Follow your Heart
di Natory28

16/03/17, ore 17:49

Tutte le tue storie passate sono belle...avvincenti...hot...divertenti...ma questa non mi piace proprio cioé prima il processo adesso raven e anya o octavia...dai su o é una fan fiction clexa o altro??...noiosetta...cmq ti continuo a seguire perché le altre storie sono davvere belle....almeno fai un capitolo hot clexa😅....ciao e scusa lo sfogo 😘
(Recensione modificata il 16/03/2017 - 05:51 pm)

16/03/17, ore 00:27

Che dire... Il signor trikru mi sa che ha i giorni contati... Ma da come preannunci credo nn sarà cosi semplice per loro incastrarlo senza ricevere qualche altro colpo di scena... SperiMo che il piano di marie vada a buon fine...e speriamo nn faccia scenate di Gelosia verso alycia.... Marie buttati su paige che magari si rilassa un pochino eheh

15/03/17, ore 07:17

Ciao Lory. Vuoi vedere che Marie ,più che gelosa della sua ex, si è presa una bella cotta per Eliza?
Per quanto riguarda il caso, beh chissà se il loro piano in tribunale andrà a buon termine...
Un saluto Valenga

14/03/17, ore 22:32

Ciao lory! Non sai che piacere mi ha fatto tornare a casa dopo una giornata a dir poco immensa e trovare il tuo aggiornamento..thanks!!non vedo l'ora di vedere come procederà il processo..!
Ci si legge presto,
ciao,
fla

14/03/17, ore 13:31

Bel capitolo Lory soprattutto perché in esso hai toccato una situazione di amore differente.A parte la storia tra Aly ed Ely abbiamo Marie che ama Ely in silenzio sacrificandosi per la sua felicità. Hai descritto bene il percorso di Marie dalla gelosia iniziale alla consapevolezza che Aly ed Ely si amano fino ad affidare la felicità di Ely ad Alicia.Alla prossima.

14/03/17, ore 10:20

ma che meraviglia il martedì con il tuo aggiornamento Lory! I nostri due avvocati anche se con qualche preoccupazione per Eli, concordano sul come procedere quindi direi che la strategia è buona. Spero che Marie riesca a restare al suo posto e non si intrometta nella relazione delle Elycia... intanto chissà come passeranno la giornata di riposo a casa quelle due...
Alla prossima, un abbraccio.

11/03/17, ore 19:52

Ma ciao Lory. Ohhh cazzarola sti telefoni che squillano nel momento meno opportuno! Uffff! Marie complimenti per il tempismo. Ahahha
Spero che Eliza non si arrabbi perché Alycia non le ha detto della prova che ha trovato.
Alla prossima! Ciao ciao
Un abbraccio Valenga

09/03/17, ore 22:49

Ma quanto sono tenere queste Elycia? Sono una gioia per gli occhi. Marie si sta dando da fare e si sta per mettere in contatto con le sorelle Trikru, ma temo che questa sua decisione di non dire niente a Eliza, possa ritorcersi contro il piano di smascherare il papino.. staremo a vedere. A presto <3

09/03/17, ore 19:19

ciao Octtt....scusa ma non posso trattenermi del dirlo... se qualcuno appena mi sveglio dovesse dirmi che non ha dormito neanche un secondo per guardarmi tutta la notte, sarei scoppiata a riderle in faccia... so che è una cosa dolce e che la mia reazione è dettata dal fatto che non ho un filo di romanticismo in corpo...ma quanto è inquietante????? cmq detto ciò...non ho capito se Marie vuole dire il piano o Eliza o crede che tenerla all'oscuro sia meglio... in quel caso spero che Lexa non dica niente... altrimenti succede un casino... Beh speriamo vada tutto bene e che la prova non venga invalidata... a presto con il prossimo aggiornamento spero...
Saza

09/03/17, ore 16:31

Ciao Octobus, bel capitolo.... sembra che le cose stiano girando nel modo giusto.... ma ho come uno strano presentimento.... ho paura che Marcus si rifara' su Alycia e le fara' del male... Attendo con ansia l'avvicendarsi della storia.

09/03/17, ore 14:00

Ciao Lory! Ma Marie ancora per un pochettino i cavoli suoi non se li poteva fare?!? va bè dai aspetterò con ansia la prima , la seconda e pure la terza volta delle Elycia 😁
Per il resto che dire, finalmente il caso potrebbe voltarsi a favore della famiglia Griffin e Marcus con suo figlio Ty dovranno pagare per i loro peccati... sempre che non tirino fuori un'altro losco asso dalla manica.
Alla prossima, un abbraccio

08/03/17, ore 07:21

Ciao Lory...
Non so perché, ma adoro Marie. Sempre di più. Speriamo che trovi anche lei la sua anima gemella . Proprio come Linds ed Eliza(#piccolosuggerimento )
La storia sta entrando nel vivo e ci piace.
Un saluto Valenga

07/03/17, ore 20:56

Poraccia... Linds nn c e la fa proprio ahahah... Speriamo che l appuntamento con dichen prenda una bella piega... Intanto clarky se ne sta bella dispersa tra i monti con aly.... Eeee la gioventù

07/03/17, ore 16:08

Ehilà! Ehi, magari non è un episodio di 007, ma è un capitolo sicuramente utile ai fini della storia u.u Lindsey e Marie mi hanno strappato un sorriso in questa tetra e piovosa giornata. Mi sembri un po' giù ultimamente, non farti abbattere da nulla e continua così che stai andando alla grande :) a presto <3

07/03/17, ore 10:10

Ciao Lory, oramai non è un buongiorno senza il tuo aggiornamento quotidiano!
Il capitolo non sarà dei più emozionanti ma del resto anche il caso ha bisogno dei suoi svolgimenti, e poi li hai affrontati in maniera piuttosto divertente con Lind e Marie.
Alla prossima un abbraccio