Follow your Heart
di Natory28

29/12/16, ore 15:06

Pensavo fosse peggio di così. in tutto ciò non riesco proprio a immaginare come queste due si parleranno senza pestarsi

28/12/16, ore 03:59

Sii non vedo l'ora di leggere il contro-interrogatorio e si non pensavo che anche Ely si potesse ricordare di Aly del resto quella tragica notte aveva altro a cui pensare anche se ormai Ely non era più in collera ora con l'arringa iniziale di Aly si è alquanto alterata e come biasimarla voglio far passare Ty per innocenti mentre dall'altra parte c'è Aly che deve difendere suo fratello anche a costo di mentire forse dipende da come interagiranno le nostre ragazze preferite alla prossima

23/12/16, ore 00:44

Ok... Ora voglio vedere come affronterai il test tossicologico :) per quanto questa sia una ff non stai scegliendo argomenti facilissimi... E quindi questo aumenta la mia curiosità sulla storia... Ma sento gia da ora che alycia farà la cosa giusta capendo che l unico modo per aiutare il fratello e faegli prendere le proprie responsabilità...

22/12/16, ore 14:13

Ciao Lory, che dire la storia si fa sempre più interessante... Eli si ricorda di Aly e della sua comprensione di quella notte, il che è sicuramente un punto per il nostro avvocato preferito... però dopo quell'arringa iniziale lo ha già perso e si è anche scavata la fossa.
Sarà decisamente molto interessante vedere come svilupperai il tutto, tra Marie che è sicuramente un elemento fastidioso, la famiglia Trikru che vuole salvare Ty, e Eli che vuole semplicemente giustizia la povera Aly avrà un bel po' di problemi... senza contare l'ossessione per quei bellissimi occhi azzurri...
Ottimo lavoro come sempre, alla prossima un abbraccio.
Pai

22/12/16, ore 13:46

Questo amore, prima che dalle loro famiglie, sarà ostacolato da loro stesse e dai loro ruoli. Eliza è troppo arrabbiata e addolorata e Alycia, per quanto voglia fare la cosa giusta, è incastrata nel ruolo di avvocato difensore e sorella dell'imputato. Saranno loro in primis a rendere difficili le cose, ma sappiamo che l'amore delle Clexa ha superaro anche la morte 💪 a presto mia cara ❤

22/12/16, ore 13:09

Eccomi qui a seguirti anche in questa storia...bene il gioco di sguardi..sono lo specchio dell' anima e non mentono mai...ne vedremo delle belle. Alla prossima!!!

20/12/16, ore 11:33

Già e figurati se non c'entrava suo padre nell'incasinare la situazione con Aly e la vita della figlia come sempre del resto giustamente nonè ppreoccupata di dover lavorare contro la propria ex che tra parentesi è anche la migliore ma anche Aly lo è quello che veramente la preoccupa è il dovere reincontrare quegli occhi tristi e da come Dichen la descrive quando lavora è di Ghiaccio quindi deve averla colpita moltissimo comunque alla prossima

20/12/16, ore 10:29

Ciao Lory. Sempre più intrigante . Aly e Marie hanno due caratteri forti. Prevedo grossi scontri...
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro Elisa e Alycia ♡ boom boom
Un saluto Valenga

19/12/16, ore 21:03

Penso che sia una storia bella e particolare. È una di quelle storie forti e piena di difficoltà e tormenti. Ma per tutte le emozioni che ci darà sarà un piacere continuare a leggerla. Mi immergerò anche in quest'altra tua storia. Complimenti.
Alla prossima

19/12/16, ore 15:07

oddio i cambi di nome usando quelli originali mi prendono a male ahhaha... come quando traduco l'italiano con l'inglese... alicya e....Lexa...Dichen...mmm Anya ahahaha faccio il doppio della fatica ahahah....cmq bel capitolo... e gli intrecci sembrano degni di una storia lella super intrigata... e quindi sono curiosa di leggere altro... vai avanti cosi...a presto
Saza

19/12/16, ore 12:16

Ciao Lory, ma che bella sorpresa questo aggiornamento!
Mary è proprio tosta come me la immaginavo, non sarà affatto facile per la nostra Aly. E poi ora che sa che è amica di quegli splendidi occhi azzurri che la ossessionano sarà anche peggio!
Si si la storia mi intriga parecchio, non vedo l'ora di scoprire tutto... alla prossima un abbraccio.
Pai

19/12/16, ore 11:15

Quindi: Alycia è la sorella dell'imputato odiato da Eliza, che a sua volta è la migliore amica dell'ex di Alycia e che perderà la testa per lei? Ne vedremo delle belle 😂 qualcuno non ne esce vivo dalla prima udienza. A presto ❤

12/12/16, ore 22:51

Che dire è ovviamente come tutte le tue altre storie è fantastica e ovviamente devi assolutamente continuare sembra la storia dei Montecchi e dei Capuledi solo che magari è un pò più soft speriamo solo che non vada a finire come l'opera ovvero la morte dei due amanti allora per quanto riguarda i vari intrecci li trovo fantastici Marie che è la migliore amica di Ely e Lyn e poi Marie che è anche l'ex di Alycia e i loro fratelli sono amici ed il fattaccio e che Ty ha fatto quello che ha fatto però il fatto che Aly abbia soggezione di Ely e del suo sguardo che l'ha tormentata per un anno devo dire che invece Clarke si è ripresa e non sembra rancorosa chissà cosa succederà quando si incotreranno spero che continuerai questa storia perché già la adoro sa molto di amore proibito e sono i tipi di amore che adoro l'eccitazione, gli sguardi rubati e tutta quella segretezza rende il tutto molto intrigante spero alla prossima

10/12/16, ore 19:21

Continua e non so come ma leggere queste due righe mi hanno incuriosito

10/12/16, ore 16:12

Ciao Lory. Eccomi . Come prologo sembra interessante e che dire... le battute finali proprio non me le aspettavo ahahah
Ti inviterei a proseguire:)