Follow your Heart
di Natory28

07/02/17, ore 15:38

Ho ancora la bocca aperta per come Marcus ha sputtanato Aly, questo è davvero un colpo bassissimo! A parte questo shock, Eli e Linz hanno rallegrato un po' l'atmosfera e mi sono piaciute un sacco assieme.
Aspetto con ansia di seguire gli sviluppi sia del processo che delle nostre Elycia soprattutto ora che tutti sanno.
Alla prossima un abbraccio

02/02/17, ore 23:17

Wow come avevi premesso ora arrivano i guai. Il capitolo è molto ibteressante, spiega con precisione i dubbi delle ragazze. Non vedo l'ora di leggete la loro riunione. Ottimo lavoro come sempre. Ora mi incuriosisce questa storia della oneshot che stai scrivendo, la leggerò di sicuro. Comunque, ci si vede nel prossimo capitolo.

02/02/17, ore 00:57

Che dire... Sai che nn credo nell innamoramento lampo... Aoprattutto in questa situazione... Ma per una volta voglio dare un po di fiducia a queste ragazze eheh... Mai una volta che dicano... O mi sono innamorata di alycia... O mi sono innamorata di eliza... Ok trombiamo.... Mai... Sempre lesbodrammi ovunque... Va. Beh... Poi che dire... Sulla reazione di dichen nn avevo dubbi...

02/02/17, ore 00:05

Sempre difficile farle incontrare figurarsi amarsi......chissa cosa succedera'

01/02/17, ore 19:03

Ciaone proprio XD le abbiamo perse di nuovo. Se Dichen non ha strozzato Alycia ora, non lo farà più credo. Molto bella la scena di Eliza al cimitero. Capitolo di introspezione, ma ugualmente valido ai fini della trama. Ottimo lavoro come sempre e alla prossima <3

01/02/17, ore 14:35

Questo capitolo anche se di introspezione delle due protagoniste è scritto molto bene e rende l'idea dello stato di euforia e smarrimento in cui stanno vivendo.... non vedo l'ora di leggere il seguito.... sono proprio curiosa di sapere come andrail loro prossimo incontro.... La nuova storia che stai scrivendo ha come protagoniste Alycia e Elyza?

01/02/17, ore 14:25

ciao Lory! Non ti davo assolutamente per dispersa, oramai sono certa che quando inizi una ff la porti a termine. Sarà anche che ho poco tempo in questi giorni, che sono impegnata a scrivere la prossima storia... insomma un po' come te 😁
Comunque, il capitolo riflessivo di tanto in tanto ci vuole. Oramai è inutile sottolineare che quelle due sono senza speranze e sono già innamorate perse e faranno un gran casino... ora voglio proprio vedere come gestirai tutto questo.
Alla prossima un abbraccio

31/01/17, ore 17:36

Come ho potuto perdermi questo aggiornamento??? Hai pubblicato troppo in fretta e ho fatto confusione con i giorni... Allora... Accetto le scuse ahhaaha ma devo dire che... Dall inizio del capitolo... Ho dimenticato per un attimo tutta la storia del tribunale e mi sono immersa cosi tanto nella lettura che per tutto il capitolo ho visto solo una ragazza fragile che per la prima volta ha dimostrato le sue debolezze... Davanti a una persona pratocamente sconosciuta... Che nn ha fatto altro che ascoltarla e comprenderla... Quindi... A essere onesta mi é piaicuto il capitolo... Anche se non avrei fatto accennare ad alicya il fatto di essersi gia innamorata... Ma quello é solo perche non credo ai sentimenti cosi forti in cosi poco tempo... 😊😊😊😊 cmq brava... Hai sviluppato il bacio in una maniera che non altera il contesto... Ps ho sorriso quando l ha aiutata a suoerare l attacco di panico... Anche io dico "su da brava" quando soccorro qualcuno ahahaha... Scusa per la svista del capitolo

29/01/17, ore 11:31

Ciao Lory. Beh da quello che mi avevi semianticipato del tuo capitolo preferito avevo immaginato sarebbe accaduto il bacio. Però nella mia testa credevo che una delle due sarebbe poi scappata a gambe levate appena si rende effettivamente conto di quello che stanno facendo . Beh meglio così ahahha
Vediamo come andranno avanti le cose... .un saluto Valenga

27/01/17, ore 15:43

Capitolo emozionalmente tosto ..brava!!! Mi e piaciuto molto ..aspetto il prossimo.Un augurio alla tua nonnina che si rimetta presto in forma..I nonni sono preziosi...te lo dice una che non ha avuto la fortuna di conoscerlo.

27/01/17, ore 15:43

Sono contenta per te che tua nonna sia ritornata a casa. Mi dispiace non aver commentato ieri solo che ho avuto problemi con internet. Passiamo alla storia...WOOOW non ero pronta, mi aspettavo che Eliza la seguisse in bagno ma quel bacio proprio no, è stata una piacevole sorpresa. Ora però si complica tutto, come si sentirà Alycia in tribunale? Mi sta prendendo tantissino la storia, ogni capitolo è sempre più intrigante e bello. Ci leggiamo al prossimo allora! Un bacio.

27/01/17, ore 13:36

Hey Lory, è ovviamente una piacevole sorpresa leggere un tuo nuovo capitolo.
Sono contenta per te che la nonna stia meglio e torni a casa.
Passando alla storia, mi aspettavo che Eli la seguisse al bagno, e avrei potuto aspettarmi che la aiutasse, è un medico ed ha fatto giuramento di aiutare le persone che stanno male non sarebbe stato etico voltarsi dall'altra parte.
Quello che proprio non mi aspettavo è quel bacio! Adesso si che le cose si complicheranno veramente!
Alla prossima, un abbraccio

27/01/17, ore 12:43

Mi spiace per tua nonna.. spero si rimetta del tutto e presto!aww che dolci.. allora secondo me, hai fatto bene a farle avvicinare così perché andando avanti con il processo chissà come andrà a finire..sono dolcissime insieme e forse è l'unico modo per poter essere felice di alycia!peró la vedo grigia d'ora in poi 😞 A presto bellissima comunque

27/01/17, ore 12:02

Galeotto fu il bagno insomma XD Adesso la "frittata" è fatta e vediamo come reagiranno le nostre Giulietta e Romeo. Stay strong 💪💪 a presto ❤

27/01/17, ore 07:19

Mmmm.... chissà se entrerà qualcuno in quel bagno? Mmmm magari una bella bionda Lory. No? Ahahah
Comunque Alycia l'hai dipimta come.un ottimo avvocato e sarà veramente difficile per l'accusa gestire le cose.
Chissà.... potrebbe finire in qualsiasi modo. Al prossimo aggiornamento!
Un saluto Valenga