Follow your Heart
di Natory28

25/04/17, ore 16:10

Ciao Lory! Un capitolo decisamente senza intoppi! Questa volta hai fatto filare tutto liscio, tralasciando il breve momento del sogno di Clarke, per un attimo ho un po' temuto! Le ragazze stanno decisamente bene, finalmente riunite e tranquille. Adesso ci sarà da vedere quale sarà la punizione per Marcus e il suo piano andato a rotoli..spero sarai severa con lui! Aspetto il seguito!

25/04/17, ore 12:15

Ciao Lory. Che spavento. Per un attimo, solo per un attimo ho pensato che non fosse solo un incubo. Mannaggia a te! Non farlo mai più : )
Dai ora spero che rimettano Eliza e possa passare un po di tempo con la sua dolce metà .

24/04/17, ore 15:05

Lory volevi farci venire un colpo con quel sogno?!?! Smettila di maltrattare la mia bionda preferita! ahahahaha
Il resto è stato tutto infinitamente dolce e tenero, ma le tue Elycia sono così quindi non mi potevo proprio aspettare altro se non comprensione, vicinanza, e tenerezza.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

21/04/17, ore 19:13

Ciao Lory! E se le nostre eroine finalmente hanno convinto anche Paige direi che siamo ad una bella discesa.... vaiii ! Yuppi! MARCUS leccati le ferite da solo.
Non vedo l'ora che Eliza e Alycia rimangano sole solette... perché cabooom . So come andrà a finire. Ahahah

20/04/17, ore 23:27

Ok, ora posso respirare ... calma e respira!
Ora finalmente Marcus ha avuto quello che si meritava!!!(all'incirca)
Eliza e Alycia si sono ritrovate finalmente e ora guai a chi le prova a separare! Bello anche i l momento con Paige che minaccia il nostro avvocato preferita e sono contenta che si sia ravveduta, rimanendo pur sempre la madre. Ora sono curiosa di vedere come procede e se ci sarà una parte per Dichen e Lin perchè sarei curiosa di vedere la reazione della sorella Trikru davanti alla minaccia della madre :))
Spero di leggerti presto
Un Bacio
Selene

20/04/17, ore 23:09

Lory ciao!! Bene, finalmente comincia a vedersi un po' di sole.. Eliza è tornata, un po' malconcia, ma comunque viva e pronta a ripartire. Lexa ha reagito da Lexa e le ha suonate a Marcus, a mio avviso ha fatto davvero bene! Adesso stiamo a vedere come sarà il recupero di Eliza, di sicuro avrà una grossa mano dalla sua mora preferita!

20/04/17, ore 22:55

Hey Lory!! Finalmente Eliza è sana e salva ed è troppo tenera con Alycia. Marcus si è meritato ongi pugno dalla figlia e non vedo l'ora chearie lo distrugga in aula. Paige ora incomincia a starmi simpatica hahaha. Ci leggiamo al più presto. Un abbraccio

20/04/17, ore 16:22

Loryyy...
spettacolo.. mi è piaciuto soprattutto quando Aly prende a pugni il padre.
Beh se l'è meritato.
Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo.
Che te lo dico a fare.. sei bravissima
grazie
un abbraccio
gio

20/04/17, ore 16:10

Ehi eccoti!!
Eliza salva e finalmente Marcus ha avuto quello che si merita! Ooooooohhhhh!
Mi sa che siamo in dirittura d'arrivo, vero? :(
Un po' di romanticherie tra Alycia ed Eliza, un capitolo infinito su Dichen e Lindsay (le adoro sempre di più), un bel processo a Marcus e tutti che si amano! Ahahahah ok ok mi do una calmata!
Grazie per il nuovo capitolo, sempre molto bello!
Un abbraccio
S

20/04/17, ore 12:39

Hey Lory, eccoti qui con un nuovo aggiornamento!
Eli è sana e salva e sta bene. Marcus si è preso quel che si meritava. Paige ha capito di aver sbagliato a giudicare male le due sorelle Trikru, e tutto sta andando finalmente nel verso giusto.
Sento l'avvicinarsi del finale di questa storia... fortuna che sei già operativa anche sulla prossima 😊
A presto un abbraccio
Pai

19/04/17, ore 12:40

Adina mito assoluto. Fanculo le buone maniere Ahahahhaa
Finalmente sembra tutto filare per il verso giusto Lory. Non fare scherzi ahahah Spero che almeno uno dei due incontri interessanti di Alycia sia proprio Eliza. Non vedo l'ora che del loro abbraccio.

18/04/17, ore 23:45

E finalmente eliza è salva.... Ora la vedo dura per marcus... Credo che condividera la cella con il figlio... Ma il giudice jaha c e la farà a riprendersi dalla diarrea per l indomani???? Ahahah tutto è bene quel che finisce bene

18/04/17, ore 18:00

Ciao Lory! Molto molto bene! Eliza in salvo è la prima bella notizia! Adesso non vedo l'ora di vedere quando rivedrà Alycia..capitolo intenso, di sicuro hai smosso le acque con tutta questa azione! Ti aspetto adesso con il prossimo capitolo e l'incontro tra le due ma sono anche molto curiosa di vedere quale altro incontro farà la mora..

18/04/17, ore 17:18

Ma bella!! Eliza in salvo e finalmente un bel mandato di cattura per Marcus!
Adina è il top in questo capitolo! Cazzuta (si può dire?!?!) più che mai!
Bravaaaaaaa come sempre!
Al prossimo capitolo! Un abbraccio
S

18/04/17, ore 12:23

Ciao Lory,
finalmente l'hanno trovata e spettacolo c'è anche un pò d'azione.
Sicuramente Alycia non starà nella pelle di rivederla . Non vedo l'ora di sapere i due incontri interessanti di Alycia. (come tutte credo-- ahah).
Grazie ancora, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio
gio