Life
di nikita82roma

25/03/17, ore 21:48

Questa ff mi farà venire il diabete 😍😍
Kate è cosi in cerca di coccole e mi piace che si lascia che castle fa quello che sa fare meglio nella vita : amarla .
Amare lei e il loro bambino ,prendersi cura di loro fa felici lui e tutti noi .❤❤

24/03/17, ore 23:16

tutte le fanfiction che scrivi sono stupende anche se non scrivo le recenzione le leggo tutte e sono tutte bellissime pero' Obsession mia e' entrata dentro

24/03/17, ore 20:10

Ma che emozioni in questo capitolo. .il sentire ancora il cuore del piccolo, le carezze di castle al ventre di Beckett sono di una dolcezza unica .ma la cosa che mi è rimasta più impressa è questa frase :"Era entrata in ospedale con una relazione senza senso con Josh, ne stava uscendo innamorata e libera di amare il padre del suo futuro bambino"
La vita cambia in un istante e beckett è l'esempio di come da una notte d'amore e uno sparo è nato o sta nascendo una cosa meravigliosa. Non solo il bambino o la storia con castle ma la ritrovata serenità persa anni prima con l'omicidio della madre

24/03/17, ore 17:49

If only..... Bellissima questa storia tanto "sliding door"! Meno male che " hai fatto" aprire quella porta di LA a Kate! Così ci possiamo godere questa bella storia! E anche Beckett ne è lieta, finalmente potrà apprezzare il senso della famiglia che le manca sempre dalla morte della madre. Ed ora si tratta proprio della SUA famiglia, a cui darà origine lei stessa,e suppongo che ne sarà orgogliosa! Però so già che non saranno tutte rose e fiori, penso che arriveranno ostacoli imprevisti ( spero tanto di sbagliarmi ma....tant'è!) Ah, dimenticavo, grazie eh, è sottinteso!

24/03/17, ore 08:15

Finalmente il rospo è venuto fuori in un modo o nell'altro. Ciao sono ancora tante cose da chiarire ma almeno c'è un punto di partenza.

23/03/17, ore 17:33

Non si deve mai dare niente per scontato, questo è ciò che la vicenda ci insegna! E loro lo hanno fatto troppe volte reciprocamente. Adesso è arrivato il momento della resa dei conti e naturalmente anche questa volta non è stato facile. Però almeno hanno parlato in modo chiaro e sincero, confessandosi finalmente quello che provano. Lo so, il percorso non sarà comunque semplice ma per il momento godiamoci questo tenero momento! 😍

23/03/17, ore 15:06

E ora cosa vogliamo di più ?? Poco e niente
Finalmente un bacio...anzi molti 😘

23/03/17, ore 14:50

Mettere paletti a Castle? La vedo dura, almeno nel continuo....al momento sta buono buono!!
Bello e soddisfacente il colloquio con Marta quello che ci vuole per questa Kate .

23/03/17, ore 13:48

Tu ci uccidi in questo modo 😍😍😍
Sono una dolcezza unica...
Finalmente hanno chiarito il perché castle è ora il ti amo finale apre le strade a qualcosa di stupendo e unico proprio come loro.
È tutto così perfetto che non voglio immaginare il futuro e i tuoi avvertimenti, perché fa male pensare che qualcosa di brutto li aspetta dietro l'angolo. Mi godo il presente e questa meravigliosa storia che condividi con noi.
Grazie

23/03/17, ore 06:36

Detective Beckett non puoi sfuggire all'inquisizione di Lanie !!! Chi meglio di lei per metterla alle strette? 😂

23/03/17, ore 00:21

Ahhh siamo felici tutti!! Un bimbo Caskett non può che farci felici ....ma adesso sono curiosa di vedere come gestiscono sta situazione

23/03/17, ore 00:15

Adesso vediamo come gestiscono la situazione questi due...perchè loro son bravissimi a far casini!!!!

22/03/17, ore 23:59

Uh no lo gnoccolone non aveva capito...faceva solo lo s.......o come al solito!!! Ecco perchè sto matrimonio non sà da fare....come può essere amore questo !!
Rick forever

22/03/17, ore 23:55

Secondo me Josh ha capito che non può essere figlio suo.....bene spero che questo aiuti per togliersi dalle scatole!!!

22/03/17, ore 23:28

"E ora?"
"E ora... ti amo."
E ora? e ora piangooo, ma troverò mai un Riccardo Castello da sposare anche io????... maaaa...
Comunque ti giuro che mi sono sciolta e ho anche esultato che neanche quando vince Valentino Rossi ahahahah.
Troppo bella anche questa fanfic, ti rinnovo anche qua i complimenti.
Che dire, non c'è ancora tantissima carne al fuoco quindi non so che pensare, nel senso la storia per ora sembra molto fluff e romantica per i nostri due beniamini, però mi mandano ai matti quegli avvertimenti lì e soprattutto triste nel genere (ti prego non farmeli separare anche qua o peggio... non uccidere NESSUNO mi raccomando!!!), va beh siamo solo all'inizio vedremo.
Alla prossima e ciaoooooo.