Romantic tension and sexual adrenaline. Sexual tension and romantic adrenaline
di Spensieratezza

20/08/17, ore 10:41

che bello che Dean ha ricordato  che è stato Sam a salvarlo *_* però non ricorda lui :( ma vabbè, è il suo eroe *_*
che bello quando ha ricordato il "ti amo" <3

la scena a letto è tenerissima <3 <3

20/08/17, ore 00:18

No, ma come ha fatto Dean a collegare il ricordo del suo 'ti amo, sam' con il fatto che Sam l'ha salvato? XD più che altro, mi sarei aspettata che si spaventasse o si incazzasse oppure che negasse quello che si era ricordato! XD invece sembra averla presa bene! XD nel frattempo, Sam sta già soffrendo di questa nuova situazione! XD alla prossima! Ciao ciao xD

19/08/17, ore 21:02

Ciao😭😭😭
Ma sono una valle di lacrime😭😭 oddio Sammy😭 cucciolo. Tenero. Puccioso. Tanto dolore. Tanto😭
Dean che lo.abbraccia e lo.considera il suo eroe e tenerissima la scena,ma Sammy mi fa male. Sento il suo dolore😭
E così fragile😭
Poi quando sono nel letto😍 oddio la tenerezza. Dean e la tenerezza😍😍
Povero Sammy. Ma guarda i genitori che hanno combinato😡
Però non capisco perché dirgli che è etero😭sta cosa si ritorcerà contro.
Bravissima👍😍😍😍😍😍

19/08/17, ore 10:02

oddiooooooo!!! Sam che vuole nascondere a Dean che è suo fratello e non vuole neanche avvisare i genitori! Questa storia finirà male, me lo sento! Ma Bobby? Anche lui non sa nulla? o.o

mi piace questa cosa che Dean non si ricorda di Sam perchè è la persona più importante per lui <3

E mi sembra anche già innamorato di nuovo di Sam *_*

non vedo l'ora di vedere come si evolverà la cosa e dove dormirà Dean <3

19/08/17, ore 08:25

Ciao😍😍
O my Chuck😭 Dean non ricorda di lui. Lo sapevo che era per la litigata=_==_==_=
Ha fatto bene sammy portarlo da Bobby, pero gli sta mentendo.
E mentire non va mai bene.😭
Gli ha detto che sono amici e etero per altro. Non vorrei che dean facesse qualcosa con qqualcuna per poi pentirsenee quando ricorderà.
I genitori lasciamoli dove stanno. Fanno solo danni. Odiosi=_==_==_==_==_=
Bravissima come sempre👍👍👍

19/08/17, ore 01:17

Beh, ma è strano che un dottore abbia deciso di mandare via Dean senza dirgli che Sam è suo fratello! Sam è stato fortunato a non essere stata smascherato dai medici! Senza contare che Dean come fa a fidarsi di un sui semplice amico? XD la botta deve aver decisamente abbassato i suoi livelli di guardia! XD se lo merita! Così impara a bere e a mettersi alla guida, pazzo incosciente! -.- Sam, secondo me, sbaglia a non dire tutto a Dean! Vedremo che succederà in futuro! Alla prossima! Ciao ciao xD

18/08/17, ore 01:34

Ah! Adesso capisco quello che intendevi! XD mi avevi passato delle info sottobanco, ma non sapevo se, alla fine, avresti voluto effettivamente fare questa cosa! XD Dean, sei un cretino! Per fortuna, Sam, grazie all'adrenalina, è riuscito a tirare fuori una forza da Superman e a salvarlo, altrimenti altro che 'semplice' amnesia! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

17/08/17, ore 13:51

O my chuck.
Per fortuna Sammy lo ha salvato. *Tanto felice*
Dean che gli dice ti amo in quel mondo struggente poi e da sciogliersi.
Ma qui coglioni dei genitori dove sono? E solo colpa loro. che si vergognino. ><
Oddio il risveglio è dolore puro. Non può essersi dimenticato di Sammy. No no no! (è rimasto colpito dagli occhi di sam però e questa è una buona cosa *_*)
Sicuramene è lo shock per la litigata che avuto, l'incidente e il taglio. No! Poveri patati! ;(
Complimenti. Bellissima svolta anche se piena d'angst ( e io le adoro le storie quando sono strutturate così) (^^) *_*
(Recensione modificata il 17/08/2017 - 02:06 pm)

17/08/17, ore 13:47

Sam è stato fantastico!! Un vero eroe 😍😍😍😍😍😍 chissà che paura ha avuto !! Dean non voleva neanche andare in ospedale 😥😥😥 meno male che sam non l'ha ascoltato!!!

E che brutto colpo finale O.O pure l'amnesia... Chissà sam 😥😥😥

Geniale però!! Ora sono curiosa di vedere come gestirà la cosa Sam O O

17/08/17, ore 13:45

Nooooo. Dean ubriaco :( ma perché?? È tutta colpa di John e mary . 😭 e ora Sam lo sa pure...chissà come li odierà 😵

Povero Sam. Che brutta scena che ha dovuto vedere. PS adoro quella frase 😍😍😍

17/08/17, ore 11:47

Non si gli altri ma non era così scontata per me ,povero Sammy!😭

17/08/17, ore 09:31

Ciao!👍
Dico solo ma perché?;😭😭😭
Sono una vale di lacrime.
Mary e john vi odio😠😠😡😡
Povero Dean😭 e colpa dei genitori se ha bevuto e poi ha avuto l'incidente😭😭😭
Per fortuna c'è Sammy che ora lo salverà😭😭😭😭😭
OmG!
La frase finale e molto bella, ma mi ha messo angoscia😭😭
Aggiorna presto. Sono in ansia😭
Bravissima come sempre^_^ (^^)

17/08/17, ore 01:05

Qualcosa mi dice che c'entra l'Apcchiappasogni di Stephen King o una cosa del genere? XD magari mi sbaglio eh! XD comunque Dean è proprio un cretino! Ma devo andare da Sam e ti metti a bere perché c'è stata una brutta litigata con i genitori?! Ma sei scemo?! -.- vabbè, adesso Sam dovrà andare a recuperarlo in mezzo al fiume! Speriamo in bene! Alla prossima! Ciao ciao xD

15/08/17, ore 00:34

O.O spero che il sogno di Sam non sia un sogno premonitore o chissà che! Cioè, da una parte lo spero, ma dall'altra preferirei che non lo fosse, visto che mi piace di più vedere Sam in pericolo rispetto a Dean! XD ma vabbè! In qualsiasi caso, spero che vada tutto bene! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

14/08/17, ore 13:45

Ciao! Oddio oddio . Tanta ansia!
Non può essere un sogno premonitore.
Omg!! Dean magari è agiatato perché sammy non rispondeva, corre e ha l'incidente.
Ti prego no. Non voglio. Sto piangendo. ><
Poveri cuccioli ci manca solo questa.
Capitolo stupendo. Aggiorna presto perchè l'ansi ami sta divorando. *_*
(Recensione modificata il 14/08/2017 - 02:17 pm)