Romantic tension and sexual adrenaline. Sexual tension and romantic adrenaline
di Spensieratezza

26/06/17, ore 11:59

mi hai fatto venire voglia di gelato! Tremenda! Quasi quasi vado a mangiarmi una coppetta..loro sono così sexi. Dici che se trovo un fidanzato, posso fare anch'io così? Mi troverebbe sexi o mi scaricherebbe all'istante? Meglio non pensarci!

comunque! Fantastici i fratellini, immaginarli con la coppa di gelato è troppo per me!

26/06/17, ore 11:57

Ma tu come fai a trasformare un idillio rotto (dean e sam che sono costretti ad interrompere tutto e andarsene e fuggire perchè arrivano i genitori ) in qualcosa di incredibilmente eccitante??

La parte dell'ascensore con loro seminudi che nonostante tutto si baciano..awwww

e la parte finale con i dubbi di dean..cosa che ho trovato tra l'altro molto realistica!

dimenticavo il balletto sexi a inizio capitolo!

bravissima e ho amato anche l'abbraccio finale di dean!

26/06/17, ore 11:53

è bellissima questa cosa che Dean può vivere quell'adolescenza che non ha mai vissuto, grazie a Sammy! Visto? Dean da speranza a tutti noi, non è mai troppo tardi! xd

e fantastica questa cosa delle chiavi dell'appartamento! Filate!! <3

26/06/17, ore 11:51

come posso fare a commentare un capitolo del genere? aiuto! xd ma mi è piaciuto molto!!

e poi bisogna incorniciare questa frase:

“No..no, tu devi restare qui. Bagnato, sotto la doccia, come un dio greco. Fino a quando io non sarò andato via.” Disse con voce dolce e ammaliante, accarezzandogli il viso con le dita, prima di uscire.

è davvero bellissima, come del resto, il capitolo e l'intera storia!

Fantastica l'idea del capitolo erotico in bagno! e dai con i bagni!!

26/06/17, ore 11:47

amanda è stata davvero insopportabile e troppo cruda, ma purtroppo ha ragione! L'attrazione fisica ci deve essere, se no ti scegli un amico no?

amo il fatto che sam pensi anche a dean e al suo piacere, è troppo dolce e ho amato anche quando lo stuzzica (lo sclero un pò meno ma lo capisco e in un certo senso ha fatto bene a svegliarlo ) e anche la parte finale ahhah dean non potrà resistere a queste cose!!

26/06/17, ore 11:42

John è tornato a essere il solito...X_X non credo si possa insultare in una recensione quindi mi trattengo ma immagina tutti gli insulti possibili!

Come può pensare che due ragazzi così sensibili come dean e sam, possano contribuire all'orrore della caccia? Perchè? Povere bestioline !

Sam mi spinge via, ma io non voglio che lui si vergogni di me.

“Sam, aspetta, è normale.”

“L’hai già fatto prima?” mi chiede Sam con un'espressione arrabbiata ma provata, lo vedo geloso, ma anche così eccitante.

“Io…forse.” Dico. Non mi va di dirgli bugie.

“Va bene…ma vedi di farlo meglio con me. come non hai mai fatto con nessuno.”

“Scusa, io..”

“Sammy, se vuoi che andiamo d’accordo, non chiedermi mai scusa per cose di questo genere. Mai.” Gli dico dolcemente.

“Chiudiamo a chiave. Se scoprono che siamo chiusi dentro, gli diremo che stiamo fumando mariwana.”

Sam ride più forte.

“Dean, noi odiamo la mariwana.”

ahhah come cambi atmosfera te da un momento all'altro, nessuna! ahhah fantastica!

26/06/17, ore 11:38

Parola mia, non so come hanno fatto a resistere Dean e Sam! Gli ospiti e anche John erano davvero fastidiosi! °_°

fangirlavo come una matta poi, ad immaginarmeli mentre vivevano insieme. Sei grandissima!!

