Romantic tension and sexual adrenaline. Sexual tension and romantic adrenaline
di Spensieratezza

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]
29/10/16, ore 15:10

Dean a quanto pare ce la sta mettendo tutta per provocare il suo fratellino che invece sta andando fuori di testa perché non capisce cosa stia capitando tra loro due!!!

29/10/16, ore 02:17

Povero Sammy! I suoi romani cavalcano! E anche la sua mente! <3 costretto a lasciare la palla perché toccato in punti troppo sensibili! XD secondo me, Dean l'ha proprio fatto di proposito, altro che tocco casuale! XD e Dean ha subito percepito che Sam ha qualcosa che non va, quindi è andato a dargli un bell'abbraccio! <3 mi sta piacendo questa ff! Mi piacerebbe leggere i capitoli più spesso! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao

28/10/16, ore 14:00

Ciao cara! *W*

Owwwwwww.. la partita di pallone. eh? :d Si si.. qui mi sa che Dean si stava spingendo oltre con il suo Sam <3 hahha si decisamente coccolosi e carini <3 ahahaha ora cosa accadrà? XD bel capitolo alla prossima <3

24/10/16, ore 02:37

Tu non ce la fai a fare una storia senza fluff! XD devi rinunciarci in partenza! XD e comunque non è un male! Bisogna variaiare o non la storia diventa monotona se tutta incentrata sulla tensione erotica! Ci vuole un po' di fluff ad alternarlo! <3 anche questo capitolo è stato carino! Mi fa piacere leggere di Dean che ha la necessità di stare di fianco al suo Sammy e viceversa! XD alla prossima! Ciao ciao XD

23/10/16, ore 16:03

Ciao cara! ^.^

haahha tutto per la cintura eh? XD Se, se come no. la scusa della cintura e per poter uscire..uu. ahahaahha belli <3 A be certo, se Dean non esce di casa bisogna proprio preoccuparsi XD.. AHHAH xd Bel capitolo <3 alla prossima
:******

23/10/16, ore 15:42

Ehyy! Eccomi^^
Capitolo caldo, bello il modo in cui descrivi Sam: più "innocente" rispetto alle altre storie.
Spero che nei prossimi capitoli ci sia una svolta perché per ora è un po'monotona.
Ora però vado a dormire XD.
Kiss kiss

23/10/16, ore 15:23

E bravo Dean che riesce a far "tremare" il suo caro Sammy anche infilandogli una semplice cintura.
Chissà cosa accadrebbe se Sam gli chiedesse di abbottonargli una camicia!!

16/10/16, ore 16:06

Dean è un grandissimo pezzo di.... in questo capitolo.
Povero Sammy che non può mangiare nemmeno in pace ma deve farsi mille domande e darsi mille risposte sul perchè si sente così a disagio quando Dean invade quel "suo spazio personale"

16/10/16, ore 16:03

Io l'avrei ammazzato Dean per una cosa del genere!!

Una cosa è il privato , una cosa è davanti agli amici.

E poi, chi può resistere al malizia del suo sorriso. Neanche Sam, che corre immediatamente in bagno!!

16/10/16, ore 00:20

Mmmm...c'è una cosa che non ho capito...ma Dean è seduto di fianco o di fronte? Perché non ho ben capito se Dean stesse effettivamente facendo piedino a Sam oppure gli avesse sfiorato una coscia con una mano o boh...non so perché sono così ritardata questa sera! XD comunque Sam imbarazzato e Dean che si diverte a metterlo in imbarazzo! <3 alla prossima! Ciao ciao XD

15/10/16, ore 17:16

Ciao cara!

Eccomi qui...dunque... Dean provoca, eh? ahahhaahahahhaaahh XD povero Sam! ahahhaah tutto imbarazzato e stufo di quei comportamenti ahahaha che patata <3. ehhhhhhh *sospira* Dean.. Dean.. chissà cosa combinerà? ahahahah sono curiosa <3. bel capitolo e bella fic <3 alla prossima
:*******

15/10/16, ore 02:20

Mmmmm...sono curiosa di capire che succederà un questa nuova storia! Per adesso Dean sembra il solito fratellone che vuole rompere le palle al fratellino! XD vedremo se qualcosa, sicuramente, sboccerà tra di loro! <3 spero che non venga lunga come estasi! Ormai ho l'incubo per le storie star lunghe! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao XD
(Recensione modificata il 15/10/2016 - 02:20 am)

14/10/16, ore 19:35

Nuova storia eh?
Che bello!!! 💜
Grande inizio spero continui così!
Kiss kiss

14/10/16, ore 19:11

Ehi ciao, eccomi qui a leggere l'inizio della tua nuova storia! Dean, un pò di contegno avanti, ci sono gli amici di Sam e gli fai fare queste figuracce? XD
Quel sorrisetto comunque, non mi piace per niente! Cosa vuole fare Dean? Sono curiosa XD
alla prossima :p

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 [Prossimo]