Follow your Heart
di Natory28

19/01/17, ore 15:48

Queste anime gemelle incasinate 😌 sempre casini dietro l'angolo e sentimenti ultra confusi tra le due. Non sene esce 🙈 spero cheAlycia riesca a bilanciare lavoro e sentimenti perchè altrimenti il papino gliela fa pagare 😨 a presto ❤

19/01/17, ore 15:45

Lory Lory, ma come devo fare con le tue ff? Non è possibile che tutte le volte mi ritrovo rapita ed impaziente di attendere gli aggiornamenti delle tue storie!
Penso si sia capito che il capitolo mi è piaciuto, questa loro attrazione impossibile è intrigante, e anche se la situazione è molto sfavorevole mi aspetto che prima o poi, e spero non troppo prima e nemmeno troppo poi, l'amore trionfi.
Un abbraccio, alla prossima

15/01/17, ore 21:55

Fantastico! Questo mega abbraccio nel bagno proprio non me l'aspettavo.
Chissà che cosa farà ora Alycia?
Continuerà a fare l'avvocato insensibile usando quella bastardissima strategia?
Staremo a vedere...
Ciao Lory. Alla prossima
Un saluto Valenga

15/01/17, ore 01:14

Siamo tutti consapevoli che una scena nella Realtà sarebbe finita solo con eloza che uccide a colpi di macere alycia vero? 😁 detto questo... Fortunatamente qui si può sempre sognare... E una acena cosi nn me la sarei mai aspettata... Nn subito... Ma tu sei fatta per spiazzarci sempre... E quindi nn so cosa dire... Io l avrei presa a testate altro che abbraccio ahahah

15/01/17, ore 00:47

Io questa storia la adoro....il conflitto interiore delle ragazze mi tiene sempre incollata ....leggo i capitoli tutti d'un fiato....spero di rileggerti presto. .un abbraccio

15/01/17, ore 00:34

Evvvvaaaiiiii incontro è fatto. ..ora si vedranno gli sviluppi. ....che casino

14/01/17, ore 21:43

Definirei il loro incontro nella toilette meraviglioso... ho percepito in maniera definita le loro emozioni... Complimenti davvero, spero che continuerai a scrivere questa storia perche' e' veramente coinvolgente.

14/01/17, ore 20:52

Hey Lory, che piacevole sorpresa questo capitolo.
Questo processo sarà davvero duro... soprattutto affrontandolo così. Tutti quasti conflitti interiori che hanno le ragazze sono davvero estenuanti, e come sempre stai descrivendo tutto alla perfezione.
Alla prossima un abbraccio

14/01/17, ore 20:49

Cosa lory, questa storia mi piace molto, davvero interessante. Sono davvero curiosa di vedere come evolveranno le cose, per il momento c'è stato il primo contatto diretto tra le ragazze..molto bene, avanti così!!
ci si legge presto,
ciao,
fla

14/01/17, ore 19:38

Romeo e Giulietta sono tornate in città XD Sempre molto carine loro, ma sono tanto belle quanto calamite per i guai. Prevedo tempi duri per le due. Mitica Dichen che rompe le uova nel paniere ad Alycia anche nei suoi pensieri. A presto <3

03/01/17, ore 07:26

Ahhhh però. Interessante. Molto molto molto interessante. L'incontro in aula è stato perfetto. Alycia è stata una stronza e non mi sorprende sia uno dei migliori avvocati in circolazione. Beh il senso di colpa la logorerà finchè non cederà ai quei occhi azzurri.
Continua così Lory.
Un saluto Valenga

30/12/16, ore 02:17

Le domande dell accusa erano più che leggittime... E marie avrebbe dovuto prelarare il test a un ipotetica scena del genere eheh... Vogljo proprio vedere alycia come porterà avanti la teoria che non era il fratello alla guida... Dopo tutto se ci fosse stato qualcun altro in macchina... Ci sarebbe già un nome e un cognome... Scusa sto cercando di non giudicare la storia in base a esperienze personali ma mi è difficile XD... Cmq stai andando bene... Ti stai inquaiando sempre di più ma te la stai cavando bene Saza

29/12/16, ore 17:37

Povera Eli con questa testimonianza che ha smosso tanti ricordi dolorosi.
Aly non è di certo messa meglio, con questo conflitto interno tra il compiacere la sua famiglia e proteggere suo fratello, ed in qualche modo non voler fare del male alla dottoressa e voler giustizia.
Le domande poste da Aly sono state cattivelle, ma per vincere la causa ed insinuare un ragionevole dubbio erano necessarie... dall'altro lato però temo si farà odiare se continuerà a far bene il suo lavoro.
Come al solito un ottimo lavoro Lory, sono proprio curiosa di vedere come districherai il tutto.
A presto un abbraccio

29/12/16, ore 15:34

Questo capitolo ha trafitto il.mio povero cuore. ...Alycia è tremendamente combattuta tra il.cuore e la ragione....ed eliza...beh. .la sua deposizione mi h stesa....scrivi egregiamente...ho sofferto io con loro sul serio

29/12/16, ore 15:26

Accidenti... Alycia soffrirà tanto in questa storia, forse addirittura più di Eliza che deve combattere contro i sensi di colpa. Alycia soffrirà per un mestiere nella quale forse non crede più vista la fama della sua famiglia edel ruolo che lei stessa ricopre. Si ritroveranno e consoleranno paradossalmente l'una nelle braccia dell'altra.AAspetto il momento in cui Anya e Raven parleranno. A presto cara ❤