Follow your Heart
di Natory28

04/04/17, ore 00:47

Ciao Lory!
Sono arrivata alla fine del capitolo emozionata da morire per l'amore tra Ely e Aly per poi avere un flash "ma l'hanno rapita!!!!!!" e mi ripeto "calmati...mercoledì è vicino...calmati..."
Ormai è come aspettare la puntata nuova di The 100 ... o di Grey's Anatomy ... o The Vampire Diaries (una lacrima di nostalgia) ...
Un abbraccio!
S

04/04/17, ore 00:16

Beh almeno prima di essere rapita si é dovertita alla grande direi eheh... Beh diciamo che da quello che si é capito il piano di marcus è andato più che bene... Ora aly mi si incazza e fa fuori tutti... Io nn la farei incazzare piu di tanto... Sembra tanto tranquilla e pacata ma... Beh che dire... Nn ci rimane che aspettare con ansia il prossimo aggiornamento... Fai la brava e

03/04/17, ore 23:21

Ansia, ansia, ansia ansissima !!!! Ok Ok sono caaaaalma !!!
MA Come?????
OK basta ora mi calmo.
Ciao,
sono contenta che tu abbia aggiornato di lunedì ( si sa il lunedì è sempre il lunedì) e devo dire che la parte molto miele bollente tra Alicia e Eliza mi è piaciuto molto!! (occhi a cuore) ma ora?????
Cosa si fa !!??? Lo sai che non ci puoi lasciare con una Eliza drogata e rapita ! Spero davvero di leggerti presto ma davvero, davvero presto.
Un Bacio
Selene

03/04/17, ore 11:40

Ciao Lory, Tutto questo caldo sul finale mi ha fatto quasi scordare che Eli è stata rapita ed è chissà dove... povera la mia bambina... se volevi darci una gioia ed ammazzarci nello stesso capitolo ci sei andata abbastanza vicina.
Alla prossima, un abbraccio

02/04/17, ore 18:19

Ciao Lory. La svolta d'interesse sessuale di Marie me l'aspettavo, ma beh... in realtà non me l'aspettavo visto come avevi iniziato questa ff ahahah
Cosa diavolo ha in mente quelle stronzo di Marcus? Ansia!
Non vedo di leggere i capitoli Elycia ( mlmlmlml)
Un saluto Valenga

01/04/17, ore 00:24

Non ho capito.... Marcus vuole far menare eliza.???? Mmmm non é un po' azzardato dopo l uscita di una prova che potrebbe essere usata come movemente per un gesto simile??? È proprio dispersto... O forse se la sta dacendo sotto visto che abbiamo in mano il processo eheh... O capitoli cosi mi piacciono... Almeno nn mi viene il diabete... Ma visto che mi hai gia avvisato per i prossimi... Evito gli zuccheri in questo giorno ahahhah... Dai scherzo... È solo il mio lato poco sentimentale a parlare... Ps ma le dichelind nn trombano?

31/03/17, ore 23:06

Ciao Lory, questo capitolo porta avanti giustamente il processo e credo che inserire il punto di vista del nemico sia stata la cosa più giusta da fare. Ora inizia a preoccuparmi la reazione di Marcus... cosa conta di far fare al suo losco tirapiedi? Immagino lo scoprirò andando avanti a leggere.

31/03/17, ore 13:15

Ciao Lory! Capitolo molto interessante e che lascia col fiato sospeso... Chissà cosa avrà architettato Marcus?! C'è di mezzo un tipo losco e violento... le premesse non sono delle migliori... ho paura di scoprire chi sarà vittimina di questo tipo.. spero tanto non sia Eliza.... in quel caso bisognerà aspettarsi un padricidio da parte di Alycia.... Non vedo l'ora di leggere il seguito!

29/03/17, ore 14:43

Hey Lory, che dire mi pare che il processo proceda nel migliore dei modi Marvus passerà 5 minuti poco piacevoli ora... Aly è proprio tenera con la sua dottoressa.

29/03/17, ore 14:16

Siiiiiii Marcus vedrai!! Marie ti polverizzerà!!
Sono sempre più in ansia, chissà come si evolve il processo e se l'amore di Eliza e Alycia sarà abbastanza forte per contrastare l'interrogatorio di Marcus... venerdì è già domani vero?!?!
Aaaaahhhhh mi leggerei tutti i capitoli successivi adesso!!

29/03/17, ore 08:51

Ciao Lory. Adoro i risvegli golosi ahahaha
Sono troppo belle insieme ed il tuo modo di scrivere rende tutto così limpido e meraviglioso.
Al prossimo aggiornamento
Un saluto Valenga

29/03/17, ore 00:23

O mio dio... Ma chi è il fratello di colore di aly??? XD se é lincoln è un po' colorato.... Ahahahah per un minuto ho pensato di essermi perda qualcosa... Cmq... Capitolo sdolcinato... Che nelle tue storie nn guasta mai... E ora arriva il bello... Fulmini e saette prevedo per il prossimo episodio... Spero in qualche scazzottata... Giusto per movimentare gli animi... Eheh nn mi deludere 😀😀😀😀

28/03/17, ore 00:45

Ciao! Ho letteralmente divorato questi capitoli! Eliza e Alycia sono sempre le numero uno, ma vogliamo parlare di Dichen e Lindsay??? Uuuuuhhhhhh guarda, ho finito il capitolo chiedendomi "e adesso?? E se il processo va male?? E se si lasciano??" Che ansiaaaaaa :D :D Comunque complimenti, sei bravissima a scrivere e la tua storia è decisamente una delle migliori che ho letto finora.
Grazie per averla condivisa e per il tuo impegno!

27/03/17, ore 22:59

tra i 2000 impegni della giornata finalmente ho trovato il tempo anche di leggere la tua ff! Che dire le Elycia sono tenerissime, e Aly è davvero carina a dare conforto così a Eli fregandosene di tutto e di tutti.
Temo per il processo e non vedo l'ora di vedere come andrà.

27/03/17, ore 22:08

Ciao lory! Be io non vedo l'ora di vedere come andrà il processo e cosa succederà adesso al banco dei testimoni..il processo entra nel vivo e le cose si faranno interessanti secondo me! Le due ragazze che si siedono vicine incuranti di tutto e di tutti: magnifiche!
ci si legge presto,
ciao,