Romantic tension and sexual adrenaline. Sexual tension and romantic adrenaline
di Spensieratezza

08/02/17, ore 01:27

Awww! <3 mi mancava questa storia! Sai che mi piace molto! <3 mi piace questo Dean molto più simile alla serie TV, un po' strafottente, deciso e brusco! XD Sam è sempre un po' sclerotico, ma ci sta perché è un adolescente praticamente! XD mi è piaciuto moltissimo come Dean abbia reagito energicamente alla gelosia di Sam! E Sam che, infine, abbraccia il suo Dean che è riuscito a inculcargli il fatto che Sam è la sua persona speciale! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

21/01/17, ore 02:30

Ma un manga non viene venduto nelle cartolibrerie! XD viene venduto nei negozi appositi e, al massimo, ne trovi due o tre in edicola o nelle librerie tipo Feltrinelli e Mondadori! XD senza contare che gli yaoi li trovi praticamente solo nei negozi di maga o su internet! XD comunque hai inserito sia BrotherxBrother che il film con i due fratellastri! Mi fa piacere! Dean continua a provocare Sam e questo non è giusto perché Sam, un giorno, potrebbe anche stancarsi di tutte queste provocazioni! XD alla prossima! Ciao ciao XD

21/01/17, ore 02:22

Vabbè, però è inutile che Dean dica di non amare Sam, di andarci piano ecc ecc, se dopo si mette appartato con il suo fratellino e inizia a mangiargli la faccia, letteralmente, insieme alla panna! È una specie di provocazione e non può pretendere che Sam non reagisca o altro! -.-' che si decida! -.-' vado al prossimo capitolo!

19/01/17, ore 23:27

Ahhhh! Dean! Quanto sei idiota! Dx questa volta hai davvero ferito Sam! >.< e lui che, prima di arrivare a casa, era tutto sexy e pronto a sedurlo! E poi si ritrova a casa, nella stessa vasca di un Dean che definisce il suo amore una specie di cottarella di passaggio! >.< poveretto! Dean è ancora molto insicuro e Sam, invece di abbattersi, ha deciso che convincerà Dean ad accettare il suo amore! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

19/01/17, ore 00:18

Dean continua a sottovalutare i suoi sentimenti verso Sam! Forse ciò è quasi una causa della loro situazione! Penso che per lui non sia assolutamente facile accettare di privare un sentimento così forte per suo fratello, quindi sta cercando, forse, di negare i suoi sentimenti! XD però Sam è determinato ad andare fino in fondo! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

20/12/16, ore 11:31

uhhhhhhhhhh certo che Dean e Sam sono proprio innamorati <3 però dai, almeno nessuno li ha notati e nessuno ha sospettato niente. meno male hahah, Bel capitolo comunque alla prossima <3

20/12/16, ore 02:23

Ciao a te ^.^
Ho scoperto la tua storia ieri e, complici anche i capitoli corti, l'ho letta subito interamente.
La trama è carina, incest leggero sebbene a tratti un po' superficialmente trattato - non parlo della parte erotica, ma della psicologia dei personaggi.
Ad esempio, nel capitolo di ieri, nella palestra, è tutto un poco troppo veloce: non c'è un accenno alla tensione di fare qualcosa di proibito in un luogo ancor più rischioso come la scuola... ciò che provano  durante - aldilà dell'eccitazione -  et silimi.
Poi ho trovato degli errori nella coniugazione dei verbi e degli errori che rendono davvero stridente la lettura in quelle parti.
Ad esempio: già nell'introduzione della storia se ne possono trovare " malgrado i due fratelli vivono insieme praticamente da sempre" in questo caso sarebbe meglio vivano.
Nel capitolo di oggi "non sesso per stavolta"  ma sarebbe meglio " niente"
Anche l'uso di termini più colloquiali rende stridente la lettura, ad esempio ridarola anzichè ridarella, scuffia anzichè cotta.
Sono quasi piccolezze, ma da accanita lettrice le ho notate e segnalate...
Come ho detto, la storia mi piace, è leggera e divertente e continuerò a leggerla.
M'immagino Dean bloccato sotto la doccia... fortuna che nessuno li ha sentiti, prima...
Saluti, Minerva ^.^

