Romantic tension and sexual adrenaline. Sexual tension and romantic adrenaline
di Spensieratezza

07/10/17, ore 10:07

È stato davvero tenerissimo questo capitolo!!! Prima i due cuccioli e poi il dialogo toccante con il dottore 😍😍😍 Mi sono emozionata. Sono contenta di questa nuova amicizia. Brava 😘😘 Che stronzi i genitori a non lasciargli vedere Dean!! 😥

07/10/17, ore 00:38

Addirittura Dean ricoverato? XD è proprio una mina vagante questo ragazzo! Ormai Sam avrà i capelli bianchi a causa sua! XD comunque Mary e John proprio non vogliono più vedere Sam e non vogliono lasciare che Sam veda Dean, praticamente! Non capisco perché tutto questo astio proprio contro il più piccolo! Il più grande non è mica un santo! XD e adesso Dean si ricorda tutto! Bene! XD e hanno anche il medico come alleato! Al prossimo capitolo! Ciao ciao xD

06/10/17, ore 16:27

Oddio!😍mi sono sciolta😍😍😍
Che dichiarazione d'amore stupenda😍 Dean e sammy sono l'amore 😍
Patatini😍 lo adoro!!!
Gadreel!! 😍Un nuovo amico finalmente che sa di loro. 😍
(Quanto mi piaceva in spn, appartte quando ha ucciso kavin😭😭😭)
Ha ragione comuque. I genitori sono stati crudeli a dividerli e loro hanno bisogno d'affeto😍 perché sono tanti teneri😍 occhi a cuore.
Bravissima!!
P.s. ci mancava solo che i genitori lo riempissero di tranquillanti😠 hai fatto bene a specificarlo😊
Ansia per il prossimo capitolo!😭😭😭😭
Aggiorna presto😍😍😍😍😍

06/10/17, ore 00:33

Ohoh! Mi sa che Dean ha iniziato a ricordare! XD cioè...gli si sta praticamente friggendo il cervello, ma ha iniziato a ricordare finalmente! XD ero ora! Probabilmente la sua ripresa della storia d'amore con Sam ha sbloccato i ricordi! Bene! XD sono contenta! XD Matt forse si sta facendo influenzare dagli amici che sono prevalentemente gay, ma non vorrei mai che lasciasse Jessica, perché si è convinto di essere gay e basta, ma non è quello che veramente sente! XD alla prossima! Ciao ciao xD

05/10/17, ore 23:10

ho amato il momento erotico nel bar del fastfood *_*  e come Dean ricorda Sam..è fenomenale. è stato un momento molto intenso..poi alla guida, wow. Ci mancava poco che facesse un altro incidente xd

Chissà Matt!! Non vedo l'ora di saperne di più anche su di lui :))

05/10/17, ore 20:11

Eccomi😍
Lo adoro questo gruppo😍 povero Matt! Mi sa che sta scoprendo di essere gay 😊 (speriamo incontri qualcuno anche lui😊)
O my Chuck!!!! Dean ha ricordato!!
Ora Sammy sarà agitatissimo e spaventato visto che ha chiamato il 911!!!
Cavoli ora sa anche che la causa di tutta quella sofferenza che hanno passato e colpa dei genitori!!!!😠 Voglio vedere come si giustificano!!!😠😠
Bravissima✨✨🎆🎆🎆🎆^_^^_^^_^
(Recensione modificata il 05/10/2017 - 08:25 pm)

05/10/17, ore 18:29

Sei troppo simpatica! Il "no maria io esco" mi ha fatta morire dalle risate! Ho scoperto la tua storia qualche giorno fa e ho letto 56 capitoli tutti insieme! Poi adoro il fatto che pubblichi un capitolo al giorno! Ti leggo di pomeriggio quando torno a casa in treno 😁. Se mi permetti solo una cosa, dovresti stare molto più attenta all'italiano... Molte frasi sono fastidiose da leggere e alcune addirittura di difficile comprensione. Se vuoi sono disposta a darti dei piccoli consigli 😊. Comunque la storia è davvero bella ed intrigante, continua così 💪

04/10/17, ore 14:32

È stato bellissimo che finalmente i due si sono chiariti e hanno parlato senza più bugie senza più nascondersi niente. Mi sono piaciute anche le litigate perché hanno portato a tutte queste splendide scene, compreso Dean che regala a Sam un fantastico mazzo di rose 😍😍😍 Dean è un romanticone c'è poco da fare. Sam è molto fortunato.

