Romantic tension and sexual adrenaline. Sexual tension and romantic adrenaline
di Spensieratezza

05/12/16, ore 15:28

A chi non piace un sano e romantico amore clandestino??
Ci saranno miriadi di film in cui se ne racconta, film anche di grande successo, quindi credo che nessuno avrà qualcosa da ridire.

26/11/16, ore 02:10

Mmmmm...avrei sperato più resistenza da parte Dean, forse...si è adattato alla situazione un po' troppo in fretta forse...ha già messo a tacere il suo istinto di protezione da fratello maggiore? O.O comunque sì, carina la l'arte al torrente, anche se mi chiedo come i due non si siano presi un accidenti nuotando nelle acque gelate! XD i due sembrano convinti ad andare avanti! XD vedremo! Alla prossima! Ciao ciao XD

25/11/16, ore 16:32

Capitolo particolare.
Si inizia dalle confessioni "piccanti" degli amici di Sam , alla dolcezza poetica dei due fratelli che ammirano il corso di un semplice fiume. A goderne la freschezza e la libertà. Concedendosi momenti intimi e indimenticabili.
E poi ecco dalla dolcezza si passa ai dubbi, alle incertezze forse.
A Sam che vuole essere quel fiume che da vita ad una cascata ma che infondo ha paura che Dean, invece, voglia essere solo un ruscello di passaggio.

Ma quella frase finale, detta proprio dal maggiore mi lascia intuire che anche Dean ha voglia di scavare la pietra!!

15/11/16, ore 18:07

Ciao cara! *.*

uhuhhuu i Pov di Sam e Dean sono sempre stupendi XD. che dolciiiiiiiiii <3 Sam scioccato per il suo primo bacio è davvero da manuale *W* che dolci <3 Dean che teme per il loro stato di "amore" e per timore di amare il fratello minore è da favola ahah be in effetti il problema c'è- <3. bellissimo capitolo <3 alla prossima,
franny
:******

15/11/16, ore 12:33

No vabbè!!
Questa storia è stupenda! Si sta facendo davvero dolcissima.
Proprio cio che mi aspettavo fin dall'inizio, anzi anche meglio!!!
😍😍😍
Kiss kiss

14/11/16, ore 02:00

No, ti prego! >.< non riesci a tenerla così? La preferisco così come storia...ne hai già scritte di poetiche e fluff! Non puoi mantenerla più sulla linea iniziale? >.< secondo me sarebbe meglio che non diventasse proprio fluff e poetica, dopotutto loro vivono una specie di relazione clandestina in casa e non devono farsi scoprire! Un po' di angst e tensione sessuale ci sta! XD e sarebbe una storia diversa dalle altre che hai scritto! XD questo capitolo è stato carino, ma ho preferito i precedenti! XD alla prossima! Ciao ciao XD

13/11/16, ore 16:26

Bello questo capitolo sui POV dei due bros che si chiedono se sia giusto o meno quello che è successo, che vivono la situazione chiedendosi l'altro che cosa stia pensando.
L'ansia quasi colpevole di Sam, la premura dolce di Dean.
E poi il baio. Beh!! che dire.
Non che il posto sia stato dei migliori, ma meglio che fare finta che il loro avvicinamento non sia mai accaduto, come Sam temeva.

Bello , sul finale, il fatto che DEan capisce che è geloso.

13/11/16, ore 16:04

E siamo arrivati alle coccole che di solito vengono dopo. Ma con questi due quanto mai i passaggi di una storia d'amore vengono rispettati.
Fosse per loro, si fumerebbero prima la canonica sigaretta e poi farebbero tutto il resto.

Comunque, come hai detto tu a fine capitolo...
Finalmente!!!

13/11/16, ore 02:09

La parte iniziale è molto interessante ed è quella specie di grilletto che serve per far scattare Sam e convincerlo a fare qualcosa per sedurre Dean, dato che ormai Sam ha capito di essere innamorato del suo stesso fratello! XD e Dean non sembra voler rifiutare la richiesta di attenzioni da parte del suo fratellino! <3 anche qualcosa si sta facendo strada in Dean! XD alla prossima! Ciao ciao XD

12/11/16, ore 10:32

Beh!! In effetti non è una bella cosa portarsi qualcuno ad un festa e poi abbandonarlo per farsi "coccolare" dalla prima con cui si attacca bottone!!

Specie se quel qualcuno è Sam e tu sei Dean e gli stai facendo perdere la testa con tutti i tuoi approcci "sex/no sex"

E poi ti offendi e ti incavoli pure se il caro Sammy , ti prende ad esempio e incomincia a divertirsi con un bel cosetto anche se sconosciuto!

Chissà che questa festa non abbia aperto gli occhi ad entrambi!!

12/11/16, ore 02:12

A me è piaciuto tantissimo questo capitolo! <3 mi piace sempre il pizzico di angst mischiato con il fluff, tutto nello stesso capitolo! XD Sam è geloso del suo fratellone e poi non è giusto che Dean si porti dietro Sam per poi smollarlo lì per farsi la squinzia di turno a caso! -.-' meno male che Dean ha salvato Sam e ha capito come si sente il povero Sammy! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

01/11/16, ore 16:28

Non so se questo Dean mi piace. Prima stuzzica Sam mandandolo in confusione. Poi si perfino trovare a letto con una. Poi gli chiede quasi di decidere per lui se la tipa è a posto.
Lo manderà ai matti fino alma fine!!!!

31/10/16, ore 13:07

Ciao cara! ^-^

owwwwwwwwwwww, ahaha Sam è geloso eh? XD ahaha quella biondaccia sparirà presto e Sam sarà tranquillo u.u. ahha che dolce Dean però *W*.. farebbe di tutto per lui lol. <3 ahah Bel capitolo <3 alla prossima, un abbraccio <3
franny
:****

31/10/16, ore 11:59

;)
Se Dean geloso è bello Sam è stupendo in quel contesto!!.
Dolcissimo il fatto che Dean lasci la ragazza perché non piace a lui.
Anche perché io sono particolarmente "sensibile" al fatto che dovrebbero perdere entrambi la verginità insieme.
Ma capisco che nello show e quindi anche nella nostra fantasia Dean sia un "macho".
Cmq capitolo dolce.😍
Kiss kiss

31/10/16, ore 02:29

Awwww! <3 inutile! A me questo tipo di storie con situazioni domestiche piacciono tanto! <3 Dean è disposto a lasciare la squinzia di turno perché non piace a Sam! E poi...Annarita! Che nome! Ahahahahahahah! XD riderò fino a domani! Ahahahahaha! XD alla fine non è che Sam non apprezzi la 'povera' Annarita, ma semplicemte a lui non piace che una donna qualunque abbia il suo fratellone! <3 ma Dean è disposto a tutto per il suo fratellino! <3 alla prossima! Ciao ciao XD