Romantic tension and sexual adrenaline. Sexual tension and romantic adrenaline
di Spensieratezza

23/09/17, ore 16:23

Ciao😍
Oddio! Magnifico. Sammy😍 cucciolo!!!😍😆
Stupendo che lo provoca😆 si fa bello per Dean 😆 e Dean lo mangia con lo sguardo😆 e sta arrivando alla verità.il corpo reagisce 😍
Sapevo che cass e seb stavano insieme😍💙💙💙💙🎊🎊🎊
Seb che malandrino!!! Eccerto il corridoio era stretto😆
Dean e andato a farsi una doccia fredda😊😆
Povero Sammy! Lui dovrà aspettare!
Magnifico capitolo😍😍😍😍😍
(Recensione modificata il 23/09/2017 - 04:43 pm)

13/09/17, ore 02:07

Ma quindi Sam ha detto a Dean una mezza verità? O.O pensavo avrebbe vuotato il sacco, parlando della loro relazione, così, probabilmente, per lo shock, a Dean sarebbe tornata la memoria! Ahahahahah! XD scherzo! Mi piace come Sam abbia deciso di 'riottenere' prima il Dean fratellone che il Dean amante! <3 interessante! XD e Dean ha già accettato tutto! Lui è il fratellone protettivo di Sam sempre e comunque, con memoria o senza! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

13/09/17, ore 01:19

Ecco!!! Lo sapevo! C'è sempre qualcosa che va storto! ahha! Scherzo! Tutto sommato è stato meglio che Dean non scoprisse ancora tutta la verità, hai ragione. Abbiamo potuto così assistere alla scena meravigliosa a letto, le parole meravigliose e l'abbraccio meraviglioso *_* i due fratelli sono contenti del loro legame <3 che bello <3 ora però non farmi più piangere Sammy ahhah povero

12/09/17, ore 11:57

Ma dai credevo veramente che Dean avesse capito la natura della loro relazione, ma va bene così perché Sam è davvero sereno adesso che ha ritrovato suo fratello, spero che presto possa ritrovare il suo grande amore, almeno adesso nessuno potrà più separarli.
Chissà se i genitori si sono rassegnati o torneranno alla carica??

12/09/17, ore 11:56

Ciao! ^^
Maraviglia! Questo capitolo è la meravigla!
Ho gli occhi a cuore! Sono dolcissimi*_*
Dean adora sammy e lo sceglie sempre e comunque.
Oddio l'abbracio. Stupendo. Dolce.
Complimenti. Hai reso tutto magico e puro. *_*

12/09/17, ore 11:53

Quanto mi piace quando Dean prende le parti di Sam e lo difende contro i genitori, è disposto pure a mentire pur di non far andare nei pasticci il fratello e pur di difenderlo dalle ramanzine. Lo adoro.
Che confronto pesante, Dean è davvero infuriato con Sam e vuole giustamente sapere la verità.
Sono contenta che Sam gli abbia spiegato che è stato il dottore a dirgli di agire in questa maniera per il suo bene, tutte le bugie stanno venendo a galla, ora però tutto è stato rivelato e non oso immaginare la reazione di Dean a questa rivelazione, che paura.

12/09/17, ore 11:46

Ci mancava solo l’arrivo dei genitori, non ci posso credere, adesso Dean penserà che loro sono fratelli e che tutto l’interesse di Sam era dovuto al loro grado di parentela, ma che sfortuna nera.
Però Dean si stava avvicinando a Sam con ben altre intenzioni, ora cosa succederà? Cosa ne penserà Dean di questa strana situazione?