La parte più bella però è stata quella in bagno! Sei fissata con il bagno oh! Ma ti vengono bene le scene quindi ti perdono *__*

Sam, non lamentarti più che Dean non ti coccola abbastanza ahhaah

26/06/17, ore 11:31

"Sam si trovava a scuola in quel momento, ma era difficile per lui concentrarsi sulle lezioni. Non era da lui questo, lui era un secchione, un nerd, uno che uscito da lì avrebbe voluto andare al college, non uno che…si lascia distrarre da..suo fratello..da una relazione trasgressiva o proibita..o da entrambe"

fantastico!

“Noi non siamo come questo fiume, tranquilli e pacifici.”

“E come siamo allora, Sam?”

“Siamo come torrenti di montagna.”

esatto!

Allora, già fangirlavo quando i due hanno fatto il bagno insieme, ma poi ho letto di Dean che copre Sam e lo prende in braccio fino alla macchina ed ero woaaaaaaaaaaw!!

sono inoltre molto contenta che hai deciso di far parlare ai due non solo di quello che sta succedendo loro, ma di tutti i segnali che si mandavano, del corteggiamento ecc sarebbe sembrato strano se non avessero chiarito! ^__^

Dean è ancora in fase di negazione u.u noi diciamo fase denial..ma non resisterà ancora a lungo!

(Recensione modificata il 26/06/2017 - 11:31 am)

26/06/17, ore 11:27

Meno male che Dean non si è pentito <3 confesso che avevo un pò paura! Belli anche tutti questi baci e la gelosia di Dean sul finale, non riesco davvero a decidere se mi piacciono di più i baci in macchina o quelli che ci sono stati in bagno!

26/06/17, ore 11:24

Questo capitolo inizialmente mi ha distrutto T_T perchè ci siamo passati tutti, credo..le scuffie giganti che ci prendevamo per qualcuno che non avremmo mai potuto avere, per qualcuno che non ci avrebbe mai degnati di uno sguardo..le batoste le abbiamo prese tutti..chissò che colpo per Sam realizzare di essere innamorato del fratello..starà molto male..poveretto ma ancora più male perchè pensa che non lo ricambia, e poi..il colpo di scena!! ***

complimenti per la parte delle carezze languide nel letto. è stata davvero bellissima e meno male che Sam ha avuto questo grande coraggio, altrimenti l'avrebbe rimpianto per tutta la vita!! (ma dean si sarebbe arreso con lui? non credo!)

26/06/17, ore 11:19

E dopo Sammy, passiamo a Dean <3 è riuscito a fare anche peggio del fratellino in quanto a furia ahhah fantastica la sua collera, ma quello che cosa si pensava di poter fregare il fratellino a Dean? Certo che anche lui poteva evitare benissimo di andare a infrattarsi con la tipa

26/06/17, ore 11:17

io AMO le situazioni in cui Sammy è geloso di Dean, in più qui Dean è spettacolare, ha delle battute fantastiche ed è anche dolcissimo con il fratellino! Ha scaricato l'oca solo perchè a Sam dava fastidio!! Ci rendiamo conto???

26/06/17, ore 11:15

Dean, raffredda i bollenti spriti, fai una doccia fredda, possibilmente senza pensare a Sammy!! E cerca di non spaventarlo la prossima volta! ihhiihi mi sono sentita io in imbarazzo per lui, povero Sammy!

Ma gli amici non si sono accorti di niente? Amici tontarelli eh..tutti presi dal pallone ! u.u

26/06/17, ore 11:13

questa non me la dovevi fare!! Ora continuerò a pensare a Sammy con i jeans azzurri chiari X:X

Bellissimo come Dean lo provoca e anche Sammy che è così contento che ha questo legame con il fratello, ha ragione, è davvero una cosa speciale <3

26/06/17, ore 11:10

Dean che non conosce il termine di spazio personale quando si tratta del suo fratellino!! Fantastico!

Mi immagino fargli piedino a Sam. Poverino Sam, tutto vergognoso <3 amo come lo stuzzica e poi i genitori sono ricchi..rende tutto molto più eccitante!