Follow your Heart
di Natory28

27/03/17, ore 18:50

Hey Lory! Bek capitolo pieno di emozioni, Sembra che le Elycia si stiano abiutando ad una routine che le vede insieme dalle prime luci del giorno. Non vedo l'ora di leggere il processo e .agari anche le frecciatine che Il padre di Alycia farà a tutte due. Ottimo lavoro! Un abbraccio

27/03/17, ore 17:30

Un risveglio tenero e dolce ...in questa storia c è tanto romanticismo..tanti piccoli tenero gesto che ci possono essere tra una coppia che si ama davvero.Di questi tempi merce rara..si tende ad essere duri e perennemente arrabbiati perdendosi il meglio della vita...alla prossima

25/03/17, ore 11:24

Ehilà! Partendo dal fatto che tra le due non so chi sia più cotta, Dichen e Lindsey sono mitiche insieme. Perdona la mia assenza negli ultimi tempi, ma pur non trovando di fatto neanche un minuto per recensire, ho seguito con passione ogni aggiornamento. A presto <3

25/03/17, ore 10:48

Ehi ciao Lory. Si la storia dovrebbe essere una Elycia, ma ammetto che ho apprezzato parecchio questo capitolo.
Linds e Dichen sono troppo carine insieme e sento che faranno scintille!
Un saluto Valenga

24/03/17, ore 15:06

Ciao Octopus! Questo capitolo mi è piaciuto molto, l'ho trovato tenero e divertente. Non so come avevi pensato la storia ma ti assicuro che fino ad ora l'hai sviluppata molto bene e a me personalmente mi ha commosso, divertito, intenerito e lasciato col fiato sospeso... quindi... bravissima e non vedo l'ora di leggere il seguito di questa ff e spero tanto che ne scriverai subito un'altra! Un abbraccio virtuale.

24/03/17, ore 14:16

Dichen imbarazzata nei panni della preda mi ha fatto morire!
Un appuntamento carinissimo per le nostre ragazze, se la meritano anche loro un po' di gioia.
complimenti per essere arrivata al finale, non avevo dubbi che saresti riuscita a terminare anche questa!
Alla prossima un abbraccio

23/03/17, ore 00:27

Questi capitolo pieni di amore sono sempre ben accetti... Amore 😀😀😀😀😀😀 chiamiamolo cosi.... Beh c e poco da commentare qui... Giustamente le due ragazze si lasciano trasporto dalla temperatura primaverile... In attesa della batosta che le attendera all udienza... Ma prima mi devi un capitolo pieno di dichelind eheheh

22/03/17, ore 18:03

Ciao, ho letto i capitoli a tutta furia, sono arrivata qui e ho una conclusione, probabilmente stai lavorando per i capitoli successivi ma lo commento per dirti ciò che penso. Questa storia è sorvolata, capisco che l'emozione e tanta ma forse l'hai resa più melensa e veloce di quanto volessi... quasi mi spiace non essermi potuta beare dell'odio che provava eliza nei confronti di alycia. Continuerò a leggere lo stesso per capire dove arrivi. A presto :)
Valentina

21/03/17, ore 15:30

Mh... Lory capitolo decisamente caldo. Beh ci piace ovviamente ahahha
Il finale, con quei' ti amo',é stata la conclusione perfetta di un capitolo intenso e meraviglioso.
Al prossimo aggiornamento.
Valenga

21/03/17, ore 13:19

Capitolo decisamente caldo in questa giornata con un cielo grigio e temperature basse..questo è positivo..ora ci sarà il processo e non sarà una passeggiata..temo che le due patiranno un po' ..qusto è negativo..dobbiamo aggiungere l incontro delle sorelle ...positivo. Volevo dirti tu nelle tue storie seguì uno schema che le accomuna tutte... e se lo stravolgiamo un po'....la mia non è una critica..adoro le tue storie..volevo solo farti un punto di riflessione.Alla prossima

21/03/17, ore 08:31

Buongiorno Lory, e oserei dire buon caldo giorno visto il capitolo! Ahahah
Del resto in qualche modo dovevano ammazzare il tempo... Anche se sembra vada tutto per il meglio sono preoccupata per il processo e per quello che Marcus farà in aula alla mostra Eli.
Alla prossima un abbraccio

17/03/17, ore 08:48

Ciao
Questo capitolo è molto divertente si vede come le sorelle siano unite e come si preoccupino tra di loro.Una Raven e Anya arrabbiata sono molto comiche da presentare in questo capitolo di passaggio, sono molto curiosa per il prossimo capitolo dove la bionda salirà nuovamente al banco dei testimoni, speriamo bene . Spero di leggerti presto
Un Bacio 😘😘
Selene

17/03/17, ore 00:51

Mi stupisco sempre di come i tuoi personaggi siano così facilmente propensi a parlare dei propri sentimenti XD.... Del tipo se penso ai miei di dialoghi tra fratelli... Quando il mio mi chiedeva di una ragazza (che magari mi piaceva da morire) gli rispondevo... Ah si... Carina... Ahahha era il massimo che riuscivo a fare... Invece qui... Cuori aperti e sentimentk galleggianti ahahma va bene anche cosi... Ma ovviamente nn vedo l ora di leggere come sarà l appuntamento

16/03/17, ore 23:08

Hey Lory! Scusa per la mia assenza ma ero oartita e non ho avuto il tempo di leggere la storia. Questi capitolo mi è piaciuto particolarmente perchè è molto bello il rapporto tra le sorelle Trikru e Griffin. Come sempre hai una scrittura impeccabile e ogni capitolo è sempre più bello. Scusa ancora per la mia assenza, ci si legge nel prossimo capitolo!!!

16/03/17, ore 21:09

Bè si Lory ovviamente volevamo un capitolo più piccante, ma credo di poter aspettare il prossimo...
Intanto vedere il rapporto tra le sorelle Trikru e le sorelle Griffin è stato molto divertente e carino. Si vede che sono molto legate e ora oltre alla voglia di leggere cosa accadrà tra le quattro mura dello chalet della nonna voglio sapere come va l'appuntamento delle altre due!!
Alla prossima, un abbraccio