fa pensare che ci sarà anche il pov di Sam, il che sarebbe logico, dato che era Sam a spingere in questa direzione!!!

05/11/16, ore 12:19

Anche io , leggendo questo capitolo ho ripensato a quello che avevi già scritto.
Evidentemente questi due hanno bisogno del potere di una sirena per capire fino in fondo ciò che provano. Specie Dean.
E credo (leggendo il titolo del capitolo successivo) che il maggiore farà finalmente quel passo.

05/11/16, ore 02:18

E finalmente i due sono arrivati a casa base! XD hanno consumato! Dean si è lasciato andare e quello che è accaduto con la sirena gli ha dato il colpo finale per convincersi! XD e meno male! Adesso i due si apoartengono anima e corpo! XD alla prossima! Ciao ciao XD