Romantic tension and sexual adrenaline. Sexual tension and romantic adrenaline
di Spensieratezza

09/09/17, ore 19:25

e finalmente Dean prende la situazione in mano, visto che Sam non si decide! ahhah xd

Mi aspettavo una situazione un pò romantica però! T_T vabbè, ma Dean sembra comunque appassionato mentre lo sta quasi per baciare ahha

E i genitori rovinano tutto come al solito!! Dean ha scoperto tutto O.O ora che cosa succederà??? Sam è distrutto T_T e immagino anche Dean. Scoprirlo proprio da loro T_T

09/09/17, ore 19:21

Ho letto questi due capitoli d'un fiato e adesso recensisco!! Mamma mia, sei un fulmine ad aggiornare O.O

allora, io adoro gli amici di Sam e Dean *_* Matt ha un pò l'atteggiamento di uno di una gang ma è anche di buon cuore! ahhah è stato il massimo quando ha mostrato la sua casa così Kitsch ahhah! Mi ha sorpreso!! Ha una doppia pesonalità!!! Adoro lo stile kitsch *_* non lo conoscevo, ma ora sì e lo adoro!!!

Sam è stato troppo tenero quando scoppia a piangere. Mi è piaciuto il confronto con Sebastian e Matt, ma il massimo è stato quando è arrivato quell'altro cucciolotto di Cas e si sono abbracciati *_* poi tutte le manovre di Sebastian per tenere lontano Dean da Sam ahhah fantastico!! Questi amici sono favolosi ma pure loro possono fare ben poco se non è Sam a decidersi!!

Mi piace che Dean è costretto a confrontarsi con i suoi sentimenti! Ps gli amici che rubano il cellulare al povero Bobby è il top! ahhah poverino! E mi è proprio piaciuto vedere Sam e Dean alla sala giochi, anche se si è visto poco <3
(Recensione modificata il 09/09/2017 - 07:23 pm)

09/09/17, ore 11:47

Ciao! Oddio! oddio! Agitazione! Dean sta scoprendo la verità e che hanno una storia *_*
be dai sono stati utili gli amici, anzi sono più furbi di Sammy. Deve dirgli che sono fratelli. Sebastian lo adoro. matt è più simpatico rispetto alla priama volta che è apparso. Cass è un patato dolce *-*
Che bella casa! E lo stile che piace a me *-*
non vedo l'ora di leggere il seguito.Bravissima *-*

p.s. i genitori oddio =_= che antipatici e stronzi

09/09/17, ore 09:24

che tenerelli alla sala giochi *_* e poi Sam che arrossisce quando Dean lo provoca *_* e ora gli amici?? Ma cosa sono venuti a fare?? Spero non combinino disastri! Potrebbero anche passare una giornata divertente ^__^

09/09/17, ore 08:20

Ciao!!😍
Oddio!😍 Dean lo provoca😂
E Sammy mi diventa peperone😍 adorabile! E ora Sebastian con gli amici😭
Oddio mi sa che succederà qualcosa! La verità verrà a galla. Prevedo litigata 😭😭
Aggiorna presto. Sono un ansia😭😭
Bravissima ^_^ (^^)^_^

09/09/17, ore 00:28

Ed ecco che sono stati beccati dal gruppo di amici! Dx prevedo guai! Stavo per scrivere che comunque sarebbe stato facile gestire Seba, visto che solo lui è al corrente della relazione dei ragazzi, ma poi mi è sembrato di ricordare che anche gli altri amici avessero scoperto della loro relazione! Dx e allora sono proprio cavolo amari! Dx alla prossima! Ciao ciao xD

08/09/17, ore 13:11

Sono preoccupata per i due cuccioli, stanno riprendendo la loro intimità poco alla volta, fatta proprio dello stare vicini senza che Dean rimanga turbato, ma l’insistenza dei genitori mi fa temere una svolta poco piacevole.
E se i genitori combinassero casini? Facendo magari prendere uno shock ancora più forte al povero Dean, che deve essere tutelato in questo momento dai traumi?
Sono contenta che ci sia Bobby con la sua praticità, tantè che ha subito rimesso al lavoro Dean su una sua passione come le macchine per non parlare poi dell’idea della moto con cui è andato a riprendere Sam.
Bellissima questa scena!

08/09/17, ore 01:36

Temo che questa sorta di limbo possa durare ancora poco! Come ha detto Bobby, Mary e John non lo lasciano in pace e, in effetti, mi sembra normale anche se, dopo quello che hanno fatto, non lo trovo particolarmente giusto! Potevano evitare semplicemente di causare la fuga di Dean e allontanare Sam! -.-' la torta al cioccolato! Le torte tornano sempre nelle tue storie! XD e comunque Sam deve anche stare attenti ai suoi compagni di classe e a tutti gli amici! Spero che, quando Dean scoprirà o si ricorderà di Sam, non si incavoli troppo! Dx al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

07/09/17, ore 21:32

Capitolo stupendo 😍😍 la mia parte preferita è quella dove dormono insieme sul divano e poi passeggiano insieme e vedono l'alba come due fidanzatini 😍😍😍 senza contare il maglione e il fatto che Sam ha comprato da mangiare apposta per lui 😍😍 e amo come gli accarezza il viso 😍😍 sam è innamorato perso!! Bellissimo quando Dean va a prenderlo a scuola con la motocicletta!! È in momenti come questo che desidererei essere Sam 😍😍 ahahah John e Mary come delle zecche T.T prima o poi scoppierà la tragedia. Me lo sento !!