20/12/16, ore 00:40

E meno male che non sono entrati i professori mentre loro si stavano dando da fare oppure mentre Dean stava facendo la doccia! XD Dean non ha saputo resistere al richiamo sensuale di Sam! XD il piccolino è riuscito a giocare bene le sue carte! XD questa storia mi piace sempre di più! XD alla prossima! Ciao ciao XD

18/12/16, ore 02:08

AHAHAHAHAHAHAH! XD OMG! XD la battuta sulle sette palle e il flipper! OMG! AHAHAHAHAHAHAH! XD non l'avevo mai sentita! XD oddio, ok, mi riprendo! XD mi è davvero piaciuto anche questo capitolo! Amamda mi sembra la solita sgallettata che crede di aver ragione e basta! Non ha capito che esistono anche le sfumature di grigio e non solo bianco e nero! Le persone possono essere diverse in mille modi, così come le loro relazioni! XD mi piacciono questi capitoli un po' turbolenti, che esplorano i problemi di Dean a lasciarsi andare, con un Sam un po' più lanciato! XD adesso si è messo a fare pure i video spinti! XD spero che lo abbia inviato alla persona giusta! XD alla prossima! Ciao ciao XD

17/12/16, ore 14:32

wow! caspita che dispute e incomprensioni.. :3. Certo che sta volta ho rischiato di avere una sincope per timore che si lasciassero ma non è accaduto lol <3. Meglio così sono dolci comunque <3. alla prosssima

11/12/16, ore 14:20

Anche io odio la caccia, almeno che non sia quella praticata dai due bros.

Spero che Mary si faccia sentire e che John lasci in pace i suoi figli.

Belli il momento intimo tra i due. Qualcosa ora di è davvero creato tra loro.

10/12/16, ore 03:11

Ahhh! Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! *_* sono questi i capitoli che mi piacciono! <3 un po' di sconvolgimento e un po' di comfort! <3 io odio la caccia! Trovo che ci sia già fin troppo cibo nei supermercati e quindi non condivido chi deve per forza uccidere con le proprie mani gli animali per mangiarli! Senza contare che odio ancora di più quelli che uccidono e basta! -.- gli sparerei io a loro! -.-' povero Sammy! Si è preso una strigliata gigantesca e Dean è subito intervenuto a difenderlo! Spero che John si becchi una bella lavata di capo da parte di Mary! -.-' e poi Sammy che piange e Dean che lo consola e, infine, la parte un po' più piccantina! Io non ho trovato per nulla il capitolo superficiale! Anzi! XD mi è piaciuto! XD alla prossma! Ciao ciao XD

09/12/16, ore 14:50

Wow! certo che Dean e Sam sono proprio innamorati anche se devono nasconderlo lol. <3 Ad ogni modo il capitolo mi piace <3. Ora sono proprio curiosa del seguito. Un abbraccio <3
:*****

05/12/16, ore 23:58

Le cene con parenti! L'incubo di ogni figlio! XD Sam e Dean dovevano fuggire! Si vede che sono giovani e non hanno ancora imparato la fuga intuitiva per non essere incastrati in queste situazioni! DX poveri! Al centro delle curiosità dei parenti! Incuboooooo! DX comunque, le 'coccole' di Dean hanno salvato Sam da quella serata! Mi piace che Dean sia così rispettoso verso la virtù di Sammy! <3 al prossimo capitolo! Ciao ciao XD

05/12/16, ore 17:59

Ciao, cara!

uhuh Dean e Sam prima o poi rischiano di farsi scoprire se non la smettono di fare il gatto e il topo..u.u più che altro Dean. E' sempre lui che provoca e Sam mai una volta che gli tira uno scapellotto..u.u dovrebbe farlo. Mi piace il capitolo. alla prossima.
:**********