Romantic tension and sexual adrenaline. Sexual tension and romantic adrenaline
di Spensieratezza

14/08/17, ore 12:25

oddiooooo sono in tensione O.O Sam ha fatto un sogno bruttisimo! Un incubo!! Sarà mica una premonizione? Che cosa sarà capitato a Dean?? Meno male che Sam sta andando da lui! Sta cosa del telefono proprio ora doveva succedere O.O

alla prossima!! Che ansia O.O

14/08/17, ore 01:37

Bobby lo sa! Bobby lo sa!!!! Solo che Bobby è più intelligente di quello scemo di John e di quella cretina di Mary! -.-' I due ragazzi non stanno facendo niente di male alla fine, quindi sono un po' cavoli loro. Oltretutto sono entrambi consenzienti! Dean deve andare da Sam! Anzi! Se John e Mary decidono di disconoscerli, tanto meglio! Penso che Bobby sarebbe più che felice di adottarli! Dean oltretutto, da maggiorenne, potrebbe diventare tutore legale di Sam fino alla maggiore età quindi ci sono varie soluzioni! <3 e la scena della videochiamata! Ehehehehehe! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

13/08/17, ore 11:47

Ciao✌ Bobby lo adoro!!! Lui si che vuole il bene per i suoi figliocci😍😍😍 e non si fa influenzare dai pettegoli bigotti ipocriti ignoranti dei vicini.
Si ricordo che era entusiasta John del servizio che fece ai figli e ora fanno tutte queste storie. Che imbecilli lui è mary😠😠😠😠😠ho adorato Bobby che da una casa hai fratellini solo per loro😍😍. Credo che lui sarebbe un ottimo alleato per il loro segreto😍
Poveri ragazzi star separati in questo modo è crudeltà pura!😭😭😭
Dean che mette a tacere Matt😁✌ bravo!!!!che pensi a jassica!
Oddio la videochiamata😍😍 e stata dolce e passionale!! Poveri non hanno altro modo per fare l'amore😭
Non vedo l'ora che Dean venga li😍
^_^ (^^) ^_^ (^^)

13/08/17, ore 11:30

ma quanto ho amato questo capitolo!!!!!

Io amo il rapporto di Bobby con Dean e Sam, l'ho sempre amato, nelle fanfiction e nel telefilm e qui in particolare è stato fantastico, meraviglioso *_* lui già l'ha capito di loro, ma li accetta così come sono *_*

E che bello quando dean e sam fanno sesso virtuale! ahhah fantasticoooooooo!!! Mi è proprio piaciuto, soprattutto perchè dean si è convinto, sembra, ad andare!! E che cosa carina da parte di Bobby cedergli la casa *_*

al prossimo capitolo!!! <3

13/08/17, ore 01:53

È venuto praticamente quasi tutto a galla! XD yeeee! Quanto sto amando questa fase! XD un po' di sano realismo che li ha presi a badilate sui denti! XD John comunque è un cazzone e Mary è una cretina! -.- si sono fatti influenzare dalle chiacchiere della gente e stanno ingigantendo quello che comunque sarebbe potuta passare come una cosa innocente e basta! Vai con la fuga d'amoreeeee! XD alla prossima! Ciao ciao xD

12/08/17, ore 18:52

Ciao😭
Ma che botta d'angst😭😭
Poveri patati. Jonh Mary vi odio😭😭strunzi!! Ha ragione Sammy! Sono ipocriti!😭😭😭
Non possono stare separati😭😭
Poveri cuccioli. Gli stanno facendo del male a separli.😭😭😭
Dai che Dean lo segue di nascosto😍😍
Lo avevi detto che ci sarebbe stato l'angst e questa svolta md l'aspettavo,ma fa tanto male leggerre di loro due che li separano😭
👏👏 Bravisssima come sempre😍👍^_^ (^^) ^_^ (^^)

12/08/17, ore 18:06

è stato straziante vedere la disperazione di Sam, anzi, di entrambi i fratelli, ma Sam sembra soffrire di più :( di certo anche Dean è distrutto e mi auguro che riesca a raggiungere Sam <3 possono stare insieme da Bobby!