07/09/17, ore 14:20

Ciao!!!😍
Oddio come sono dolci😍💙
Bobby fa bene a insistere a convivere Sammy a dire la verità(e Dean a mezzo sentito 😍)
Ora i genitori non li sopporto😠😠😠
Accusano Bobby di fargli il lavaggio del cervello?! Ma che stiamo zitti😠 e solo colpa loro la situazione😠😠😠😠😠
Stupendo che deam è venuto a prenderlo a scuola😍non vedo l'ora che si bacino😍😍😍
Bravissima!!! Stupendo capitolo😍

02/09/17, ore 10:16

Ciao, povero Sam quanto dolore sta subendo.
Meno male che è arrivato Bobby, è un po come se fosse artivata la cavalleria in soccorso dei due ragazzi.
Ed a riportare un po' di sanità mentale a tutti e due.
Sam sta soffrendo molto per le sue paure, sempre così fragile, teme sempre che in qualche modo il suo rapporto con Dean possa finire ed ora con questa amnesia si sta avverano il suo peggior incubo.
Spero che Bobby con la sua solida presenza lo possa aiutare a fare la cosa giusta e che a piccole dosi possa rivelare la verità a Dean.
Povero Dean lui intuisce che si nasconde un segreto, per adesso può solo fidarsi di Sam, spero che l'amnesia gli passi in fretta perché non ce li vedo proprio a stare lontani uno dall'altro.

02/09/17, ore 02:41

Wow! Che capitolo lungo! XD complimenti! So quanto sia difficile per te scriverli così lunghi! XD è bello pieno di cose! XD tra Bobby che viene a sapere che cosa è successo a Dean, la sua intuizione sui sentimenti dei ragazzi e la mezza verità che Sam ha raccontato a Dean è stato un capitolo davvero intenso! XD mi è piaciuto leggere di come Dean si fidi ciecamente di Sam e delle sue rivelazioni! E poi anche il fatto che Dean si senta così a suo agio e bene vicino a Sam! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

02/09/17, ore 01:24

Sam è così preoccupato e angosciato. Mi fa tanta tenerezza 😍💓
Sbaglia a non dirgli la verità però, spero che mantenga la parola di dirglielo in tempi brevi e spero che Dean la prenda bene..si fida tanto di lui 😍
Mi è piaciuta anche la sfuriata di Bobby ahahah mi ha fatto troppo ridere, compresa la parte dove Dean prendeva in giro Sam per gli harmony ahahah li leggevo anche io ahahah

E che belli tutti questi abbracci! Dean tenerello è imbarazzato per me è cotto di Sam 😍

E poi hai capito Dean..non è un tontarello..Ha fatto il terzo grado a sam fin quando non si è fatto dire almeno parte della verità e Sam è stato molto turbo a dirgli nella menzogna parte della verità! Questa cosa lo farà sentire meno in colpa? XD
E poi mi piace che Dean lo vede come una sorta di eroe!! Non si ricorda di Sam, quindi è come se stesse vivendo tutto per la prima volta ed è in piena fase di infatuazione per Sam!! La scena al fiume è stata tenerissima e anche l'abbraccio in strada 😍😍😍😍

Sono contenta che Bobby stia dalla loro parte 😍
(Recensione modificata il 02/09/2017 - 01:25 am)
(Recensione modificata il 02/09/2017 - 01:26 am)

01/09/17, ore 22:58

Ciao!😍
Povero sam! Quanto dolore !!
Continuo a pensare checsammy dovrebbe digli la verità😭
Quando la saprà prevedo litigata!😭
Bobby ha capito😍 oddio che teneri al fiume😍Dean che si arrabbia di nuovo con i genitori e wow 😍 che dice cose dolcissime a Sammy mi sono sciolta!!😍😍
La fine è tropo bella😍
Bravissima!!!👍.

24/08/17, ore 18:19

Ma è terribile che Dean ricordi di essere stato salvato da Sam ma ancora non si ricordi di cosa provi per lui.
Terribile anche quello che gli ha detto il medico proprio perché Sam è importante per Dean, lui ha rimosso tutto.
E se decidesse di chiamare i genitori?
Almeno questo ricordo da speranze perché prima o poi si ricordi tutto.
Povero Sam stare vicino a Dean e non potergli dire nulla, che tortura!