Life
di nikita82roma

25/04/17, ore 15:46

Always, always, always! Kate ha bisogno di sentirselo dire, e anche Rick ha bisogno di dirglielo! Anche lui ha sofferto, però hanno sofferto ambedue lontani l'uno dall'altra, e questo non è stato un bene. Ogni volta che si fossero guardati in faccia, avrebbero visto la sofferenza rivivere sui loro volti. Ma questo passaggio è stato assolutamente necessario per sormontare questo grandi ostacolo,continuare e ricostruire la loro vita insieme.
P. S. Mi sa tanto che questa volta mi sono un po' imbrogliata coi verbi! 😕

23/04/17, ore 14:42

Che bella immagine di rick che dorme sulle gambe di beckett , e così intimo così materno e come se si vuole ritrovare se stessa con dei piccoli gesti, come anche fa castle con il trucco ricordando la madre . Per beckett il bacio , la carezza sono piccoli gesti di qualcosa che voleva togliere a se stessa per punirsi.immagino che la strada ancora è lunga e piena di dubbi , primo fra tutti in che veste castle è lì. Hanno delle ferite aperte che magari col tempo non si chiuderanno ma imparano a convivere. E tu ci stai insegnando come fare .
Grazie sempre per gli aggiornamenti

23/04/17, ore 14:19

Ogni capitolo è migliore del precedente, lo devo ammettere! Dove andremo a finire ? Sul top del top?! La calma e la pacatezza dei loro semplici discorsi,anzi, di queste poche frasi, hanno preso il posto dello strazio e della disperazione precedenti. Ora, posso dirlo?, si sentono finalmente " a casa", Kate si mette in tuta e Castle si addormenta sul divano. Spero che abbiano recuperato la familiarità dei loro gesti , soprattutto la dolcezza di lei che prende la testa di lui in grembo mi commuove profondamente! (Ehi, con tutte queste mie lacrimucce non renderò tutto piuttosto umido? ) Spero solo che non facciano altri colpi di testa! Adesso devono solo rielaborare " il lutto" , come si suol dire!

22/04/17, ore 00:19

Ok ora si che si intravede la luce in fondo al tunnel!!!! Splendido momento anche se triste. Grazie

21/04/17, ore 23:32

😅 Ho letto tutto il capitolo (anche il precedente!) quasi trattenendo il respiro, non volevo "fare rumore" per non rischiare di interrompere quella specie ​di atmosfera "sospesa", per non spezzare l'incantesimo che si stava creando..... ed ho avuto ragione, ha funzionato! Piccolissimi e teneri gesti che hanno ricreato la sintonia tra i Caskett, i lievi tocchi reciproci sui loro visi, Rick che , goffamente, cerca ​di struccare Kate, la battutina " sul serio, Castle, ti scusi....." E poi finalmente lui riesce a farla "confessare": per nostro figlio! Credimi, mi sono venuti i brividi, oltre al nodo in gola ( che ho da un bel pezzo, da quando è iniziata la tragedia!). Questa storia mi ha fatto soffrire ma è un vero gioiellino! Complimenti e grazie per condividerla con noi! 😉👏

21/04/17, ore 22:27

"Per nostro figlio " non so mi spezza io cuore più questo o il piango di beckett in questi due capitoli.
Ma ormai il mio cuore ha milioni di pezzetti che diventano sempre più piccoli ogni volta che scrivi delle meraviglie come questa che arrivano dritto ai nostri cuori. Sia nelle tragedia che nella felicità sono sentimenti veri che arrivano dentro la nostra anima. Grazie

21/04/17, ore 20:32

Ciao Nikita.
Capitolo agrodolce. "Agro" perché di fondo c'è la tristezza e il dolore. "Dolce" perché è ritornata la dolcezza e l'affetto tra i due. Per fortuna che Kate ha capito che dopo il primo passo compiuto da Rick andando a prenderla in quel locale, doveva farne uno anche lei invitandolo a salire in casa sua. Confido che il "coming out" di Kate, incoraggiato da Rick, sia l'inizio della "guarigione" psicologica di tutti e due come della ristabilita relazione.
Grazie grazie. Alla prossima, xxx
(Recensione modificata il 21/04/2017 - 09:02 pm)

21/04/17, ore 07:40

Cavolo proprio emozionante !!!!! E ora Rick deve tirare fuori un po' di.....x non farsi cacciare via di nuovo 😶

