Follow your Heart
di Natory28

27/01/17, ore 00:40

Spero di vedere presto il fratello al banco dei testimoni... E marie distruggerlo... Visto l idiozia spero che faccia lo spruffone per tutto il tempo mettendosi in cattiva luca da solo... Che rabbia il batista... Uff nn ci voleva... Dai oct spero che con le belle recensioni che hai avuto da tuo presunto capitolo "noioso" ti sia un po rallegrata

26/01/17, ore 21:35

È come se fossero divise in due, un continuo vorrei ma non posso. Non vedo l'ora che abbiano un nuovo riavvicinamento e di scoprire come questo avverrà. A presto ❤

26/01/17, ore 18:45

Questa storia la sto amando. ..il loro dissidio interiore...adoro adoro adoro...nn vedo l'ora di vedere come andrà avanti

26/01/17, ore 12:12

Hey Lory, vai tranquilla ti tiriamo su noi il morale adesso 😉
Questo passo falso di Marie è decisamente inaspettato, sento che il barista puzza... ci sarà dietro qualcosa visto che aveva omesso parte della testimonianza...
Resto sempre più curiosa di vedere come andrà il processo, Aly è veramente brave nel loro lavoro, e se mantiene la sua spietatezza in aula potrebbe riuscire a scagionarlo quel combina guai di suo fratello.
Intanto le nostre Elycia non comprendono ancora cosa provano realmente, ma è solo il primo giorno, c'è tempo...
Alla prossima un abbraccio
Pai

26/01/17, ore 10:32

A me non mi ha annoiato affatto! Mi dispiace che tu sia giù di morale, ma sono contenta che tu riesca a trovare una via di fuga scrivendo! Unico appunto.... falli più lunghi sto capitoli Ahahaha mi lasci sempre sul più bello!

23/01/17, ore 20:58

Ciao oct... Bel capito... Gli interrogatori ci stanno... Ovviamente è un processo... Sulla tematica mi astengo dal commentare perche sarei troppo critica su alcune cose in cui non é il caso... Anche perche la storia in se nn è concentrata sulla legge sull omicidio stradale in se... L unica cosa e che spero non farai cadere subito eli nelle braccia di aly perche per il dolore della perdita di un padre sarebbe poco realistico... Continua cosi però perche li leggo tutti dun fiato i tuli capitoli 😊

23/01/17, ore 18:36

Eccomi.. la storia è interessante e avvincente..questo capitolo è un po' incasinato con gli interrogatori..ma ci vogliono in un processo..però mi ha lasciato addosso la curiosità di saperne di più..quindi alla prossima!!

23/01/17, ore 18:21

Capitolo di passaggio ma altamente necessario. Eliza non ci sta capendo più nulla e Alycia non è da meno, c'è "solo" questa forte connessione tra le due. Lindsey ha già capito tutto secondo me. A presto <3

23/01/17, ore 15:40

Questa storia mi sta prendendo tantissimo. Come sembre è bellissima, ma non mi aspettavo di meno da te. Seppur di passaggio il capitolo è interessate e mai noioso. Gli interrogatori e la parte di Alycia e Marie come accusa e difesa sono strepitosi. Ci leggiamo al prossimo capitolo.

23/01/17, ore 15:01

Ciao, di solito l'ambiente giuridico non mi fa impazzire... ho letto un paio di libri di Grisham ma non mi hanno catturato particolarmente... pero' devo dire che questa tua creazione mi sta prendendo molto e mi ritrovo ogni giorno, piu'volte al giorno, a controllare se hai aggiornato... Immagino sia difficile l'argomento ma lo stai sviluppando in maniera eccellente... Che altro dirti?! ti prego continua a scrivere questa storia perche' e' proprio bella! Ciao e grazie.

23/01/17, ore 14:24

Qui ho capito che ci sarà da soffrire. ...di sicuro continuerò a seguirti

23/01/17, ore 11:54

eccomi qui Lory! Non la definire schifezza dai... è un capitolo "di passaggio" ma a volte c'è bisogno più di questi che degli altri. La tua storia è complessa e ha necessità di spiegare i particolari di quel tragico incidente, e poi Marie e Aly che si fanno la guerra in tribunale sono proprio, chiedo scusa per il termine, cazzute!
Intanto sia Aly che Eli si stanno facendo divorare da emozioni che non vogliono ancora ammettere ma sono li pronte a saltar fuori, sono curiosa di scoprire come reagirà Lind quando e se Eli gli racconterà cosa la sconvolge tanto.
Ottimo lavoro come sempre, un abbraccio alla prossima
Pai

19/01/17, ore 18:31

Non riesco proprio ad immaginare come finirà questo processo figurarsi tra loro due che casino. .

19/01/17, ore 16:16

Anche se è sicuramente un capitolo di transizione è scritto benissimo e già cominciano a prendere forma le sensazioni delle protagoniste...nn vedo l'ora di leggere il seguito. Complimenti per l'originalità della stori e per la maestria con cui è scritta. Mi piace anche l'idea che Marie abbia avuto una storia con Alycia.. secondo me nn sarebbero state male insieme nemmeno in The 100.... una bella storia tra Lexa e Octavia nn avrebbe stonato...

19/01/17, ore 16:05

Quando la.mente e il cuore si scontrano è sempre un gran bel casino.
Speriamo però che prevalga il.cuore...perché loro sono anime gemelle!!!