Life
di nikita82roma

18/04/17, ore 21:54

Uffa Katie ... perchè hai trattato male anche Jim? ... chissà cosa sarebbe successo se Rick fosse stato a casa? ... Che Rick abbia parlato con Jim? per questo Jim è andato da Kate?
Beh non mi resta che attendere il prossimo capitolo. Grazie come sempre Nikita. Alla prossima, xxx

18/04/17, ore 21:50

No era già sola ora anche questo confronto con Jim come ne uscirà fuori? Confido nella tua bravura ma questa povera ragazza sta soffrendo veramente tanto. .che dolore

18/04/17, ore 21:20

Ragazzi che ansia. Le cose si stanno mettendo proprio male.Castle dove seiii

18/04/17, ore 20:56

Colpo di scena pensavo che più in basso non potesse cadere!!! Come si fa a farle risalire la china?????😎😎😎sei proprio brava ma che ansia!!!!!

17/04/17, ore 23:43

Ciao Nikita!!!
... Kate Kate ... sempre troppo precipitosa ... eri partita bene (andare da Rick) ma poi ... Martha è vero ha pronunciato un nome ... ma tu ... non potevi farti coccolare un momentino di più da lei? Magari ti avrebbe spiegato meglio come stavano le cose ... invece tu ... sei andata via ... Uffi.
Bene ... "stiamo" andando nella direzione giusta ... ora dobbiamo attendere il ritorno di Rick.
Grazie come sempre per scrivere e pubblicare anche in un giorno di festa. Alla prossima, xoxo

17/04/17, ore 19:04

No Martha 😭😭😭
Già beckett sta male e ora avrà fatto uno +uno a modo suo. Sta soffrendo troppo la nostra kate .
Ora la vedo sola in questo bar , quando la vorrei vedere solo nelle braccia di rick a consolare il suo dolore

17/04/17, ore 15:33

Oh!😢 Non abbiamo ancora toccato il fondo? Proprio adesso che Kate si rende conto che vuole solo Castle, guarda caso lui non c'è, è molto lontano! Ma cosa diavolo è saltato in mente a Martha di nominare Gina, è la parola magica(negativa) che manda Beckett in tilt, ora Kate implode! E già che c'era Martha avrebbe potuto spiegare meglio la situazione, forza, che aspetta a chiamarla?
Comunque....Sei una stakanovista degli aggiornamenti! Grazie!

16/04/17, ore 12:04

Un cammino lungo e sempre più tortuoso chissà dove ci vuoi condurre!!!!!😍

15/04/17, ore 22:13

Caspita!!! Non me la aspettavo proprio questa decisione di Kate. Chiaramente questo caso è stata la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Senza tutta la sua squadra, Rick compreso, non era più lo stesso.
Ora sono proprio curiosa di sapere Kate cosa farà.
Grazie come sempre Nikita. Alla prossima, xxx
(Recensione modificata il 15/04/2017 - 10:15 pm)
(Recensione modificata il 15/04/2017 - 10:15 pm)

15/04/17, ore 18:31

😞 Caduta libera! Allo stato attuale è dura trovare una via d'uscita per Kate. E manca qualcuno al suo fianco, qualcuno di fondamentale! Ma quando la Gates era capitano si limitava a comandare, non andava mai sul campo! Invece, nel telefilm, capitano Beckett era sempre in azione, poteva trincerarsi dietro la scrivania e comandare gli altri, senza rischiare la vita! Vabbé, è la vita, ma che vita grama è la sua, tu dici che verranno tempi migliori ma.... quando? Alle calende greche? Il delitto del bambino è raccapricciante, ma il trattamento che viene riservato a Kate è veramente indegno! 😠
Così alla fine sbotta : I resign!

15/04/17, ore 18:08

Dopo aver perso tutto, penso che sia giunto il momento, per Kate, di mettere a fuoco che le è rimasto solo Castle. Grazie per gli aggiornamenti.

14/04/17, ore 14:51

"È solo un caso come tanti altri" Alla faccia! No,non è vero, stavolta Kate è estremamente coinvolta! Mi si strappa il cuore (e le viscere) al solo pensiero! È chiaro che qui ci troviamo di fronte a qualcosa di molto complesso, quella Penny mi sembra schizofrenica, o almeno bipolare, invece secondo loro è perfettamente lucida. Che abbia commesso il crimine su commissione? O sotto l'effetto di qualche droga? Ma aspettiamo e vediamo. Però la Gates, invece di assegnarle il caso e poi toglierglielo, avrebbe potuto direttamente evitare di darglielo! Ma..... in tutta questa tragedia....dov'è Castle ? È latitante? È andato in Europa? Torna! Torna! Kate ha bisogno di te come non mai!

14/04/17, ore 12:28

Povera la nostra beckett, non basta la sua sofferenza questo caso la sta distruggendo sempre più. Che sofferenza 💔😭😭😭😭😭

14/04/17, ore 07:00

Ma almeno per Pasqua diventerà meno angst e triste????????? Via regalaci un po'di Caskett.....non tanto solo un pochino 😶

11/04/17, ore 23:23

Uh, che caso raccapricciante! Sei andata a pescarlo proprio col lumicino! Per Beckett deve essere stato un altro colpo al cuore! Anche per noi lettori però! Devo cercare di non pensarci. Povera Kate, sta malissimo, il muro è sempre più alto , invalicabile, impenetrabile, e come se non bastasse Castle deve fare promozione del libro in Europa! E pensare che il titolo è " Life"!