Romantic tension and sexual adrenaline. Sexual tension and romantic adrenaline
di Spensieratezza

18/10/17, ore 12:59

Non so perché ma a scuola i ragazzi/e sono tutti presi dalle proprie cose e si comportano come degli idioti e non è facile instaurare delle amicizie a meno che uno non è super spigliato, cosa che capita raramente.
I due ragazzi sono così teneri nel loro avvicinamento, spero che riescano a diventare buoni amici o qualcosa dipiù, chissà?

18/10/17, ore 12:55

Gabriel è davvero misterioso, sembra che abbia intuito qualcosa sui due fratelli e sulla loro relazione, poi però si nota ce è interessato in qualche modo a Matt.
Matt sta mettendo in dubbio le convenzioni sociali con cui è stato cresciuto, credo che abbia ragione uno si deve innamorare di una persona per quello che gli trasmette senza stare a sindacare se uomo o donna.

18/10/17, ore 12:49

Meno male, Dean sta bene e il dottore che hanno incontrato è stato fantastico, ha aiutato Sam più di chiunque altro, più dei loro genitori.
Dean ha detto delle parole meravigliose, ha ricordato tutto quanto e ama il suo Sam in tutto e per tutto, e questa storia li ha ancora più uniti e chiarito le idee sul loro rapporto di vero Amore.

18/10/17, ore 12:45

Ciao, mi dispiace per Matt e Jessica, che la loro storia non funzioni, speriamo che anche per loro finisca per il meglio.
Ora sono preoccupata per Dean, i ricordi sono arrivati come un fiume in piena oltretutto mentre guidava, meno male che è riuscito a fermarsi, ma adesso è andato in ospedale, oddio, starà così male?

Un po' di sano porn nn guasta mai! XD ti sei data alla pazza gioia questa volta! XD e chi si lamenta comunque! XD Dean vuole recuperare il tempo perduto in fretta e ci sta dando dentro di brutto! E Sam non si è tirato indietro di certo! XD mi è piaciuta la scena in cui Sam ha avuto un capogiro quando si è alzato in piedi e Dean si è preoccupato! <3 Bobby che fa i piani malefici per lasciare soli i ragazzi a mangiarsi la pizza! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

Wow!!! Stanno recuperando alla grande!! Occhi a cuore!!!
Quanto si amano!!!
Bobbto adoro! Meglio lui dei genitori!!!
Anche a Karen e Adam hanno rotto !😑😑
Che dolce alla fine complice e ideatore di questa follia d'amore che sarà romanticissima!^_^
Aggiorna presto!

15/10/17, ore 00:16

Awww! Gabe malato! <3 adorabile! <3 e mi piace che Matt abbia deciso di prendersi cura del suo nuovo amico/qualcosa di più, probabilemente, visto il bacio finale! XD chissà che potrebbe succedere se nel prossimo capitolo Jess li scoprisse! XD se tutto va bene, adesso Matt si ammalerà causa contagio da parte di Gabe! XD speriamo di no, dai! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

14/10/17, ore 11:48

ciao *_*
o my chuck quanto fluf!! quanto sono belli! Sono fatti l'uno per l'altro.
Per forutna è andto a prenderlo al bar e lo ha portato a casa sue.
Oddio il bacio! Stupendo! occhi a cuore!!
😍😍
jessica mi sa che la prenderà molto male.molto molto male!

14/10/17, ore 09:58

intitolerei questo capitolo "un bacio sotto la neve" *_* per quanto è tenero, anche se non sono sotto la neve..ma vabbè fuori nevica *_* lascia perdere, sto fangirlando <3 <3 <3

troppo teneri!! Bacio stupendo!

12/10/17, ore 08:26

ho amato tantissimo la scena in palestra. Erano così carini *_* e ho amato quando è andato da lui a prenderlo con i cioccolatini *_* Matt secondo me sta cominciando a provare qualcosa per lui e viceversa <3

sì, si percepisce proprio che è diverso da come sta con gli altri amici..anche a livello di amicizia..credo che Matt adori gli altri, Dean, Sam, Cas e Seb, ma sentisse proprio l'esigenza e il bisogno di un rapporto esclusivo anche lui <3333 troppo teneri <3  nevica pure *_*

a presto!!
(Recensione modificata il 12/10/2017 - 11:37 am)

12/10/17, ore 00:13

Fare matematica durante l'ora di ginnastica! Matt è matto! XD e Gabe lo ha pure avvicinato! XD ma dopotutto non ha fatto male! Almeno ha avuto una scusa per iniziare a parlare con Matt! XD ma com'è che Matt va ancora a scuola e già convive con Jessica? O.O più che altro, penso che Gabe già provi qualcosa per Matt e non abbia voluto andare a casa sua proprio perché c'è Jessica! XD al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

11/10/17, ore 20:00

Ciao!😍
Che dolce Matt!! E tenero. E gabe e perfetto per lui💙💟
Sono così carini insieme!!!
Gabe e geloso di Jessica😋
Le scene più belle sono quando si trovano in palestra e quando matt va a trovarlo a casa dei nonni e sia abbracciano💙💙💙
Oddio i cioccolatini!!!che fame!!
Sono adorabili!!
Però sono curiosa del perché anche lui a litigato con i genitori.😭aggiorna presto💗💗💗💗

10/10/17, ore 11:15

amo come hai introdotto Gabriel *_* è davvero un personaggio fantastico. Solitario, ma non nerd, semplice ma affascinante, non vedo l'ora che entri a pieno nel gruppo di Sam e Dean *_*
mi dispiace per Jessica ma al cuore non si comanda e non li ho mai visti bene assortiti loro due, invece Gabriel e Matt li vedo molto in sintonia, perfino adesso che ancora non si parlano molto*_*

e che tenerello Gabe sotto l'ombrello che si ferma ad ascoltare *_*

10/10/17, ore 01:40

Ah...capisco...boh...cioè, ok, a Matt forse piace Gabe, ma credo che avrei preferito di più che Matt rimanesse con Jesica...xD cioè, a volte mi sembra quasi forzato che tutti i personaggi di una storia prevalentemente omosessuale, diventino gay a loro volta. Poi, capisco la questione dell'andare fuori dagli standard sessuali, ma è pur sempre una ff, quindi si può costruire come si vuole! XD non so se mi sono spiegata! XD alla prossima! Ciao ciao xD

09/10/17, ore 13:07

Ciao😍
Matt è adorabile! è cambiato tanto da quando apparve la prima volta. é maturato tantissimo 😊🤗
gabe poi ha quest'aria particolare... troppo patatino.
I due, credo,si piacciano ed è meglio che lasci jessica prima che sia troppo tardi...anche per non farla soffrire.
Aggiorna presto.