21/04/17, ore 00:01

Dico solo : finalmente! Finalmente Lanie si è decisa a chiamarlo, finalmente Castle è tornato, e non l'ha lasciata sola, piangendo con Kate, ma soprattutto finalmente si sfogano in un pianto disperato e liberatorio. Dopo mesi di "aridità" nel suo cuore impietrito, lei si lascia andare,e dove se non tra le braccia di lui? Anche se succede in mezzo a una strada con spettatori frettolosi, distratti e mal giudicanti, e non nella loro intimità. Anzi, forse è meglio così, non ci sono più barriere e, speriamo, neppure tra loro due. Anche lui si impone di rimanere e di tenerla, è riuscito ad essere più forte e la loro forza è nel pianto, non è una debolezza!
Questa recensione è " leggermente delirante" ma mi giustifico con la commozione! 😥😢😭

20/04/17, ore 21:21

Ciao Nikita!!
devo dire che avevo ragione, in parte però. Jim ha ricevuto una telefonata, non da Rick ma da Lanie, la "nostra roccia".
Kate, questa volta, non è riuscita a scacciare Rick: meno male. Anche perché lei ci ha messo poco impegno e lui si è presentato più risoluto.
Poi il pianto di Kate: il pianto liberatorio che attendeva di essere "eseguito" tra le braccia di Rick. Direi che siamo decisamente sulla strada giusta.
Grazie come sempre per scrivere. Alla prossima, xxx

20/04/17, ore 21:11

Finalmente è successo .
Il ritorno di castle?
Anche ,ma soprattutto il pianto di beckett. Ne aveva bisogno , ha bisogno di castle come lui ha bisogno di beckett.
Ora sono insieme e sono sicura che riusciranno ad affrontare questo grande dolore.

19/04/17, ore 21:35

Dicono che, toccato il fondo, dopo si risale, dicono che peggio di così non può andare etc.etc.etc. ma qui si può dire che... al peggio non c'è mai fine! Adesso ci manca solo che Beckett sia arrestata dalla buoncostume! Spero tanto che le parole di Lanie - Grillo parlante vengano ascoltate e diano un po' una scossa a Kate. Qualcosa adesso dovrà pur accadere....😶👋

19/04/17, ore 20:05

Ci mancava solo la "rossa" come se già non era in fondo o meglio vorrebbe arrivare in fondo ma è sempre così lucida che crede di stare bene facendo questo o peggio sta punendo se stessa per colpe che non ha.
Ma io mi chiedo :" hai ancora altre sofferenze in ballo per la nostra kate?" 😈😈😈😈
Lenei è sempre la voce della nostra coscienza, speriamo dia una scossa a beckett anche se mi auguro che si dia una mossa anche il nostro castle.
Nonostante tutte le sofferenze complimenti, più loro soffrono più voglia ho di leggere, aspettando i tempi migliori che sono sicuramente, visto le precedenti ff pubblicate, arriveranno.
(Recensione modificata il 19/04/2017 - 08:06 pm)

19/04/17, ore 19:02

Ciao Nikita!!
Direi (meglio spero) che Kate abbia toccato il fondo con le uscite notturne con Amanda. Confido che Lanie le abbia dato la scossa giusta o quantomeno che decida di smettere di bere e di andare fuori la notte.
Chissà che non arrivi Rick ....
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

18/04/17, ore 22:30

Lo so che nelle avvertenze hai scritto : angst, sentimentale, triste (lo sapevo di non iniziarla! No, scherzo!)... ma qui.... è dolore allo stato puro, annientamento totale della sua persona, con l'autoconvincimento di essere "merce avariata" e di distruggere tutto ciò che tocca! Non c'è proprio nessuno che la può convincere del contrario? Sì, ci sarebbe, ma quel qualcuno è lontano, almeno fisicamente, anche se pensa continuamente a lei. Persino il barista irlandese cerca di "proteggerla" dagli importuni ma anche da se stessa! E poi,... il povero papà Jim! Lui ci è passato, loro ci sono passati, e Kate è riuscita a salvarlo dell'autodistruzione dopo la morte di Johanna e lui cerca di "restituirle il favore", si fa per dire, per salvare lei. Ma non c'è niente da fare! Sofferenza infinita!😥😢😭