Follow your Heart
di Natory28

07/04/17, ore 22:58

Che pauraaaaaaaa..... Eliza rapita... Alicya ingannata... Marcua con i sensi di colpa é la cpsa che terrorizza di piu secondo me... Ma poi cercare di togliere al figlio un accusa di omicidip stradale... Sostituendola con in accusa do sequestro, possibile omicidio premeditato e intralcio alla giustizia.... Mi sembra una mossa più che sensata... Bravo marcus... Bell idea -.-....

07/04/17, ore 19:29

Ciao Lory..ed eccoci al rapimento di Elzia elaborato dal cattivissimo Marcus....gli hai dato una parvenza di umanità chissà se la farai evolvere nei prossimi capitoli. Vedremo un Alì in panico o tosta ed intraprendente correre a salvare Ely.Devo ammettere che in questo capitoli di passaggio hai messo diversi punti per far evolvere la storia in tanti modi diversi.Alla PROSSIMA!!

07/04/17, ore 16:30

Ciao Lory! Capitolo di passaggio per capire le dinamiche della storia.... ora sono proprio curiosa di leggere nel prossimo capitolo in che modo Alycia ucciderà il padre dopo aver scoperto del rapimento di Eliza!!! A presto... spero... un abbraccio virtuale!

07/04/17, ore 14:54

Hey Lory, stavo aspettando con ansia questo aggiornamento, non vedevo l'ora di scoprire qualcosa sul rapimento di Eliza. Lo sapevo che c'era dietro quel bastardo di Marcus! Quell'uomo è ripugnante, non ha proprio una coscienza... fortunatamente la maggior parte della famiglia non è marcia come lui!
Ora sono ovviamente sempre più in ansia per Eli, dov'è? Cosa le hanno fatto? E non oso immaginare la reazione di Aly quando si accorgerà che le è successo qualcosa.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

07/04/17, ore 14:49

Eccoti!! Brava come sempre!
Per quanto stronzo, il personaggio di Marcus è anche interessante...non sarebbe affatto strano o di troppo leggere un capitolo introspettivo su di lui, magari uno degli ultimi, per avere il quadro completo della sua personalità e capire il suo cambiamento (ammesso che cambi davvero). Dopotutto nel giro di pochi capitoli ha iniziato a manifestare dubbi e perplessità, notando che sta perdendo la sua famiglia per l'affetto cieco e incondizionato che ha nei confronti di Ty.
Come sempre sono in ansia per Eliza. Fossi Alycia ribalterei il mondo intero...
Grazie per questo nuovo capitolo!
A presto
S

07/04/17, ore 13:04

Lory...ho la sensazione che il melenso sarà decisamente meno di casa nei prossimi capitoli. Quindi fammi fare indigestione!please ahahah
Capitolo decisamente caldo... molto bollente. Ci piace!
Un saluto Valenga

06/04/17, ore 07:25

Ahahahaha non mentivi col bel capitolo totalmente Elycia: ) beh che dire? Atmosfera molto calda, direi bollente !
Si con quella parte del capitolo mi hai messo una leggera ansia... che hai in mente? Grrrrr
Scusa il ritardo, ma è un periodo complicato e piano piano mi rimetto in pari eh! Sappilo! Ahahaha
Un saluto Valenga

06/04/17, ore 01:11

È tutto molto cosi clexoso... Ti prego dammi una sparatorian... Qualche morte dolorosa... Un gattino su un albero... Qualsiasi cosa che mi distragga da tutto questo amore ahahahah e da tutto questo sesso che se continuano cosi la tirano giù sta baita

05/04/17, ore 22:50

Ciao,
sono contenta tu abbia aggiornato e questo capitolo pieno di miele è stato un toccasana oggi, l'ho davvero apprezzato.
Ma spero che ora tornerai alla realtà dei fatti come stanno facendo Eliza e Alicia riaccendendo i loro cellulari perchè io non mi sono dimenticata di quella piccola parentesi di una certa bionda rinchiusa e drogata che fugge nei ricordi... e ora sono qui morente di curiosità.
Spero di leggerti presto
Un Bacio
Selene

05/04/17, ore 21:07

Lory ciao! Bè, credo che una giornata tutta per le ragazze ci volesse proprio..lontane da tutti i casini legati alle loro famiglie e al processo. Perciò io dico: molto bene!! Certo aleggia ancora il ricordo del capitolo scorso e del rapimento di cui ancora non sappiamo niente..in ogni caso questo capitolo è: almeno stavolta qualche gioia! Vedremo come andranno le cose da adesso in poi..
ci si legge presto,
ciao,
fla

05/04/17, ore 15:20

Lory!!
Ho gli occhi a cuore!! Si amano davvero tanto...non sei troppo diabetica, anzi!! Fosse per me vivrei una storia d'amore diabetica come la loro anche subito!!
Però continuo a chiedermi "Ma comunque l'hanno rapita!! Ma perché?? Ma dov'è??"
Aspetto con ansia venerdì!!
Un abbraccio!!
S
PS: ma alla fine....cosa ha cucinato?? La pasta come?? :D :D

05/04/17, ore 13:35

Ciao Lory, contro ogni probabilità sono riuscita a leggere il tuo aggiornamento in pausa pranzo! E non per essere puntigliosa, ma era più bollente del brodo dei miei noodles ahahaha
Un capitolo un po' di stacco da tutto quel casino che è la vita delle nostre ragazze, ma guarda che non mi sono dimenticata quella parte terrificante del capitolo scorso che hai interrotto con quel 2 giorni prima... quindi ora sono preoccupata per Eli.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

05/04/17, ore 12:57

Ciao Lory,
Capitolo honey prima di quello in cui ballerino come dici tu nelle note..sono proprio curiosa di vedere cosa hai riservato per noi.Non male questo attimo di dolcezza!!!Alla PROSSIMA

05/04/17, ore 11:20

Ciao, finito ieri sera.
Mi è piaciuto un sacco. non vedo l'ora di sapere che succede tra i Trikru e i Griffin.
Compliementi.
gio

04/04/17, ore 16:48

Ciao,
ho solo letto il prologo è mi è piaciuto. adesso lo leggo tutto.
grazie
giovanna