Follow your Heart
di Natory28

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
10/12/16, ore 14:03

È la tua seconda storia che leggo sulle Clexa e devo dire che mi stanno appassionando entrambe. Sei molto brava a scrivere e gli intrecci nella trama sono intriganti e catturano il mio interesse che poi diviene morboso e come in crisi di astinenza attendo il seguito. Spero davvero che continuerai la storia perché ha tutti i presupposti per essere bellissima! Un saluto .

09/12/16, ore 23:15

Ciao oct... L'idea mi piace... Però un dubbio... In quasi tutte le tue storie le clexa si perdono l una nell altra quasi sempre all inizo... Qui invece si sta parlando della sorella dell assassino di tuo padre... Dovrai essere cazzuta al massimo, dovrai azzeccare i tempi possibili per permettere a una persona di, anche solo pensare a una possibilità di passare sopra a questo dolore per amore... Quindi secondo me le basi ci sono... E ti consiglierei di continuare... :) a presto Saza

09/12/16, ore 11:32

Ciao Lory! ebbene si ti perseguito anche sulle storie nuove ahahaha
Scherzi a parte non puoi gettare la palla con un prologo interessante e dire che non sai se continuerai... non si fanno ste cose cattive a noi drogati di ff Clexa! Ovviamente avrai tutto il mio supporto anche in questo nuovo progetto, un abbraccio.
Pai

09/12/16, ore 10:52

Marie e Alycia? È tra le coppie più assurde che abbia mai sentito, anche se devo ammettere che i loro personaggi nella serie hanno un loro perché. Qui qualcuno è già sotto effetto degli occhi azzurri di Eliza mentre quest'ultima, è piena di dolore. Chissà se riuscirà mai a perdonare l'assassino di suo padre. L'idea non è proprio originale, ma una specie di Romeo e Giulietta mi incuriosisce. Seguirò anche questa nuova storia con molto piacere. Alla prossima ❤

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]