Follow your Heart
di Natory28

04/05/17, ore 15:49

Che bomba di capitolo!!!! Abbisogno di doccia gelata :-) per essere precisi però c'è un termine non corretto quando scrivi che Aly non pensava che la sua dolce metà fosse così inibita...è esattamente il contrario disinibita. Ciao!
(Recensione modificata il 04/05/2017 - 03:50 pm)

04/05/17, ore 14:11

Lory gli ultimi due capitoli non hanno bisogno di nessun commento...solo...caldo....molto caldo..Alla prossima

04/05/17, ore 11:42

Lory oramai non so più che dire... mi hai tolto le parole stavolta. Questo capitolo parla da solo, anzi più che parlare direi che scalda lo spirito ahahahah
Alla prossima, un abbraccio

03/05/17, ore 15:12

Ciaooo
non so davvero come fai a scrivere ti invidio davvero.
Non vedo l'ora di conoscere il finale. :)
un abbraccio
giovanna

02/05/17, ore 17:38

Eh eh... capitolo caldo.Beh ora che abbiamo 'accontentato 'Dichen, direi che ora è il caso che Alycia scarti il suo regalo di compleanno ahahhaa
Ora mi aspetto un sacco di bollore nel prossimo episodio. Sappilo ahahaha. Un saluto Valenga

02/05/17, ore 11:20

bè Lory un capitolo che riscalda lo spirito questo... Lind e Dichen sono diventate tenerissime, e non solo ahahahaha
Mi sono sentita un po' mancare come Aly pensando alla scena di Eli poggiata alla porta con quel look seducente.
Come sempre quando siamo agli sgoccioli di una storia ho un mix tra voglia di leggerlo e tristezza perché finisce, fortuna che tu ci tratti sempre benissimo e hai già iniziato qualcosa di nuovo.
A presto, un abbraccio

30/04/17, ore 23:49

Ciao Lory. Ohhh finalmente l'atmosfera si scalda. Un po di sano sesso ci voleva dopo gli ultimi capitoli ahaha
Ora spero che renderai giustizia anche ad Eliza e Alycia. Non so se mi spiego (sguardo perverso) ahahha
Un saluto Valenga

28/04/17, ore 18:35

Ciao,
Caspita che capitolo dolce😍
Secondo me ci voleva proprio questo stacco alla spa solo per loro 4.
Alycia ed Eli da sono così dolci !! Le adoro e secondo me la mora adorerá il regalo di compleanno ... Insomma più azzeccato di cosi non si può, è spero le piaccia anche il secondo regalo....
Mentre le altre due pazze sono incredibili , sono passionali in un modo tutto loro, come se fossero fuoco e benzina , davvero! Ho cercato l'hotel ed è .....wow ..... Insomma per niente da buttare anzi 😀
Spero di leggerti presto.
Un Bacio 😘
Selene

28/04/17, ore 15:12

Woooooow Lory!!
Fantastico!
Dichen + Lindsay = boooooooooom!! Chissà se faranno un altrettanto boooom anche Eliza e Alycia...quel completino...aaaaaaahhhhhh non vedo l'ora di leggerti!!
Un abbraccio
S

28/04/17, ore 11:57

con delle Ranya così se ci avessi dato anche le Clexa saremmo morte di sicuro Lory! ahahahaha
Scherzi a parte, un po' di spensieratezza non guasta mai, io al posto di Aly lo apprezzerei molto il regalo di Eli già me la immagino con la lingerie... Ah scusa tu dicevi l'altro regalo? ahahah tenera com'è con la sua Eli apprezzerà anche quello.
Alla prossima, un abbraccio

27/04/17, ore 07:15

Ciao Lory. Dai non demolire così questo capitolo . A volte succede che scriviamo dei capitoli di passaggio e la loro presenza è utile al proseguimento della storia. Anche solo per respirare e preparare le cose al boom dei prossimi capitoli. Tranquilla che sono fiduciosa.
Un saluto Valenga

26/04/17, ore 18:54

Non dire così.. i capitoli di passaggio servono per dare fluidità alla storia,per puntualizzare un concetto, per dare una pausa al lettore se la storia è troppo veloce...sono importanti per questo e spesso vengono sottovalutati.Il tuo non è male e oltre ad approfondire gli stati d animo delle ragazze è il preludio del prossimo capitolo.Si prevede una Spa bollente con molto home come è nel tuo stile.Alla prossima.

26/04/17, ore 11:07

Ciao Lory! Anche i capitoli di passaggio hanno la loro importanza... questo intanto prospetta un weekend di svago interessante.
Sono contenta che Eli stia bene "fisicamente parlando" e che finalmente se ne sia andata dall'ospedale, certo che lei e Aly in pochissimo tempo sono diventate indispensabili l'una per l'altra. Ho come l'impressione che i prossimi capitoli ci riserveranno delle sorprese interessanti.
Alla prossima un abbraccio

26/04/17, ore 00:13

Sono l unica che per un attimo a desiderato che invece il sogno fosse la realtà e che per ci potessi dare ancora un po' di adrenalina spiazzandoci tutti... Perché te lo assicuro che se la liberazione fosse stato un sogno sarei rimasta a bocca aperta... Ma hai preferoto dare il dolce momento alle clexa... Eheh lo so che é quello che preferisci... Ma sai che sono un po' sadica... Ahahah brava oct...

25/04/17, ore 19:53

Ciao Lory! Scusa per il ritardo ma ho avuto dei problemi. Il capitolo è stupendo ma ehi con l'incubo mi hai fatto prendere un colpo, ad un certo punto ho creduto anche io , come Eliza, che l'ospedale ecc. fossero solo frutto di immaginazione. Che spavento non farlo più!!! Per il resto come sempre riesci a trasmettere le emozioni che provano le nostre protagoniste alla perfezione. Al prossimo capitolo!!