Romantic tension and sexual adrenaline. Sexual tension and romantic adrenaline
di Spensieratezza

10/05/17, ore 23:01

E vabbè! Prima o poi doveva saltare fuori quetsa rivista! È già tanto che siano passati due mesi! XD senza contare che i due hanno fatto pure un video musicale! Figuriamoci se prima o poi non verranno scoperti anche dai loro genitori! XD per ora li hanno scoperti solo Cass, Gabe e gli altri, ma chi lo sa cosa succederà più avanti! XD alla prossima! Ciao ciao xD

10/05/17, ore 11:12

Ciao! O my chuck! Lo sanno tutti! Non ci mancherà molto che i loro genitori lo sappiano! E che casino verrà fuori e che scandalo! Cavoli!! Ma io lo sapevo che succedeva! Me lo sentivo! Chissà Dean come reagirà. Sam è sconvolto! Stupendo!

01/05/17, ore 08:19

Ciao!! Bellissimo capitolo!!😍 Il servizio fotografico e' molto bello. L'esperienza li ha fatti unire ancora di più! Dean e Sammy sono stupendi insieme! Che Magnifiche parole hai scritto! Brava. Dean versione casalinga😄. A fine storia questi due si sposano per me!! Sammy lo provoca😄😄 un diavolo vestito da angioletto👍 😄 sono stati bravi a finire la pasta!👍 Al prossimo capitolo!^_^(^^)

01/05/17, ore 02:28

Sì! Si percepisce che ti è piaciuto scrivere questo capitolo! <3 mi fa piacere! XD in effetti è stato in gran ritorno della storia! Un bel capitolo ricco di momenti romantici e sentimentali! <3 bellissima la riflessione iniziale. Soprattutto la parte in cui Sam ragiona sull'amore di Dean e il suo modo di dimostrarlo! Il fratello maggiore non ha più dubbi sui suoi sentimenti per il fratellino! Ora è completamente convinto e deciso a vivere quell'amore appieno! Le idee per le foto sono molto belle! Mi piacciono! XD e la scena di Dean versione casalinga! XD Ahahahahah! Fantastico! Però è stato così premuroso da riuscire a realizzare la sua fantasia romantica promessa a Sam! <3 e Sammy fa di tutto per provocare il fratello maggiore! Furbetto! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

19/04/17, ore 08:17

Non lo so. Per me e' pericolso questo servizio. si stanno esponendo troppo. Il sorrisetto del fotografo non mi è piaciuto😣.
Non dovevano accettare, ma ora mai devono andare fino in fondo. Speriamo che nessuno compri la rivista. Altrimenti che scandalo ne uscirà! Da quello che deduco saranno anche in copertina. Speriamo vada tutto per il miglio. Povero Sammy! Tutto agitato e Dean che si sente in colpa, ma poi si fanno coraggio!😍😍 Ma che patatini!😍
Bel capitolo! Brava! Ora sono curiosa!✌😊
(Recensione modificata il 19/04/2017 - 08:20 am)

19/04/17, ore 00:04

Sam è agitatissimo poveretto! >.< aveva tutto lo stomaco chiuso e non riusciva a mangiare! Chissà che, effettivamente, non succeda qualcosa di irreparabile e John e Mary vedano la rivista con le foto dei due ragazzi! Credo succederebbe il finimondo! >.< speriamo in bene, poveretti! Dx alla prossima! Ciao ciao xD

09/04/17, ore 00:51

Ahahahahah! XD ormai Dean è completamente andato! Gli sono passati tutti i dubbi e adesso è completamente allupato per Sam! XD colpa anche del servizio fotografico! Adesso ha tutte idee strane! XD speriamo che i loro genitori o gli addetti alle pulizie non li beccano mentre amoreggiano! XD alla prossima! Ciao ciao xD

08/04/17, ore 21:42

Mi mancava questa storia! Finalmente hai aggiornato!! Ha un gli ormoni un po' tanto impazziti Dean😄😄 Sam dagli del ghiaccio per raffreddare i bollenti spiriti!😄😄😄 Sammy non è il servizio sei te che l'hai cotto a puntino!! Bellissimo! Al prossimo aggiornamento😊

