Lo strano caso di Sam Winchester
di Spensieratezza

01/12/16, ore 15:44

Ti giuro che c'avrei messo la mano sul fuoco che non era Crowley ma Gabe. Sai?? Da come lo hai descritto: basso, con i baffi ( dato che Gabe a volte li usava per mascherarsi e sfottere Cas) e poi quel nomignolo "pasticcino" che di solito è affidato all'arcangelo, soprattutto nei confronti di Sam.

Così, mi sono davvero sorpresa di leggere che invece era un non ancora Re degli inferi.
Chissà se vuole davvero aiutare i bros anche se comunque ha messo l'anima in pace a Dean dicendogli che deve morire.
Poveretto.

01/12/16, ore 11:58

Ma tutto questo è antecedente al patto?
L'apocalisse è dopo che Dean è andato all'inferno...quindi, non capisco, e il sangue demoniaco? Sam non sta già pianificando con Ruby, giusto? È un po'confuso....o magari io non ho capito 😮.
Non segui la linea della serie?

29/11/16, ore 01:01

Mmmmm...ecco la mia simpaticissima Ruby che si ripresenta! -.-' non la sopporto! XD logico che Dean non si fidi di una cosa, anche se ammetto che ci ero caduta per un momento anche io, quando sembrava veramente intenzionata a salvare Dean e aiutare Sam! DX vedremo che farà in questa ff! XD alla prossima! Ciao ciao XD

28/11/16, ore 16:21

Spero davvero che Sam riesca a mantenere la promessa fatta a Dean: non fidarsi di Ruby.
ma , ripensandoci, questa stessa promessa gliel'ha fatta anche nello show e non è finita bene.
Speriamo che nella tua storia i due bros riescano a cavarsela meglio che nello telefilm.

24/11/16, ore 16:53

Ammetto che il castiel di questi capitolo non ha fatto altro che sorprendermi.
Non faceva altro che dire "Non posso dire altro! Non farmi dire altro!" e poi continuava a dare informazioni, a dire a Dean ciò che erano quasi predestinati ad essere e fare, quello che già avevano vissuto come amanti o coppia o compagni in altre vite passate ( almeno questo è quello che ho inteso io!!)

Anche se il discorso dell'" andate e moltiplicatevi" riferito a due uomini mi sembra un po'.....azzardato.

Ma comunque sia....via l'amore del finale!!!

24/11/16, ore 00:41

Vabbè, ma logico che la razza umana non si è creata solo grazie a due individui, ma per adesso non voglio andare a finire in guerre tipo Creazionismo contro Evoluzionismo! XD comunque, il discorso di Cass è stato davvero bello! Alla fine che frega a loro di che grado di parentela ci sia tra Dean e Sam e del loro rapporto amoroso? La teoria delle vite passate non si sposa perfettamente con la religione Cristiana di cui fa parte Cass, ma la religione non è legge, quindi si può fare quello che si vuole! XD ma Dean che è così felice? Non sa che il patto sta per scadere?! XD alla prossima! Ciao ciao XD

23/11/16, ore 01:12

Povero Sammy! Così distrutto e ferito a causa di quello che ha fatto! T.T ha cercato di agire per il meglio, ma si è comunque addossato le conseguenze di una scelta difficile! >.< per fortuna che c'è Dean a tirare su di mollare il suo amato fratellino! E cosa può fare se non accettare di far purificare da Cass? XD e amo quando Dean chiama Sam 'piccolo'! XD alla prossima! Ciao ciao XD

22/11/16, ore 15:44

Non è proprio una bella notizia canonica, ma dato che parliamo di SPN , il fatto che Dean si farà purificare non può essere che una bellissima notizia per il dolce Sam che deve alleggerire un po' i suoi sensi di colpa.

22/11/16, ore 15:15

uhuhu che novità! XD finalmente Sam ha preso una decisione saggia u.u. bene bene,, xd dai almeno le cose si aggiusteranno ahahha xxd. bello questo capitolo <3 alla prossima <3
:******

22/11/16, ore 10:19

E come al solito i provvidenziali poteri del nostro angioletto sembrano portare giustizia a Jess e Brady. Una è salva, l'altro non più demone e a quanto pare possono iniziare una vera storia d'amore senza più segreti.

Più che comprensibile il senso di colpa di Sam e quindi la sua scelta di cancellare la memoria dei due innamorati.

Mi sembra di rivedere la scena tra i Sam e Dean dello show quando fu Dean a voler cancellare la memoria di Lisa e Ben per uscire dalle loro vite e farli vivere in un modo più tranquillo e sereno.

Ma non credo che sia ancora tutto rosa e fiori!

:):)

22/11/16, ore 00:00

Bah...sinceramente non ho colto appieno il perché Jessica odi così tanto Brady, ma vabbè, ci ha pensato Sam a sistemare la questione chiedendo a Cass di cancellarle i ricordi! Un po' come ha fatto Dean con Lisa Ben (una di quelle liberazioni per cui ho gioito)! E adesso Jessica e Brady possono anche vivere felici e contenti! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

21/11/16, ore 18:37

Wow! che caossssss, però dai almeno Jessica e Brady sono al sicuro grazie a Castiel <3. mi piace! e Bobby ha fatto la cosa giusta uuhuhhuu meno male.. ;). Sam.. dovrebbe star tranquillo hahah XD Jessica non lo odierà u..u. alla prossima <3
:******

21/11/16, ore 14:38

Ciao, cara! ^-^

hahaha dal parucchiere ahahhhahah XD *rotolo*, ahhaha. Bello il capitolo <3. Eh si, O.o.. ma Jessica in fondo non deve per forza morire. Insomma, può allontanarsi da Sam e rimanere in vita haahaa XD hahha Carini Sam e Dean <3. alla prossima <3
;********

21/11/16, ore 10:52

Un demone che è stato capace di innamorarsi?
Beh! non sarebbe SPN se non potesse accadere anche questo.
Cmq, meno male, così il redento Brady ha potuto salvare Jessica ed evitare a Sam un enorme senso di colpa!!

21/11/16, ore 02:32

O.O ok...effettivamente questa non me l'aspettavo! Non mi sarei mai immaginata un'entrata in scena di Brady! Secondo me, si tende a dimenticare l'esistenza di questo personaggio che, però, è stato fondamentale nella vita di Sam...alla fine è stato tutto una specie di effetto domino a cui ha partecipato pure Brady! È interessante che lui adesso sia innamorato di Jessica e l'abbia salvata! XD alla prossima! Ciao ciao! XD