E grazie per aver ritagliato uno spazietto anche per quegli altri adorabili cuccioli di cas e seb 😍😍😍
(Recensione modificata il 04/10/2017 - 02:33 pm)

04/10/17, ore 13:28

Da non crederci quanto litigano questi due, si amano così follemente che questa amnesia sta creando dei problemi enormi, finchè il povero Dean non recupererà la memoria continuerà ad essere confuso e far star male Sam anche se involontariamente, lui vuole sapere la verità ma l’altro non può dirla, mi si contorce lo stomaco, sto male anche io per loro.
Anche se si scoperti innamorati sono ancora così infelici perché incompleti, vorrei tanto rivederli felici e contenti e insieme senza più nessuno che si frapponga fra loro, spero comunque che le cose adesso prendano una via leggermente più rilassata anche grazie al bellissimo mazzo di rose rosse che è arrivato a Sam, sono invidiosa!

04/10/17, ore 08:40

Ciao😍
Cas e seb sono troppo dolci😍 finalmente anche loro si sono dichiarati😊
Ma passiamo ai patati😊
Oddio sono l'amore😍
Che teneri!! Anche quando litigano!!!! Capisco entrambi i punti di vista comunque. resi benissimo!!!! Le rose 😍 oddio! Magnifiche!!! Quanto è dolce Dean!!!!😍
(Recensione modificata il 04/10/2017 - 11:30 am)

04/10/17, ore 07:22

Che sospiro di sollievo, temevo veramente che stavolta i nostri due piccioncini si lasciassero.
Il capitolo è stato bellissimo, Dean che finalmente si apriva chiedendo a Sam di amarlo così come è adesso , pensava che amasse il suo ricordo, ma è stato troppo dolce e tenero e insicuro e innamorato, sono bello insieme pure quando litigano.
Poi Sam aveva solo bisogno di sentirsi amato e dopo il bacio è arrivata la liberazione dei sentimenti per entrambi, ti assicuro che mi è partito un owwnnn che meraviglia.

04/10/17, ore 07:14

A forza di sfidarsi e di provocarsi questi due finiranno per commettere una sciocchezza dove temo che Sam starà malissimo perché Dean ancora non ricorda e non può sapere quanto sta facendo soffrire suo fratello. Non è proprio possibile rivelarlo qualcosa prima che sia troppo tardi, quanto mi fanno preoccupare sti due ragazzi!

04/10/17, ore 00:44

Povero Sam! Capisco quello che vuole dire Dean, ma lui la fa facile con il senno di poi! >.< Sam era triste, spaventato, travolto dal dolore dopo aver scoperto che Dean aveva dimenticato lui e la loro storia d'amore! T.T non sapeva bene come fare e temeva che, spuntando tutto addosso a Dean, questo potesse spaventarsi e lui avrebbe perso non solo l'amante, ma anche il fratello! T.T per fortuna è finito tutto bene! <3 alla prossima! Ciao ciao xD

03/10/17, ore 01:43

Ma quindi Dean aveva già realizzato di provare amore per Sam e che Sam provasse lo stesso per lui? Aveva solo bisogno di una conferma? Alla faccia della perspicacia! XD beh...alla fine gli amici chiacchieroni avevano praticamente già rivelato tutto! XD beh, dai! Alla fine i ragazzi sono riusciti a confessare di nuovo i loro sentimenti! Bene! Alla prossima! Ciao ciao xD

02/10/17, ore 17:21

non ho parole per la bellezza di quell'abbraccio..è stata la cosa che ho trovato più commovente, soprattutto poi leggendo la poesia! Fantastica *_*  alla fine è andato tutto per il meglio..cioè si stava sfiorando la tragedia ma almeno è servito tutto per farli muovere a questi due patati *_*

è commoventissimo come Dean riveste Sam! Il bacio poi..superlativo *_* chissà gli amici cosa diranno..non vedo l'ora *_*
(Recensione modificata il 02/10/2017 - 05:21 pm)
(Recensione modificata il 02/10/2017 - 05:22 pm)