08/03/17, ore 00:59

Certo che il fotografo ne sa una più del diavolo! XD ha già pensato proprio a tutto tutto! In effetti, anche se i ragazzi fossero scoperti, sarebbe proprio da ricatto rinfacciare alla persona come mai aveva tra le mani una rivista del genere! XD e i due fratelli si sono subito convinti! XD sono curiosa di scoprire che cosa accadrà! Alla prossima! Ciao ciao xD

07/03/17, ore 13:05

Non mi piace che hanno accettato! Dean e sammy ma che fate?! Che vi è saltato in mente?! Ci saranno delle conseguenze me lo sento😨😨😨il mio sesto senso mi dice di non fidarsi del fotografo! E' piu' forte di me! No! No! Tutto troppo bello. Soldi facili. E poi non vorrei veder arrabbiato jonh!😨😨 Al prossimo aggiornamento. Brava👍 😊

Awww! Che dolci che sono! <3 mi piace tanto questa ff! Questo è stato il primo capitolo dopo la loro prima volta! <3 ho sempre un debole per le prime volte! Per me sono come un giro di boa della storia d'amore, una specie di conferma del rapporto tra due amanti! <3 e vedo che Dean non sembra pentito di quello che ha fatto! La cosa mi consola! <3 l'idea del servizio fotografico non è male! Sono curiosa di capire che cosa ne verrà fuori! XD alla prossima! Ciao ciao xD

Storia stupenda!! Non sto a recensirti tutti i capitoli seno' ti riempio di troppe notifiche 😄(scusa ancora per l' altra volta).. comunque loro sono carinissimi!!! Hai reso benissimo la tensione che c'è tra loro!!! E tutta il loro crescendo di sentimenti e la consapevolezza della forza del loro amore. Sammy l'accetta subito, Dean ne ha paura ma poi cede e fa l' amore con lui😍 bello il giorno dopo come tutto sia rimasto uguale ma anche diverso!brava molto poetico come l' hai reso! 😍. Non so ma non mi fido del fotografo...spero non che non accetino. Essendo una famiglia in vista sarebbe uno scandalo... Bravissima. Ciao al prossimo capitolo👍

16/02/17, ore 18:32

La loro prima voltaaaa😍
Sono sincera, ho seguito questa storia dall'inizio, ma l'ho sempre letta di sera tardi e per evitare di scrivere minchiate, ho evitato di fare recensioni AHAHAHAH.
Comunque mi piace il tuo fluff e le tue idee su questi due ragazzacci😂♥
Questa storia è molto bella ed è sempre un piacere leggere ciò che scrivi.
A presto, tesoro, con la prossima!
-Un bacio! La vecchia Seddy (ho cambiato Nick)♥♥♥♥

13/02/17, ore 02:13

Ahhh! Dean e Sam alla loro prima volta! <3 sai che ho un debole per le prime volte nelle ff! <3 ma partiamo dall'inizio! XD Dean avvicinato da questi tipi che volevano i soldi perché Dean aveva rubato la ragazza a uno di loro qualche anno prima! Per fortuna Sam è arrivato a salvare Dean in tempo record! Per una volta, è toccato a lui proteggere il fratellone! Mi sembra giusto! XD e Dean è estremamente colpito da questa cosa...o dovrei dire eccitato! XD meno male che i genitori non sono rincasati a causa di qualche contrattempo, altrimenti li avrebbero visti e anche sentiti probabilmente! XD la prima volta! Che carini! <3 mi è piaciuto molto questo capitolo! Così come mi sta piacendo tutta la storia! XD alla prossima! Ciao ciao xD

13/02/17, ore 01:43

Awww! <3 che bello questo appuntamento! <3 mi è piaciuto vedere come Dean abbia deciso di improvvisare e uscire a cena, una semplice cenetta romantica! Non serve fare chissà che! Basta stare con la persona che si ama anche a cenare e basta! <3 e Sam sa su cosa puntare per far felice il suo Dean! I dolci! XD giustamente! XD sono curiosa di capire che cosa sta per succedere con i brutti ceffi che hanno avvicinato Dean! Volo al prossimo capitolo! xD