11/08/17, ore 00:20

C'è aria di ship Cass/sSebb? XD comunque Castiel fa l'offeso e Sebastian si mette a darsi le arie da persona che sapeva tutto, ma non riescono proprio a mettersi nei panni dei ragazzi! Non è così facile affrontare un discorso come l'incesto con qualsiasi persona! Ci sono amici che si sono allontanati anche solo al coming out dell'amico gay! -.-' logico che Sam e Dean volessero cercare di mantenere il segreto a tutti i costi! XD vabbè! Almeno adesso i ragazzi hanno degli alleati! Alla prossima! Ciao ciao xD

10/08/17, ore 17:11

Sono così felice che i fratellini abbiano fatto pace con Sebastian 😍😍😍😍 e poi c'era anche cas, che bello!! La bromance con Sam meravigliosa 😍😍😍 meno male che Dean non è geloso e capisce. Anche perché credo che cas stia con Sebastian!! Quei due si comportano in modo strano 😍😍😍😜 e comunque secondo me è meglio che lo sappiano solo loro...ma Matt allora l'ha capito o no ?? Lol

10/08/17, ore 14:47

Ciao😍
Oddio😭 poveri cuccioli😭 ma quanto sono dolci questi due patati pucciosi😍😍 fanno tanto tenerezza.
Sono scappati da casa e sono andati da sebastian a sfogarsi e con lui c'era cass😍
Mi sa che quei due stanno insieme😍
Speriamo bene. Degli altri non mi fido (apparte gabe e casa)...mi sbaglierò...speriamo di sbaglisrmi. 😭
E così l'angst deve ancora finire?! E siamo solo all'inizio? 😭😭 No poveri cuccioli.😭😭
✌ Bravissima^_^ ^_^
(Recensione modificata il 10/08/2017 - 02:54 pm)

10/08/17, ore 00:00

È venuto quasi tutto allo scoperto! XD allora, intanto Sebastian deve darsi una calmata! Se lui è un vero amico di Sam e Dean, non deve insistere così tanto nel volere che i ragazzi rivelino la loro storia agli altri! Più gente sa, peggio è! -.-' c'è più possibilità che la notizia trapeli! -.-' e adesso Mary e John hanno scoperto del video, quindi hanno deciso di scandalizzarsi di nuovo anche per le foto! -.-' poveri Sam e Dean! Dean è sempre pronto a proteggere il suo fratellino! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

09/08/17, ore 12:25

in effetti mi sembrava strano che Dean e Sam accettassero così facilmente di svelare tutto agli amici O.O

Non mi aspettavo una reazione così forte, ma hai ragione, ci sta!!

Mi è piaciuto tanto lo spirito protettivo di Dean, specialmente quando si giustifica con il padre!! Ma che cosa voglion?? Loro si erano già spiegati per quello!! -.- si è vero che non sapevano del video e non avevano visto tante foto, ma cavolo!!

Poveri fratellini, chissà che paura O.o

fantastico Dean che mantiene il sangue freddo anche per Sam, che bello l'abbraccio! Povero Sam!

Ora speriamo in bene, perchè lo sguardo di John e la sua ultima frase non lascia presagire nulla di buono O.o

tranquilla, anzi bravissima che riesci a gestire situazioni così difficili O.o

09/08/17, ore 11:37

Ciao✌😍
Sebastian mi piace tanto ma sto dalla parte dei fratellini😍
Apparte cass e gabe degli altri non mi fido(quelle battutine le ricordo 😑😑)
Mo lo sapevo che succedeva lo scandalo(vicini in piccioni😑=_=)
Se hanno scovato il video significa che l'hanno cercato =_= non è che viene fuori così da solo=_=
Stavo male per i fratellini poverini. Sentirsi gridare dai genitori che hanno vergogna delke foto e del video mi ha fatto piangere. Poveri cuccioli!😭 La reazione dei genitori e normale peró, dovevano tenerne conto e preparsi a questa eventualita. 😭 Dean che protegge Sammy e vuole essere forte per lui l'ho adorato✌😍😍
Poveri ragazzi. Non immagino nemmeno quello che stanno provando😭 forse sabastian potrà aiutarli a sfogarsi😭😭
Sono in ansia!!! Non vedo l'ora di leggere il seguito.
Bravissima^_^
(Recensione modificata il 10/08/2017 - 02:52 pm)

23/07/17, ore 01:23

Eccomi! Ed eccoti! Da Sanremo con furore, un nuovo capitolo! In effetti eravamo rimasti un po' in cliffhanger, non sicuri di cosa aspettarci da parte di Sebastian! XD alla fine, ogni timore era infondato! È dalla parte dei ragazzi e, a quanto pare, tutti gli amici lo sono! Avevano già capito qualcosa dagli atteggiamenti di Sam e Dean e sono stati così buoni da non dire nulla! <3 vedremo che succederà nel prossimo capitolo e se Sam e Dean decideranno di rivelare ufficialmente ai ragazzi la loro relazione! XD alla prossima! Ciao ciao xD

22/07/17, ore 22:43

Ciao!✌sebastian mi ha sorpreso! In positivo!✌✌✌ Li ha affrontati e ne ha parlato con loro che sono sprofondati dalla vergogna .poveri cuccioli.
Sabastian mi piace. Non vedo l'ora di sapere quando anche gli altri avrano conferma✌👏👏👏👏
^_^(^^)^_^(^^)