Lo strano caso di Sam Winchester
di Spensieratezza

30/10/16, ore 14:42

Ho recuperato i due capitoli che mi ero persa! Spero di non essere la sola, ma quando leggo delle scenate di Dean, di Sam e Bobby che litigano con lui mi viene un po' da sorridere: effettivamente Dean è un po' ipocrita, anche se sta cercando in modo un po' contorto di dimostrare il suo amore al fratello senza "macchiare la sua anima". Invece, credo che Sam sia più dell'avviso di "se devi fare una cazzata, allora falla grossa e non pentirtene". Mi aspettavo che Bobby non fosse dalla loro parte, che non li sostenesse, invece è più schietto di entrambi. Questo è molto da lui, è sempre stato un tipo da pane al pane e vino al vino.
Alla prossima

30/10/16, ore 00:04

Ahahahahah! XD Bobby che cerca di far confessare i due ragazzi! XD fa prima a sbattergli in faccia il fatto che li ha visti e pace! Mi sa che Dean dovrà darsi finalmente da fare con Sam! Prima che scada il patto, che consumino! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

29/10/16, ore 15:06

Chissà perché Bobby nelle tue storie finisce per diventare un guardone involontario ....
Poveretto.

Però sono contenta che almeno Dean abbia smesso di essere ipocrita e si sia lasciato andare con Sam anche se è stato per un motivo "eccezionale"
(Recensione modificata il 29/10/2016 - 03:07 pm)

29/10/16, ore 02:31

La mpreg lasciala per un'altra volta! XD mi dispiace un po' per la compagna dello stregone, ma pazienza! XD la loro storia e il fatto che lui abbia deciso di fare di tutto per riportarla in vita mi ricorda molto la storia dell'antagonista nel film 'La Mummia' XD disposto a tutto pur di riavere la propria donna! XD comunque Dean è riuscito a trovare l'antidolorifico giusto! Eheheheheh! XD bene! XD alla prossima! Ciao ciao XD

28/10/16, ore 20:08

O_O... be, posso dire che Sam è davvero messo male poverino O__O Però dai davvero adesso dovranno insonorizzare la stanza! ahhaahahahaah! Ti giuro ho rotolato per mezzo capitolo e posso dire che Bobby secondo me al prossimo e nuovo "sfogo" di Sam ha un infarto ahaha povero Bobby ahahah magari dovrebbe prendersi una vacanza così l'effetto Sam sparisce.. lol <3. HAHHAH Be, dai almeno c'era Dean che gli ha dato una mano ahahhahaha *ok dopo questa mi ritiro e vado ad Honolulu" ahahahhahah scusami aahahah mi vado a nascondere ahahh bel capitolo <3 alla prossima <3
:*******

28/10/16, ore 00:08

Ahahahahahahahah! XD per un momento ho pensato di essermi persa un capitolo per strada! XD ho aperto l'aggiornamento è mi è partito subito un punto interrogativo nel cervello, del tipo 'che cazzo sta succedendo?!'! XD Sam 'incinto'! No comment! XD però voglio proprio vedere un po' di bromance, quindi va bene anche questo motivo per fare stare male Sam! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

27/10/16, ore 17:02

Ma no!!!!!
Che cosa mi hai combinato Sam???
Meno male che Dean la pensa come me su ciò che vuole l'inferno!!
Chissà se Bobby potrà aiutare questi due disperati o se dovranno abituarsi all'idea di diventare genitori di una strega!!!

27/10/16, ore 16:01

No vabbè questo lo devo recensire per forza! Hahahahaha, appena ho letto il titolo ho pensato: wtf????.
Poi l'ho letto e ho riso da sola come un idiota!!.
La tua fantasia non smette mai di sorprendermi! 😊💜
Bello davvero.
Kiss kiss

27/10/16, ore 15:10

Ciao cara! *W*

hahahahahhahhahaahh Sam incinto ahahahhahahahahahahahhahhhaahhh *rotolo*, ti giuro, xd Ho letto il titolo del capitolo e stavo per dirmi: "ma che....com'è accaduto?" e adesso sono cosa'è successo ahahahhahahahahahh xd Certo, l'inizio ho creduto che fossero a letto e che quindi Sam fosse stato... "sorpreso." ma adesso si spiega tutto ahahahah. XD. Loro due sono dolci però** si si mi piace decisamente u.u, bel capitolo cara xd alal prossiam <3
:*******

27/10/16, ore 01:37

No, ma infatti aveva poco senso questa cosa del tenersi alla larga! Se due persone si amano, vogliono appartenere l'uno all'altro! Io capisco che Dean sia combattuto da questa cosa dell'incesto, ma prima o poi deve anche decidersi se vuole andare avanti con questa cosa con Sam oppure no! XD Sam che dice che è incinto! Ahahahahah! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

26/10/16, ore 23:24

Comincio a sospettare come il corpo di Dean verrà riunito a quello di Sam...! La storia sta prendendo una piega più romantica, fluffosa e anche un po' hot e meno dramamtica, ma mi fa piacere. Continuano a comportarsi come sedicenni ala prima cotta, un po' mi fanno sorridere! Alla prossima

26/10/16, ore 16:04

Io, invece, ho solo una domanda di cui già chiedo perdono:
Ma quanto sono ipocriti questi due, in questo momento della storia? specie Dean?
Andiamo!!!
Baci, carezze intime, dormite sensuali insieme , nudi, insieme, orgasmi spettacolari, e poi ?
Poi scappi e dici che non è giusto, che non si fa!?

Andiamooooo!!!
Come dice il grande Crowley: Decidete da che parte state!!!

26/10/16, ore 15:53

Il tuo messaggio mi ha delusa sinceramente, dopo le cose che ti ho raccontato pensavo capissi.
Cmq il capitolo è molto bello, una cosa del genere era proprio ciò che aspettavo.
Ora però sono curiosa di sapere il resto...che succederà?

26/10/16, ore 14:18

Ciao cara! *-*

ahahahah capitolo infuocato, eh? xd ahhaha Sam e Dean ahahah che dolci ahah be dai almeno passano il tempo lol :P
aha <3 ora aspetterò il prossimo capitolo <3 ahah alla prossima, un abbraccio.. <3.
:********

26/10/16, ore 10:04

Mamma mia!! quello che si dicono l'un l'altro ammetto che è bellissimo e profondo e quasi mistico. Ma sembra così strano immaginarsi i bros come li conosciamo noi, confessarsi una simile venerazione.
Dato che nello show, solo per dirsi due parole un po' più accorate, uno dei due deve morire o sta morendo!!!

NOn credo che debbano provare o trovare questa pozione per riunirsi. Infondo l'inferno vuole l'anima non il corpo e i due non hanno pensato che ciò che Inferno vuole, Inferno prende.
Anche a costo di tirarsi dietro pure l'anima di Sam!!