Romantic tension and sexual adrenaline. Sexual tension and romantic adrenaline
di Spensieratezza

22/07/17, ore 22:33

Finalmente sei tornata!!! Mi sei mancata tanto !! Ho fatto una full immersion delle tue storie in questi giorni e mi sto divertendo un mondo!!!

Allora. Riguardo alla storia, è dalla storia della discoteca che mi chiedo sinceramente, quando i due fratellini avrebbero fatto coming out *_*

Proprio perché era una cosa difficile da scrivere, tu sei stata bravissima!! Forse seb sembra un pochino diverso dal telefilm ma le reazioni di Dean e Sam sono esattamente quelle di due ragazzini spauriti davanti a una cosa così grossa. È stato molto realistico. Confesso che non mi sarebbe piaciuto se al contrario Dean e Sam sarebbero stati troppo calmi. Sarebbe forse stato più "rispettabile " tipo da genere letterario , ma davvero poco realistico!!

PS hai visto "will"?? Mi sono pentita di avertelo consigliato. Che delusione T.T

PPS vado a ributtarmi su " profezia"
(Recensione modificata il 22/07/2017 - 10:34 pm)

17/07/17, ore 02:20

Ecco, c'è sempre il guardino dietro l'angolo! Letteralmente! XD Sam è decisamente stati avventato nel decidere di fare giochi erotici con tanto di rapporto completo in casa di altre persone, addirittura all'aperto! XD e vabbè, si sa che quando parte l'ormone, nessuno ferma Sam, nemmeno Dean! XD solo che Sebastian li ha visti e adesso potrebbe succedere di tutto! XD divertiti al mare! Alla prossima! Ciao ciao xD

15/07/17, ore 15:16

Ciao😍 oddio!!! Ma Sammy e proprio un diavoletto👿👿👿
Che focosi e dolci allo stesso tempo😍
Però ora Sebastian li ha visti. Cavoli!!! Sono curiosa! Speriamo accetti e mantenga il segreto. Ricordo che batutte faceva e anche i suoi amici...=_==_=
Che dire?! Bravissima! ^_^(^^)^_^(^^)(^^)^_^^_^^_^^_^

15/07/17, ore 15:16

Bellissimi ed eroticissimi e dolcissimi nella piscina <3 <3 <3 <3

sam fa bene a provocarlo, è grandissimo *_* d'altronde lui se lo può permettere. Dean è pazzo di lui e fanno bene a divertirsi *_*

Ora seb però ha scoperto il loro segreto, ma se sta dalla loro parte, per me è un bene che abbiano un amico o più, con cui confidarsi su questo loro segreo d'amore <3 <3 <3

fai buone vacanze. Noi ti aspettiamo *_*

ne approfitto per recuperare anche le altre storie *_*
(Recensione modificata il 15/07/2017 - 03:16 pm)

07/07/17, ore 02:11

Mi sa che Sam ha lasciato Dean a metà lavoro per punirlo di avergli tirato pacco a pranzo/cena! Sammy è una peste, ha addirittura convinto i suoi amici a dargli uno strappo fino a casa di Bobby! Temo comunque che Dean si vendicherà dopo quel bello scherzetto di Sammy! XD per un attimo ho temuto una brutta lite quando Dean ha saltato l'appuntamento, invece è andato tutto bene! Alla prossima! Ciao ciao xD

06/07/17, ore 18:02

Sam si è vendicato alla stragrande *_* ma gli sta solo bene ! yeee!!

06/07/17, ore 10:13

😂😂 ciao!👍👍😍 Allora Sammy geloso e vendicativo e uno spasso😂👿
Povero Dean!!!👿😂 Lo ha lasciato sul più bello! E si mal di testa(sono rotolata!) Così impara a non andare all'appuntamento di Sammy😂😂
Bello che hai introdotto Adam(😭 si sono scordati che lui è ancora nella gabbia con Michele😭😭)
Fantastico capitolo!! Ora la vendetta toccherà a Dean😂😂😂
Aggiorna presto😍

05/07/17, ore 00:46

Sì, insomma! Qui si guardano tutti con gli occhi dell'amore, eh? XD è una frase che ormai ritorna a ogni capitolo e anche più volte! A solo sentire che Sammy era stato male, Dean si è precipitato subito a scuola, ma nessuna emergenza! Solo una festa! magari ci spfossero state tutte queste feste quando sono andata a scuola io! Comunque dai! Fatta anche queste cosa delle feste a scuola! XD alla prossima! Ciao ciao xD

