Romantic tension and sexual adrenaline. Sexual tension and romantic adrenaline
di Spensieratezza

26/06/17, ore 11:08

Ciao!! è da tanto che ti seguo e amo davvero tantissimo le tue storie, ora finalmente mi sono iscritta e posso commentarle!!

Questo primo capitolo l'ho amato, perchè amo quando Dean e Sam sono adolescenti e stanno a casa e hanno una vita normale *_*

Sammy è tenerissimo che si vergogna..anche Dean però..non si fanno queste cose!

Sarebbe stato bello che giocasse alla playstation con il fratellino però..

26/06/17, ore 01:24

Abaddon de luce e gentile! Ahahahahaha! XD fa così tanto contrasto con quello che è stata in realtà sulla serie! XD poi magari aver avuto una giornata così a scuola! XD però mi chiedo una cosa...se gara di torte è stata fatta per i fratelli, allora chi è figlio unico che fa? Guarda gli altri o si auto offre la torta? XD Dean è sempre il solito goloso! XD capitolo molto dolce, visto l'argomento dolci! XD mi sta venendo il diabete per il troppo zucchero! Ahahahahahah! XD alla prossima! Ciao ciao xD

25/06/17, ore 20:28

Ciao!😍😍 Tanta tantissima dolcezza😍 Sammy e così patato e tenero!😍 Leggere di abbadon dolce come il miele fa effetto😁 ma mi piace come personaggio(l'adoravo!👍)
Dean che osserva Sammy a preparare la torta mi ha sciolta anche l'abbraccio in bagno! Insomma loro due sono tanto carini insiemo😍😍 mi vengono gli occhi a cuore ogni volta😍
Buonissima la torta: a Dean piacerà sicuramente!!!!!
Bellissimo capito!^_^(^^)^_^(^^)(^^)

19/06/17, ore 01:56

Wow! Che capitolo hot! XD e che contrasto tra la prima parte, con i pensieri di Sam più dolci e pieni di sentimento d'amore, con la seconda parte, così travolgente di passione! XD le due parti del capitolo, comunque, non escludono la parte dopo! Nella passione c'è sempre l'amore e nell'amore c'è sempre la passione per quanto riguarda questi due! <3 e adesso che racconteranno a Mary e John quando questi vedranno il macello del frigo rotto? XD alla prossima! Ciao ciao xD

18/06/17, ore 13:20

Ciao!! Bisogna dare molto ghiaccio a questi due! Quanta passione hanno entrambi. troppo patati. “Tu sei mio…questa..è tutta roba mia…” qua mi sono sciolta. Occhi a cuoricino. Si amano troppo!
Eh si è colpa del frigo che si muove , bisogna propio mettergli i freni :D :D
Dopo il secondo roud dovranno sbrigarsi a mettere bene il macello che hanno conbinato, altrimente mary si incavolerà o poi chiederà come sia possibile che il frigo si a caduto! (Dean potrebbe rispondere "C'e stato il terremoto!) :) Stupendo capitolo! (^^)

26/05/17, ore 00:53

Eccomi! XD che capitolo focoso! Mi è piaciuto! XD sai che preferisco che le ff prendano pieghe più concrete che sempre dolci o poetiche! XD amo come i due si mettano a perculare gli amici pettegoli che passano il tempo solo a guardare gli altri! -.-' la cosa che mi fa ridere è che Dean si è posto eroicamente a protezione del suo Sammy...con il dindolò di fuori! XD ahahahahaha! XD top! XD e povero pipistrellino! È finito lì dentro per caso, poverino! T.T alla prossima! Ciao ciao xD

25/05/17, ore 20:56

Ciao! Rischiano tanto però!!! Sammy un diavoletto proprio😆😆😆👿
Povero Dean!! Era allo stremo!^_^
Si ce tanta passione, ma anche tantissimo amore!😍 Che bello che l'ha protetto dal pipistrello abbracciandolo!!!😍😍
Bellissimo capitolo!😍

