Follow your Heart
di Natory28

21/02/17, ore 18:51

Ciao Lory. Molto.carino questo capitolo. Leggero e frizzante anche se non c'è stata alcuna interazione Elycia.
Molto brava proprio per questo. Non è facile catturare l'attenzione, ma tu ne se stata capace.
Ci leggiamo al prossimo capitolo Lory.

21/02/17, ore 18:45

Mi piace troppo il rapporto tra Dichen e Alycia e quello tra Lindsey e Eliza. Questa storia mi inteiga sempre di più e scommetto che per le Elycia starà difficile stare insieme tra tutti i casini che ci sono. Ottimo capitolo come sempre.

21/02/17, ore 17:55

Hai reso bene il rapporto con le sorelle e di sicuro saranno un supporto fondamentale per le due donzelle. Il capitolo mi è piaciuto molto .ben fatto anche il parallelismo dei pensieri di entrambe.Alla prossima!!!

21/02/17, ore 14:30

Allora... Io capisco pienamenre dichen... Con si può nn rimanere affascinate da linds... Io lo sono sempre... Cmq... Detto ciò... Mi piace la comprensione delle sorelle... Si lind sui prini passi è rimasta delusa dalnfatto che ely nn si è confidata... Ma poi ha capito... Per il resto non vedo l ora che confabulino con marie per aiutarla nel caso... Ty in galera e l avvocato padre anche... Giustizia è fatta... Poi se vogliamo concludere con un ammucchiata aly, ely, dich lins e marie per me va piu che bene

21/02/17, ore 11:34

Ciao Lory, qui le cose iniziano a farsi interessanti!! Non solo Lind è rimasta affascinata da Dichen e viceversa, ma finalmente le sorelle Trikru tirano fuori un po' di spina dorsale e si ribellano a quel disgraziato di padre che si ritrovano!
Diciamo che sotto il punto di vista legale con il loro aiuto ora mi preoccupa molto meno l'esito del processo, ma per il resto immagino che ci saranno un sacco di problemi.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

21/02/17, ore 11:17

Ciao Octopus! Molto divertente e tenera l'interazione tra sorelle!!! Come sempre ci lasci col fiato sospeso.... certo che sia Alycia che Eliza hanno dei genitori difficili poverine!!! Come al solito devono combattere prima contro se stesse e poi con il resto del mondo per il loro amore!!!! Meravigliose come sempre le nostre Clexa!!!! Attendo con trepidazione il seguito.... Grande come sempre Octipus!!!

20/02/17, ore 08:51

Ciao Lory! Bel capitolo. Finalmente un po di pucci puccismo dopo la cattiveria del padre di Aly.
La scena dei messaggi della mora è stata molto carina. Molto. Continua così. Yo!
Al prossimo aggiornamento

19/02/17, ore 20:01

Allora... Sono contenta per loro... Ahahah alla fine io sono dell idea che a un certo punto bisogna fregarsene di quello che ci circonda e andare a prenderci quello che vogliamo... Dopo tutto come disse Oscar "l'unico modo per resistere alle tentazioni è cedervi".... Poi per il resto è troppo sdolcinato per me ahahaha

17/02/17, ore 22:43

Ciao,
Questo capitolo è dolcissimo davvero altro che occhi a cuoricino, le lacrime della commozione.
Dolcissimo cosi proprio ci voleva grazie
Anche il luogo dove Clarke è andata a pensare è bellissimo e romantico.
Spero di leggerti presto
Un bacio
Selene

17/02/17, ore 13:51

OMIODIO che tenere che sonoo. Aspettavo così tanto un capitolo mieloso e non hai deluso le mie aspettative. Questo capitolo è uno tra i miei preferiti perchè, oltre alle Elycia, ho adorato come hai descritto nei minimi dettagli le loro senzazioni. Stupendo. Ci leggiamo nel prossimo capitolo.

17/02/17, ore 13:41

Oh mamma Lory! Na certo che mi sono venuti gli occhioni a cuoricino!! Sono tenerissime 😍😍
Stupendo capitolo come sempre, continua così!
Alla prossima un abbraccio
Pai

17/02/17, ore 08:54

Ciao Lory sono a lavoro ed appena visto l'aggiornamento della storia mi sono precipitata a leggerlo.... e si ho gli occhi a cuoricini e spero proprio che nessuno lo noti... altrimenti questa è la volta buona che mi licenziano :-( Che dire sul capitolo?! Molto dolce e ci sta tutto! Finalmente combatteranno insieme per riprendersi la loro vita e viversi il loro amore.... almeno qui... dato che in The 100 Jason ci ha tolto questa gioia! Come sempre bravissima, ti sarai pure stancata di leggere tutti i complimenti che ti fanno!!! Sempre in trepida attesa di un tuo aggiornamento ti saluto e ti mando il solito abbraccio virtuale!

15/02/17, ore 16:05

Ciao Lory! Scusa il ritardo , ma é un periodaccio. Finalmente mi sono messa in pari con la tua ff. Caspita... speriamo che questa Eliza super convinta duri per un po ahahaha Per Aly la mossa scorretta da parte del padre é stata un duro colpo...
Sai che mi piace un sacco Marie e come sta reagendo alla notizia di Eliza e la sua ex.

15/02/17, ore 00:38

Buonasera oct😁😁😁 che dire... L introdizione del pensiero di dichen mi piace assai... Soprattutto quando squadra il corpo di linds 😁😁😁 e ovviamente sai che spero che tra le die succeda qualcosa... Aly mi sembra più che intenzionata a dare contro suo padre... E a parer mio era anche ora... Sono amche convinta che Marie sarà dalla parte della amica appema si renderà conto di quanto é importante per lei.... L unica pecca e che stai aggiornando troppo lentamente😊😊😊😊 a presto
Saza

15/02/17, ore 00:02

Gia' cominci ad avere troppe distrazioni......e queste due la lasciamo nel casino senza capire adesso che succede.....e magari suo fratello merita di andarci in prigione insieme al padre a questo punto