Lo strano caso di Sam Winchester
di Spensieratezza

27/09/16, ore 09:00

Capitolo un po di transizione ma il confronto tra i due mi è piaciuto, Sam si sente disperato e vuole a tutti i costi sui fratelli accanto.. Ma secondo me Dean ha paura...

John il padre assente resterà sempre una legge universale -.-''

Spero di poter andare avanti oggi stesso, a prestooo :-*

Cioè solo tu puoi riuscire a trasformare una sam/dean in una jared/Jensen xD però devo ammettere che in po mi mancavano *.* direi che si è saputo far perdonare, ora attendiamo il bacio anche tra i due testoni ♡♡♡♡

27/09/16, ore 00:37

Ah, se Sam avesse saputo prima che bastava una possessione demoniaca a far addolcire Dean, credo che avrebbe provveduto prima e si sarebbe procurato un demone! XD comunque mi è piaciuto questo capitallo! Sai che amo quando Dean si prende cura di Sam, quindi sfondavi una porta aperta! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

26/09/16, ore 21:27

Coccolosi. ..Dean che inizia a vedere Sam con altri occhi. ..si preoccupa x lui, si interessa che stia bene, sembra non volerlo lasciare, e quella domanda struggente sul fatto di volerlo ancora dopo quello che gli ha fatto, è davvero carica di sentimenti inespressi...
😍 😍 😍

A presto
Lucy

26/09/16, ore 21:17

*dopo questa posso anche dirmi di aver assunto troppi zuccheri*.... no davvero..ma sta dolcezza da dove la tiri fuori?.. sono pucciosi ma. la mia carie deve anche rimanere ferma dov'è...u.u.. ad ogni modo il capitolo è bello... e anche i due amorini... ora al prossimo. complimenti. alla prossima. abbraccio <3
:*****

26/09/16, ore 11:29

Ciao! ^-^

Wow! Povero Sam... ç_ç Meg....TT la detesto con tutta me stessa per vari e molti, moltissimi motivi T___________T.,,, Ad ogni modo Dean e Sam.. awhhhhhhhhh che tenerezza e che tristezza! ç_ç. che dolci che sono <3. Ora però ci vuole la serenità...u.u. ahah Alla prossima, bel capitolo, un abbraccio <3
:*********

26/09/16, ore 09:40

Ciao! Dopo un veloce ripasso delle prime due stagioni, mi sono raccapezzata: stai praticamente scrivendo la situazione in modo speculare seguendo una tua ideale linea temporale, molto creativo! Mi pare anche che tu abbia usato alcuni dialoghi originali mettendoli però in bocca a un personaggio diverso, il che è un'altra bella interpretazione.
Molte dolce la scena finale in cui Dean porta Sam i braccio, trasuda bromance!
Alla prossima

26/09/16, ore 02:06

Sì, continuiamo con l'episodio 2x14 rovesciato! XD devo dire che ci sta abbastanza con la trama di base che hai costruito tu! Le cose combaciano e corrispondo! XD mi è piaciuta molto la parte finale, con Dean che si ritrova in ginocchio, ad accarezzare la testa di un Sam praticamente svenuto! XD sì, amo quella latte solo per Sam svenuto! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

25/09/16, ore 16:58

Mi incuriosisce questa tua rivisitazione di quella puntata che è una delle mie preferite in cui ho amato particolarmente l'interpretazione di Jared

"Mio padre ha sparato in testa al tuo!" ( ma questa è un altra scena!!!)

Il fatto che Dean voglia essere salvato da Sam comincia davvero a venire alla luce e Sam che naturalmente non molla, con l'aiuto dell'immancabile Bobby.

Unica differenza fra questo capitolo e l'episodio da cui è tratto: Sam è messo molto peggio di come il vero Sam abbia ridotto Dean.

E naturalmente il gesto finale del maggiore!!!

Unica nota:
"Dean!! Mi dispiace! Te l’avevo detto! Te l’avevo detto che non posso controllarlo! Dean, uccidimi o io ucciderò lei! Mi faresti un grosso favore. Sparami! Su, sparami!!”

Credo che il nome debba essere Sam e non Dean, dato che è Dean che parla.

25/09/16, ore 12:12

Buondì <333.
Bel capitolo, anche se non ho capito cosa è successo: Dean ha ucciso? Chi? Perché? E siamo già alla seconda stagione? 😮.
Non comprendo...
Sei riuscita a vedere qualche video poi? Ti sono piaciuti?.👍
Kiss kiss

25/09/16, ore 02:16

Si percepisce un po' di confusione purtroppo! >.< però avevo dedotto che ti fossi ispirata alla 2x14...sempre se questo è il numero dell'episodio giusto! XD comunque sì, quello in cui Sam è posseduto! XD è un alto positivo il fatto che Dean abbia chiamato suo fratello in aiuto! <3 mi fa piacere! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

22/09/16, ore 18:16

Ciao cara! ^-^

wow! quanti scoop in questo capitolo! O.o. Sam mi preoccupa sempre di più.. ç_ç adesso che ha scoperto che è il fratello di Dean... ahhhhhhhhhh ancor peggio..ç_ç speriamo che Sam si convinca a farsi aiutare.. ç_ç... bel capitolo <3 Alla prossima, un abbraccio <3
:*******

22/09/16, ore 16:05

Povero Sam!!
A quanto pare non riesce a tenersi nessuno vicino.
John gli chiude il telefono in faccia ( chissà poi perchè tutto questo segreto. dovremo scoprirlo!!)

Dean che quasi quasi gli sparisce da sotto gli occhi scappando e lasciandolo da solo in un triste museo ( E me lo chiedo anche io che ci fa in un museo a suonare un pianoforte!!)

Speriamo bene!

21/09/16, ore 23:53

John è proprio un cazzone gigantesco! -.- ma per cosa diavolo si dà alla macchia? Lui sapeva della condizione di Sam! Adesso deve decisamente dare una mano a suo figlio e non starsene in giro a far finta che il caso non sia il suo! DX che odio! Senza contare che sbatte pure in faccia al figlio il telefono! -.- quello che mi chiedo è...ma Sam e Dean che si trovano per caso in giro? Ma quanta fortuna hanno? XD Dean pensa di essere un mostro, ma un giorno Sam lo aiuterà a capire che non è così! Alla prossima! Ciao ciao XD

Oddio mi sono persa!!1 Sono finita in una J2 senza sapere come!!
Beh!! comunque va bene lo stesso. Basta che quei due si siano chiariti e finalmente sono riusciti a dichiarare il loro amore.
Un bacio sotto la pioggia.
Che cosa c'è di più romantico??

Ora speriamo che anche Sam e Dean accendano il loro cervello e cerchino di capire quello che hanno nel cuore.