Follow your Heart
di Natory28

03/03/17, ore 09:52

Eliza sta tirando fuori gli attributi.. eccellente 😍 le Elycia sono sempre un tesoro e non vedo l'ora di sapere come si organizzeranno insieme a Dichen e Lindsey 💪 non ce la facevo così rompipalle a Paige 😂 a presto ❤

03/03/17, ore 00:59

... Ciao oct... Allora... Vediamo... Se io avessi parlato così a mia madre... Penso che ragione o torto starei ancora cercando di trovare atterraggio... Perche mi avrebbe alzato a calci in culo finche nn incontravo la luna eheh... Secondobne ha esagerato... Sarò fatta male io che prima di incazzarmi cerco di trovare sempre il perche dell atteggiamento delle persone... Ma credo che paige sia solo spaventata... Nn conosce alycia... E si basa solo su quello che ha visto... La sua reazione è più che normale... Cavolo ha perso il marito e vuole proteggere le figlia... Dovrebbe essere clarke a capire e dimostrarle che si sbaglia... Ma decisamente usando un altro atteggiamento.... Io fossi in paige cambierei la serratura XD... Poi va beh le clexa sono sempre coccolose... Anche se... Avrei preferito che alycia la invitasse a ragionare invece che fare romeo e Giulietta eheh... Uff nn c e la faccio proprio a essere tutta occhi a cuoricini ahahaha

02/03/17, ore 20:27

Ciao,
Devo dirtelo questo capitolo ti accende e ti scioglie in contemporanea.
Mi spiego meglio. Eliza che si batte il suo amore con la madre ti accende perchè finalmente la ragazza ammette i suoi sentimenti anche con chi non accetta le sue decisioni e ti dirò... ero completamente dalla sua parte!!!
E poi mi sono totalmente sciolta come neve al sole con Alycia che corre in suo soccorso e la porta in un posto tutto loro e finalmente al sicuro potranno far crescere il loro sentimento senza disastrosi sconvolgimenti e davvero non vedevo l'ora che ci fosse un momento solo per loro due in un posto dimenticato dal mondo.... Awww che romantiche.
Spero di leggerti prestissimo, le due innamorate hanno ancora molto di cui parlare.
Un Bacio

02/03/17, ore 18:58

Ciao Lory! Il capitolo, cone sempre bellissimon è ricco di emozioni. Da una parte capisco la madre di Eliza, ma comunque non cinoscendo Alycia non può giudicarla. Le Elycia sono la cosa più pucciosa e dolce del mondo. Ci leggiamo al prossimo capitolo!

02/03/17, ore 16:40

Ciao Octopus! Mi è piaciuto molto questo capitolo, innanzitutto mi è piaciuto il modo in cui Eliza ha difeso il suo sentimento per Alycia davanti alla madre e poi ho trovato molto dolce e protettiva Alycia, e qui esce fuori la "Lexa" che è in lei. Ora ho paura di quello che potrà succedere... hanno tutti contro poverine.... attendo con ansia il prossimo capitolo.

02/03/17, ore 13:33

Hey ciao Lory, bellissimo capitolo.
Insomma a casa Griffin le cose vanno di male in peggio... fortuna che c'è Alycia e con questa piccola fuga dalla realtà nel cottage di nonna Green ci hai regalato un capitolo tenerissimo.
Alla prossima, un abbraccio

01/03/17, ore 15:35

Scusa... Chi é che oensa che un capitolo ranya sia palloso?... Non è possibile. Quindi... Allora... Vedere dich cosi vulnerabile e strano ma molto carino... Ahaha è super impacciata troppo carina... Allora approvo ovviamente tutta la conversazione.... E il capitolo... Tanto lo sanno tutti che aspettero con ansia il momento in cui ci sarà del sesso tra di loro... Poi va beh se vuoi parlare anche delle clexa fai pure ahahaha

01/03/17, ore 00:14

Buonasera,
Ma che capitolo dolce! No sul serio davvero carine le due sorelle che cominciano già a ricattarsi per avere un appuntamento! Sono adorabili e ancora non è successo nulla, sono contenta tu abbia fatto un altro capitolo su di loro, così la situazione si può capire da più punti di vista.
Spero di poterti leggerti presto,
Un bacio
Selene
PS: incontro di lavoro.....sì certo :P

28/02/17, ore 11:26

Ridurre Dichen a un ammasso di gelatina tremolante: Lindsey lo sta facendo bene 😂😂 vedere queste due signorine diventare due adolescenti è troppo divertente. Speriamo che le cose si aggiustino presto, anche se temo che la strada sia tutta in salita. A presto ❤

28/02/17, ore 10:08

ciao Lory! Oh mamma quanta tenerezza Dichen 😍 Lindsey sfacciata e spavalda all'apparenza mi ha fatto morire.
Sembra che questo caso si stia ribaltando completamente, ed alla fine le sorelle Trikru mostrano il lato buono della famiglia.
Alla prossima, un abbraccio

24/02/17, ore 00:37

Ahahah che carineeeeee... Ahahah diche incazzata per le chiamate con paige è troppo bella... Me la immagino mentre fa avanti e indietro nell ufficio... Linds invece è in po' dura con la madre... Ok ha sbagliato ma da un genitore nn si può aspettarsi altrimenti quando vogliono proteggere i figli... Ma cmq è stato vano il tentativo della segretaria... Vedo che linds ha trovato cmw il modo di contattare dichen... Bel capitolo... Ma dopotutto lo sanno tutti che amo quelli con le ranya

23/02/17, ore 22:22

Ehilà, credevi di esserti liberata di me? E invece eccomi qui. Sono reduce da una sessione invernale con i fiocchi, dove ho avuto a stento il tempo di dormire, ma non ho perso neanche uno dei tuoi aggiornamenti. Dichen è cotta marcia XD chissà che cosa è venuto in testa alle sorelle Trikru. Alla prossima <3

23/02/17, ore 13:39

Ciao Lory! Che meraviglia questi POV Dichen Lindsey, sono stati davvero stupendi! Dici che sono ancora in tempo per andare a pranzo con loro? ahahah
Alla prossima un abbraccio

23/02/17, ore 09:20

Ciao Octopus! Capitolo molto divertente ... anche se un po' mi sono mancate Alycia ed Eliza... sono proprio curiosa di leggere che si inventeranno ste due...Complimenti come sempre e spero che aggiornerai presto!!! Un abbraccio virtuale!

21/02/17, ore 21:26

Ciao,
Molto carino il capitolo, soprattutto il confronto tra le due sorelle, che pazzoidi che sono! E ok padre è è è....Si insomma hai capito come è! Non lo sopporto e si è pure comprato un testimone !? Basta è morto ora le due sorelline lo faranno fuori, dimmi di si ti prego !
Comunque sono molto contenta che ti sia riuscita ad aggiornare come avevi promesso, spero di leggerti presto
Un bacio :*