24/05/17, ore 00:39

Le malelingue che sparlano e dicono cose sconce! XD ma gli amici dei ragazzi non sapevano già della storia d'amore tra i due fratelli? Mi confondo con tutte le ff e non so più chi sa e chi non sa! XD se Dean verrà a sapere che i loro amici parlano così alle loro spalle, soprattutto per come si riferiscono a Sam, si incazzerà come una belva! Alla prossima! Ciao ciao xD

23/05/17, ore 18:09

Ma che stupidi!😐😑 Fare batuttine così non è da maturi...jassica ha dato il ben servito a mat😆😆
Bela snob come sempre e seb e proprio lui! (Quando mi manca in spn Balthazar!😭)
Povero cass che figuraccia😳. Peró rischiano a ballare in quel modo i fratellini...li beccano prima o poi... ^_^(^^) Bel capitolo!

20/05/17, ore 01:11

Voglio anche io una stanza dedicata solo alle mie cose, tipo fumetti, libri eccecc! XD momento di crisi in casa Winchester! È normale che Sam sia geloso visto tutto il successo che Dean riscuote con il gentil sesso! XD sono scoppiati entrambi per la rabbia, ma Dean ha poi dovuto tornare strisciando da Sam a chiedere perdono e a dargli vinta la questione della camera! Meno male che Mary e John hanno acconsentito! XD alla prossima! ciao ciao XD

19/05/17, ore 12:11

Ciao!^_^ Ma quanto è dolce questo capitolo alla fine?! Tantissimo!
All'inizio ero un po' in ansia ma poi mi sono rilassata! Povero Dean! Strisciare per chiedere perdono a Sammy!😆 Ma anche lui portarsi la sue amiche in camera(ok solo per amicizia)....ma povero Sammy!!! Quindi sai che penso? Che Mark ha fatto bene a provarci con Sammy così dean ha capito come ci stava male...anche se l'ha capito lo stesso, ma provarlo sulla sua pelle gliel'ha fatto capire di più!
Be apparte questo sclero, finalmente condividono la camera insieme(^^)^_^

17/05/17, ore 00:13

Pellegrino ci priva con Sam e Dean subito interviene a marcare il territorio! XD solo che deve stare attento, perché, come ha detto Sam, nessuno sa che loro due stanno insieme, quindi Dean non può esagerare! XD e come fratello maggiore e amante, Dean vuole fare di tutto per fare felice il suo fratellino, quindi ecco il nuovo scivolo! XD beh, se si è in ritardo la mattina, è una manna dal cielo, perché così non si devono fare le scale rischiando di uccidersi! XD alla prossima! Ciao ciao xD

16/05/17, ore 20:34

Ma che bello😍 Dean gelosone! Lo adoro! Quel Mark ci provava! Cavoli se ci provava👍 se non la smetteva mi sa che il biondo agiva e scattava !!!
Bè dai almeno poi hanno fatto pace e il regalo è stato bellissimo!😍 Tutto per rendere felice il suo Sammy^_^(^^) bellissimo

15/05/17, ore 08:45

Ciao!! Mi hai fregato^_^ ero convinta che John desse di matto!(^^) l'ha presa peggio Mary!
Complimenti! I tuoi colpindi scena sono fantastici!!😉 John euforico! Mai visto!😆
Bè dai ora lavoreranno per padre! Sono curiosa! Per me i fotografi faranno a gara per averli nella loro agenzia!^_^(^^) complimenti ancora^_^(^^)

15/05/17, ore 01:29

Tiro un sospiro di sollievo! XD io ero tra quelle che temeva la tempesta dopo la scoperta di tali foto! XD mi è piaciuto parecchio come Dean abbia raggiunto Sam a scuola e sia andato a salvarlo e proteggerle dalle dicerie! E Sam è stato un genio a presentare la situazione con calma, obiettività e razionalità! Alla fine non hanno fatto nulla di male! Mi è piaciuto come i ragazzi sono venuti fuori da questa situazione! XD alla prossima! Ciao ciao xD