12/09/17, ore 11:43

L’arrivo degli amici ha davvero complicato tutto, anche perché non smettono di fare battutine allusive, mi immagino proprio Sam mentre cerca di sprofondare ogni volta che esce una parola dalla bocca di Matt.
Poi sono d’accordo con Bobby e con gli amici, Sam deve parlare con Dean, non può continuare così, farà del male a lui e a se stesso se continua a mentire.
Dean ha capito ormai della storia fra loro due, forse Sam potrebbe dirgli questa parte, almeno è la verità che stavano insieme e si amavano anche tanto, credo poi che dean stia provando sentimenti di affetto profondo altrimenti non farebbe scenate vedendo Sam piangere.
Poverini quanto soffrono

12/09/17, ore 11:34

Sam ci sta provando in tutti i modi a fare solo il fratello, ma il sentimento che lo lega a Dean è troppo forte, come fa a non guardarlo con gli occhi dell’amore e poi si fa pure beccare anche nella sala giochi nel guardarlo con fare malizioso. Povero Sam che tortura!

11/09/17, ore 15:26

è così dolce da parte di Dean difendere Sam nonostante le sue bugie!! <3 Dean è un amore, non c'è niente da fare!! Mi dispiace molto vedere Sam così disperato!! Non mi aspettavo sbottasse così però! Ora vedremo cosa succederà! Dean è scioccato e ci credo!! Molto bello che sceglie Sam nonostante tutto, nonostante Sam non gli dica il vero motivo, ma forse l'ha appena fatto!!
(Recensione modificata il 11/09/2017 - 03:27 pm)

11/09/17, ore 08:13

Ciao!!
John odioso!😠😠😠 Dean un grande!🎆🎆🎆
Sammy cucciolo. Mary lasciamo perdere...
Oddio oddio sa!! Sa tutto!
E ha scelto comunque Sammy, di difendere lo. Di dire che ha deciso lui di non dire niente ai genitori😍 wow!!
E poi la parte finale cavoli!!! Sammy,spalle al muro, gli ha detto che stanno isieme 😍😍
Agiorna!!!!Wow!!

11/09/17, ore 02:15

Quindi alla fine hai aggiornato oggi! XD prima o poi Dean doveva venire a sapere che Sam è effettivamente sui fratello! Meno male che il suo istinto di protezione lo ha portato subito a difendere Sam! <3 John e Mary continuano ad essere dei bastardi e non li sopporto proprio. Probabilmente hanno ragione ad essere incazzati per non aver saputo dell'amnesia di Dean, ma dopo quello che è accaduto, si possono attaccare al cavolo! XD e adesso vederemo come reagirà Dean alle nuove rivelazioni! Alla prossima! Ciao ciao xD

10/09/17, ore 00:29

Ah, ok! Subito non riuscivo a capire se fosse stato effettivamente John a dire a Dean di lasciare Sam oppure se fosse stato una specie di ricordo flash! XD adesso è tutto venuto a galla, ma Dean aveva già capito, e lo sapevamo dal capitolo precedente, che lui e Sam avessero una relazione romantica! XD e adesso è venuto a sapere di suo fratello! Sembra averlo circa accettato, visto il sorriso! XD alla prossima! Ciao ciao xD

10/09/17, ore 00:25

Bene dai! XD Dean è anche intelligente e non solo belloccio! Ha capito che tra lui e Dean c'è una storia! XD yeeee! XD solo che SEB ha prestato fede alla parola data e quindi non ha rivelato nulla! Meno male! Qui tutti sanno tutto di tutti! XD io mi chiedo una cosa comunque...come mai nelle tue storie i personaggi passano spesso il tempo a fare merenda? XD Ahahahahah! Scherzo! Al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

09/09/17, ore 19:42

😭😭😭 no! Dean lo stava per baciare sicuro. Ma John che cavolo ci fa li😭😑😑
Uffa! Sto sbroccando😭
Lo sapevo! Ora succederà il casino ed è sempre colpa dei genitori😭
Ci è rimasto male perché ora di tratterà dall'amare Sammy reputendo il sentimento sbagliato e poi c'è l'avrà con Sammy perché gli ha mentito. 😭😭😭😭
Aggiorna presto. Sto in ansia😭😭😭
Odio i genitori. Impiccioni.