Romantic tension and sexual adrenaline. Sexual tension and romantic adrenaline
di Spensieratezza

02/10/17, ore 14:28

Ciao! 😍
O my chuck! O my Chuck!
Dean che va nel privè con quel ragazzo e sammy che li segue arabiatissimo mi ha fatto stare in ansia...
oddio quando Sammy si spogli aper lui offrendogli il suo corpo in quel modo mi ha fatto piangere. cucciolo. Fortuna dean lo ha respinto. 😉 lo ama troppo per aprofittarsi in quel modo di un momento di debolezza.
La scena a casa poi avevo gli occhi a cuore 😊😍😍😍😍
Che bacio! Fianalmente si sono dichairati. Erano così teneri. Tanto fluff! Wow! Speriamo che ricordi al più presto tutto quanto😉
wow!!!! complimenti. li adoro.
p.s. poesia stuependa. dolcissima. 😊😍😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 02/10/2017 - 02:44 pm)

02/10/17, ore 02:13

Lo avevo detto che gli amici avrebbero solo combinato casini! -.-' bel suggerimento del cavolo hanno dato a Dean! Adesso questo si è messo a fare lo scemo per far ingelosire Sam che, facendo altrettanto, grazie al 'saggio' suggerimento di Matt, ha scatenato il rimorchiatore seriale che è Dean! -.-' al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

Vabbè, Sam è un cretino...capisco il suo punto di vista e la paura, ma prima o poi Dean ricorderà...deve ricordare! Dx sai...sto iniziando a non sopportare più gli amici di Sam e Dean! Vanno sempre a ametterci il becco su tutte le cose e stanno prendendo troppe iniziative con certi discorsi! Penso che dovrebbero stare fuori dalla situazione! Vediamo che succederà in discoteca! Alla prossima! Ciao ciao xD

01/10/17, ore 19:38

Ciao😊
O my Chuck😂
Dean lo sta provocando ma cavoli ora Sammy e andato a ballare con Matt in quella maniera per farlo ingelosire😂
Prevedo guai. Dean e geloso e incazzato.
Povero Sam! farà un putifero quando lo vedrà rimorchiare uno! Prevedo una rissa e una mega litigata😂
Aggiorna! Stupendo😊😊😊

01/10/17, ore 16:54

Sam mi fa morire dal ridere , non c'è niente da fare. Gelosissimo davanti alle palesi provocazioni di Dean ahhah e Sebastian che quasi gli scoppia a ridere in faccia, fantastico!! E Cas che beve per non scoppiare a ridere pure lui e Matt che fa il figo e fa finta di sedurre Sam. Questi tre si divertono un mondo con questi due :)) è come una sitcom ahhah :))

Ora prevedo sta per scoppiare una bomba. Sicuramente Dean esagererà e Sam avrà una reaziione forte. Aiuto!!
(Recensione modificata il 01/10/2017 - 04:55 pm)

che bellezza Dean che si lascia cullare dal fratello mentre fa il "morto" nel fiume in cui stava per affogare! L'immagine è sia inquietante sia strappalacrime in modo positivo! Mi è piaciuta molto e speravo Dean ricordasse tutto..ma pazienza :) il momento è stato comunque carino! Non so dove voglia arrivare Sebastian con tutti questi discorsi..nè se riuscirà ad ottenere qualcosa da Dean o da Sam alla fine..la cosa mi lascia perplessa. Secondo me prima o poi i due fratelli sbotteranno..o uno o l'altro contro Seb! Comunque almeno Dean comincia ad avere il tarlo del dubbio riguardo una possibile attrazione/infatuazione di Sam, ma avrà capito che si tratta di amore?

Sono contenta dell'iniziativa di Dean, poi, ad andare proprio a vivere da solo :) e ha pure chiesto a Sam di andare con lui! I due piccioncini fanno prove di convivenza..come due innamorati. Solo loro due soli soleti *_* chissà come saranno contenti i genitori! ahhah!

