Follow your Heart
di Natory28

18/04/17, ore 11:11

Uno..due..tre..e azione sia.Adoro i capitoli così con un po' di movimento e adrenalina..danno una scossa alla storia.Ora finalmente giustizia sarà fatta e vedere Marcus finire in prigione sarà un piacere.Alla prossima!!

18/04/17, ore 11:00

Ciao Lory, finalmente un po' d'azione! E finalmente Eliza è salva! Sai che quando qualcuno tocca la mia bionda preferita vado in panico e mi preoccupo...
Direi che ora il processo lo hanno in pugno, anzi per la gioia del procuratore hanno finalmente in pugno non solo Ty ma anche quel disgraziato di Mercus, e finalmente eliminiamo il marcio della famiglia Trikru.
Aspetto il prossimo capitolo con gli incontri "interessanti" di Alycia, alla prossima un abbraccio

18/04/17, ore 07:20

Ciao Lory. Operazione Guttalax? Sul serio? Fantastico ahaha Beh ci voleva questo capitolo per smorzare un po la situazione difficile creatosi negli ultimi capitoli. Linds e.Dichen che si dichiarono amore ? Sono adorabili. ADORABILI.
Spero che nel prossimo capitolo, il giudice si alzi dal wc ed Eliza venga rilasciata ...
Un saluto Valenga

14/04/17, ore 23:48

Ciao Lory,
ok con questo capitolo mi hai veramente sorpresa, una cosa del genere non me la sarei mai aspettata. Le Dicelind sono diventate anche fin troppo tenere e fanno sorridere un po' nella tragicità della storia.
Ora però rivoglio la mia Eli!!
Buon weekend, e buona Pasqua anche a te, un abbraccio

14/04/17, ore 18:31

Ciao Lory! Bel capitolo e anche molto divertente sotto molti aspetti... adoro Lindsey e Dichen, sono buffe insieme! Cmq approfitto per farti gli auguri di buona Pasqua! Un abbraccio virtuale!

13/04/17, ore 21:13

Ti prego di scusarmi per la mia prolungata assenza, ma l'università e la vita da pendolare mi stanno consumando l'anima, ma mi sono sempre tenuta aggiornata sulle tue storie pur non facendomi viva. Marie innamorata di Eliza? Qualcosa che decisamente non mi aspettavo, anche se ora che ci penso, qualche indizio c'era. Non pensavo che il papino si spingesse a tanto. Quando lo beccheranno, Alycia, Marie e tutta la banda gli faranno, perdonami il termine, un culo quadrato XD attendo sempre impaziente i tuoi aggiornamenti e sappi che io leggo sempre anche se sparisco :P a presto <3

12/04/17, ore 10:01

ciao Lory! Bè cavolo le cose iniziano a movimentarsi un po'... Eli non si vede, ma devo continuare a sperare che sia ancora chiusa in quella stanza imbavagliata e bendata e che a parte una paura folle stia bene.
Il chiarimento di Marie e Aly è stato perfetto, ci voleva, ne avevano bisogno da 5 anni direi, e ora sono pronte a lavorare assieme in modo più collaborativo ed efficace.
Andina e Bob sembrano sulla stessa lunghezza d'onda, spero proprio che abbiano avuto l'intuizione giusta.
Ora la curiosità è a mille, cosa farà la bionda più intraprendente del mondo? E cosa tireranno fuori dal cilindro le Dichelind per aiutare nelle indagini? Azzardo un ipotesi... forse la bravura al computer di Lind potrebbe centrare qualcosa?
Non vedo l'ora di venerdì, un abbraccio a presto

12/04/17, ore 07:16

Ciao Lory. Eh si ormai Aly è stata messa di fronte alle verità. Eliza è stata rapita ed è tutta opera di suo padre. Marie è stata troppo carina a tranquillizzare Aly . Si vede che comunque si conoscono da anni e tra quelle due c'è un buon rapporto di base.
Maaaa In tutto questo Dichen dov'è visto che non risponde al telefono ? E Linds.?Ahahaha
Un saluto Valenga

10/04/17, ore 23:41

Ok la squadra è stata chiamata tutti sono giunti al richiamo d'aiuto della loro Heda (o quasi: dove sono finite le pazzoidi migliori della storia?)
E Clarke che viene trascinata in bagno da questo maledetto.....!!!!! insomma è chiaro !!! Ma dimmi che tutta la mia ansia prima o poi si placherà perchè se continuerai così mi verrà un minuscolo attacco di cuore ( non che ne soffra ma non si sa mai ) e quindi ti imploro, sii cauta !
No dai a parte gli scherzi non sono riuscita non notare che una certa Marie era ad un particolare appuntamento...bene bene bene ci sarà tempo anche per questo, immagino. Spero di leggerti presto e scusa per la mia delirante recensione ;)
Un Bacio
Selene

10/04/17, ore 17:32

Ehi Ciao,
Aly dopo un primo momento di panico ha chiamato la cavalleria per cercare Ely che sicuramente non starà buona buona con il suo rapitore.Mi sa che ne vedremo delle belle!!!
Alla prossima

10/04/17, ore 16:47

Allora l attesa è snervante... Oct allungaci un po' questi capitoli altrimenti ci fai venire l ansia da dove cazzo è finita eliza... Ahaahha.... A parte tutto... Dove sono le dichelin... Cioè me le hai fatte sparire da ormai troppi capitoli... Ti perdono solo se scopro che stanno allegramente trombando da qualche parte :)...

10/04/17, ore 13:53

Hey Lory, eccomi come sempre qui alla fine del tuo capitolo a farneticare su quel che ho appena letto!
Ricky e Marie già sembrano carucci assieme, e soprattutto talmente spontanei e naturali che nemmeno si rendono conto di essere arrivati come soccorso assieme!
Aly se potesse chiamerebbe la CIA l'FBI la sicurezza nazionale e chi più ne ha più ne metta per indagare sulla scomparsa di Eli. Direi che praticamente ha chiamato tutti!!
Intanto l'unica consolazione della tragedia in atto, è che la nostra bionda pare stare bene... fisicamente parlando almeno.
Voglio proprio vedere ora se Eli resterà davvero li buona o se proverà a scappare, e se riusciranno a trovarla per tempo prima della sua testimonianza.
Ci si legge mercoledì, un abbraccio

10/04/17, ore 11:57

aaahhhwwww Marie e Rick *_*!! Già mi immagino appena la situazione si tranquillizza quante domande *_*
Adesso inizio a farmi i film sulla liberazione di Eliza... scappa lei o la trovano? Se scappasse lei sarebbe grande!!
S

09/04/17, ore 13:41

Cazzo. Così? Boom! Madddai Lory! Cattiva (prrr)
Con rimorsi morali o meno, Marcus, ha comunque scelto di rapire la povera Clarke. Lexa prendilo a calci nel culo.
Ora respiro e attendo il prossimo capitolo . Un saluto Valenga

08/04/17, ore 23:36

Ciao Lory,
ecco ci mancava il rapimento (non me lo aspettavo) di Eliza. Tutto per salvare il figlio, dire che è stronzo è un pò poco. Quando lo verrà a scoprire Alycia posso immaginare la sua furia. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Grazie
ciao