Follow your Heart
di Natory28

14/02/17, ore 22:03

Ciao Octopus anche questo capitolo senza che le Clexa si incontrino.... sto soffrendo molto.... Ti prego non mi dire che Marie e' innamorata di Clarke?! Attendo con ansia ed impazienza il nuovo capitolo....

14/02/17, ore 20:40

Continua pure a scrivere, è sempre un piacere leggere le tue storie.
Ciao

14/02/17, ore 18:07

Ciao Lory! Ma meno male che per te scrivere sia diventato una droga, non mi stancherò mai di leggere le tue storie.Passando alla ff.. Il capotolo sempre molto bello. Hai introdotto più la famiglia Trikru, sopratutto la madre di Alycia e mi piace incominciare a conoscere meglio i personaggi. Spero che Alycia mandi a quel paese suo padre una volta per tutte e che magari aiuti Marie a dibattere con il padre. Eliza è sempre più ostinata a stare con Alycia e va BENISSIMO cosi ahha. Detto questo, come sempre ottimo capitolo. Ci vediamo nel prossimo, buona giornata. -Ale

14/02/17, ore 15:56

Hey Lory!! Sei messa peggio di me... senza speranze proprio, ma sarò felicissima di leggere un'altra storia tua!
Passando al capitolo invece, Dichen e Lindsey sono state spassosissime e sarà che mi piacciono un sacco assieme ma io un po' di speranza gliela voglio dare.
Aly mi sembra particolarmente sconsolata, disgustata e arrabbiata. Spero riesca a venire fuori dalla pesante ombra della famiglia Trikru.
Marie credo che sia un po' gelosa, ma non di Aly... mi sa tanto che prova qualcosa di più di una semplice amicizia per Eli, magari ci ho visto male però ho avuto questa sensazione. Intanto il numero della sua ex alla bionda lo ha lasciato comunque, e a noi quello interessa.
Eli ha le idee chiare, forse. Tutto dipende dal se ho ragione su Marie perché in quel caso credo che un minimo di incertezza potrebbe spuntarle. Però per il momento sembra convinta di non poter fare a meno di Alycia quindi.. vai così ragazza, ora è tutto nelle tue mani! O meglio su quel bigliettino :D
Alla prossima, un abbraccio
Pai

10/02/17, ore 23:38

Ehiiii <3 bellissimo capitolo come sempre. Mi piace questa Marie protettiva nei confronti di Eliza, però dai proprio lei dovrebbe capirlo, come si fa a non innamorarsi di Alycia. Sto incominciando ad odiare sempre di più Marcus e credo che ci dovremmo aspettare molti casini combinati da lui in futuro. Chissà chi sarà questo testimonie misterioso e chissà cosa farà Alycia con il padre con Eliza ... La storia si fa sempre più intrigante. Ottimo lavoro. Ci leggiamo nel prossimo capitolo!!

10/02/17, ore 21:33

Ora la storia si è ravvivata un po' con i pensieri di Marie...certo che x le due donzelle tra il padre carogna e la madre che non comprende la vedo un po' dura la situazione..vediamo cosa hai in serbo per loro.Alla prossima!!!!

10/02/17, ore 21:31

Ciao Octopus! in questo capitolo mi è mancato un po' il punto di vista di Alycia e mi aspettavo che Eliza la seguisse.... ma tu come al solito riesci a creare quell'attesa del momento successivo.... quell'imprevedibilità che fa stare col fiato sospeso fino al prossimo capitolo... quindi per l'ennesima volta ti faccio i miei complimenti! ma.... il fatto che Marie nn sia gelosa nn mi sembra molto realistico... anche se una storia è finita rimane un po' di gelosia per quella persona che per un lasso di tempo è appartenuta solo a te... senza contare che Marie ha lasciato Alycia nn perché nn la amasse più ma perché nn sopportava il potere che la sua famiglia avesse sulla sua ragazza.... sentire poi la tua migliore amica che ti confessa di essersi innamorata della tua ex deve essere una pugnalata al cuore... invece qui Marie è più preoccupata per la sofferenza che potrà provare Eliza intraprendendo una relazione con Alycia che elaborare le sue sensazioni-emozioni per quello che le sta suscitando la conferma che la sua ex ama la sua migliore amica ed in più è pure corrisposta.... scusa oggi sono logorroica.... Attendo come sempre, e forse di più, l'aggiornamento della storia! un saluto virtuale!!!

10/02/17, ore 20:34

Ma che?! Non è proprio santo il papino... Non mi pare troppo tenera neanche Paige.. povere Eliza e Alycia. Fortunatamente Marie ha reagito bene e sono fiducia che lo farà anche Lindsey. A presto ❤

10/02/17, ore 17:27

Marie l'ha presa molto meglio di come avrei mai potuto immaginare... certo che anche lei dire davanti a Abby che sua figlia se la fa con il nemico...
Ora direi che lo sanno davvero tutti, e mo voglio proprio vedere come cavolo andranno le cose con quel bastardo al posto di Aly al processo e su come si comporteranno le Elicia ora che la cosa è saltata fuori.
Alla prossima, un abbraccio
Pai

08/02/17, ore 20:19

Secondo me l ha fatta pedinare... maledetto... Dic sicuranente nn centra niente... Io fossi alycia adesso chiederei di fare l affiancamento a marie ahahah cosi impara brutto stronzo... Mah si parla sempre del fratello... E se forse con il buon senso di aly avrebbe avuto la giusta punizione... Adesso con il padre si rischia sempre di più che la faccia franca....aaAAAAAAA nn ci resta che stare a vedere

08/02/17, ore 00:47

Ma che diavolo?" Eh no eh. Non puoi mollarci qui così. Che accidenti è successo? Adesso se ne vedranno di tutti i colori. Certo che lo sputtanamento gratuito del padre.. sciagurato. Credevi di esserti liberata di me? Eccomi ancora qui XD ti prego di scusarmi per la mia assenza, ma è un autentico delirio questo periodo. A presto <3

07/02/17, ore 23:40

Scusa ma come cavolo ha fatto a sapere........non mi dire che e stata la sorella di Alicya........insomma che casino succede qui..........speriamo che sia veramente il caso di dare un calcio ben assistito a suo padre......

07/02/17, ore 18:17

Ciao lory, queste Eliza e Alycia mi piacciono sempre di piu! Mi è piaciuto molto il colpo di scena del padre che estromette sua figlia dal caso..adesso presumo che la ragazza reagirà..mi aspetto grandi cose!
Ci si legge presto,
ciao,
fla

07/02/17, ore 17:27

Come mi piacerebbe che magari dopo il casino iniziale marie e Alycia fanno squadra per difendere Clarke, anche se questo significa mettersi contro suo fratello che se lasciato a piede libero potrebbe uccidere altre persone e non imparare mai la lezione... quando succedono certe cose devi per forza decidere da che parte stare...due piedi nella stessa scarpa non possono stare....alla prossima!!!!

07/02/17, ore 16:40

Proprio inaspettata l'uscita del padre di Alycia!!! Ora sono proprio curiosa di leggere la reazione di lei ma anche quella di Clarke e non meno importante di Marie che comunque è amica di Clarke e ex di Alycia.... chissà se proverà gelosia?! E Clarke uscirà allo scoperto anche lei con la sua famiglia?! Attendo impaziente l'aggiornamento e ti faccio come al solito i miei complimenti!!!