E ora la disco. Vedremo che succederà! Prevedo scintille!! :))

Leggere di Sam che dice è tutto finito mi fa star male, lui ha proprio scelto la via peggiore, vuole lasciar andare Dean nonostante l'immensa sofferenza.
Ora gli amici hanno insinuato nrla mente di Dean un dubbio, ma sono stati così vaghi che ora lui può solo continuare a farsi un mucchio di domande.
Il momento al fiume è stato catartico, speravo che succedesse qualcosa, quando sono entrati per un attimo ce stata un'immagine.
Come farà il povero Sam a vedere Dean mentre flirta con un altro ragazzo, quella scena non la voglio vedere! Ci sto male pure io.

30/09/17, ore 07:43

Che capitolo triste, capisco la sensazione di Bobby, da una parte sembra la cosa migliore da fare dall'altra sembra proprio la peggiore.
Come si fa a decidere per la felicità di Dean? Se lui ricordasse non vorrebbe mai e poi mai essere allontanato da Sam, ma così come si fa a capire cosa è meglio per lui?
Poi Sam, dove lo mettiamo, anche lui merita la felicità è quella ce solo se può stare con il suo grande amore. A questo punto bisognerebbe fare il tentativo con Dean e raccontargli la verità, Non credo proprio che si sentirà male ma solo allora potrà scegliere davvero come essere felice, non voglio che i due fratelli si separino, è troppo triste.

Ciao😊
O povero sanmy😭 mi fanno tanta tenerezza i suoi pensieri.
Oddio Sebastian a stillato il dubbio in Dean...
O my Chuck la scena del fiume💙 e mistica💙
Discoteca gay. Sicuro che è un idea di seb😂 bravo!!
Allora o qualcuno ci prova con Sammy e Dean scoppia o l'incontrario. Prevedo comunque qualcosa di forte! E sono in ansia💙

28/09/17, ore 13:35

tenerello Sam che si rifugia in soffitta T_T bravissimo Bobby che lo consola. è una situazione difficile per tutti. Speriamo che questo momentaccio passi presto T_T
(Recensione modificata il 28/09/2017 - 01:35 pm)

28/09/17, ore 09:26

Ciao😍
Oddio povero Sammy😭
Mi fa una tenerezza incredibile😭
Dean poi che guarda le foto dei genitori e sammy che capisce che deve lasciarlo andare...mi fa male. Cuccioli.
Bobby😍 quanto lo adoro😍😍
Che sia lui che li farà tornare un po' di memoria a Dean?! Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo 😊😊😊😊😍😍🎉

28/09/17, ore 02:40

Eh, temevo che prima o poi Sam sarebbe dovuto venire a patto con i sensi di colpa! Lui è un ragazzo molto sensibile, quindi è normale che si senta in colpa per Dean che, purtroppo, non ricorda quello che è accaduto con i suoi genitori e quindi non ricorda il rancore che l'ha spinto ad allontanarsi. Decisamente Bobby ha ragione. Dividere i due ragazzi non farà la necessità di nessuno! Dx alla prossima! Ciao ciao xD

24/09/17, ore 10:33

E adesso voglio proprio vedere come farà Sam a spiegare a Dean la situazione..ih ih ih in grande Sebastian!
Povero Dean non ci capirà più niente con tutte queste mezze informazioni che ottiene da Sam, ma se si è reso conto di essere gay credo proprio che sia sulla strada giusta per capire cosa sta succedendo, tant'è che la sua teoria sul litigio con i genitori ci va così vicino che mi sono quasi sentita male come Sam.

24/09/17, ore 02:08

Sam che si veste provocante per Dean! <3 e Dean che si mette ad osservagli il sedere con interesse! Certo che Sam è proprio malvagio a provocarlo in quella maniera! XD comunque Dean sembra reagire a quella forma di seduzione che ha attuato il fratellino! Ha già dedotto di non essere etero e sembra anche iniziare a provare una attrazione verso Sam! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

23/09/17, ore 18:39

fantastico Sammy a vestirsi sexi per Dean *_* e fantastico Seb a giocare sporco per sciogliere i due *_* fanatstica davvero l'ultima scena con quella strusciatina "casuale" fantastico capitolo <3 dai che ce la facciamo a farli dichiarare <3 ma intanto a Dean la memoria tornerà? T_T