04/07/17, ore 14:03

Non sei l'unica a sentirti su una nuvoletta rosa dopo questo capitolo *___*

Bello bello bello!! Voglio andare nella scuola di sam e spupazzarmeli tutti e due, dopo aver asaggiato queste torte e fatto i giochi nell'acqua *____*

belloooooooooooooooo!!!

ps voglio la torta che ha fatto Sam!!!!!!!
(Recensione modificata il 04/07/2017 - 02:04 pm)

04/07/17, ore 13:58

Wow! la torta è uno spettacolo e mi e venuta fame! *ne magia una fetta*
Peccato che non abbia vinto il primo premio, ma agli occhi di dean lo ha vinto lo stesso. :) troppo dolci!
Anche l'idea di Gabe è stata bella, con sto caldo la piscina è l'ideale :)
Be benny e abbadon wow! Che coppia! Forte!
Bellisimo capitolo. Molto fluff! Occhi a cuoricno! Complimanti :)

26/06/17, ore 19:27

Questa loro prima volta è fantastica! Perchè è fantastica? Perchè non è accaduta in maniera banale, anzi..è successo tutto perchè dean davvero è stato proiettato verso Sam in quel senso, non l'ha fatto perchè era una tappa quasi obbligata, ma perchè quello che ha fatto sam, come l'ha difeso, gli hanno scombussolato gli ormoni! e anche il cuore :p

Bellissimo!

(Recensione modificata il 26/06/2017 - 07:27 pm)

26/06/17, ore 19:23

Credo che questo sia in assoluto uno dei capitoli più belli, se non addirittura il più bello della storia!! Forse addirittura più bello di quello della loro prima volta! C'è tutto, c'è tutto l'iter e la trafila organizzativa che fanno per spostarsi, c'è tutta l'organizzazione e il sentimento che li fa essere felici di farlo, perchè lo fanno per amore, c'è l'eccitazione di fare una cosa nuova e proibita e avere delle belle foto private che possono tenersi come ricordo e come se non bastasse hanno pure un appartamento tutto per loro!!

Fantastico come hai descritto poi l'arredamento, adoro lo stile anni 80, un pò retrò!

è vera la cosa del supermercato, quando ti senti appagato, non senti il bisogno di fare acquisti folli. Questo capitolo da molto da pensare!

e niente, tu mi hai fatto venire di nuovo fame parlando sempre di cibo!!

Bellissime le scene finali, doccetta e poi..sam avrà bisogno di un'altra doccia! :p
(Recensione modificata il 26/06/2017 - 07:24 pm)

26/06/17, ore 19:17

Finalmente si trasferisce in camera di Dean! Era anche ora! Io pensavo che già era lì °_°

Sam sclera come un pazzo! Ahahah!! Lo fa per amore però <3

Bellissima la scena dei fumetti!

26/06/17, ore 19:15

avevo già recensito ma non so perchè, mi si è cancellata la recensione °_°

la riscrivo!

Che cosa c'è di più bello dei due fratellini che si coccolano anche in pubblico, senza pensieri e paure e anzi si divertono a provocare gli ignari amici? :p

divertente la parte in cui parlano di loro senza sapere che loro sanno benissimo che parlano di loro e si divertono! La parte del bagno come sempre è la parte TOP!

26/06/17, ore 12:03

Ciao!! allora, io avevo già letto la tua storia ma non ero ancora iscritta..così..ho deciso di recensire tutti i capitoli oggi perchè la storia merita davvero tanto! Però la strada è ancora lunga ahha allora mi prendo tempo, anche perchè non voglio costringerti a rispondere a troppe recensioni!

ancora complimenti sei la mia autrice preferita nel fandom, scrivi storie che fanno emozionare e sognare a occhi aperti!!

Passo comunque a commentare questo capitolo. Quando penso che non potresti sorprendermi di più, trovi sempre qualcosa..mi spieghi da dove l'hai tirata fuori dal cilindro, questa gara di torta ? E la giornata del fratello? Veramente? è tutto troppo perfetto, non commento neanche quanto mi sono piaciute tutte le effusioni tra i fratellini, ormai sarei ripetitiva.

Ci sentiamo, alla prossima!
(Recensione modificata il 26/06/2017 - 12:03 pm)