Life
di nikita82roma

20/03/17, ore 15:59

Non è andata male perché Kate è rimasta incinta, anzi è andata fin troppo bene, oltre ogni aspettativa! Peccato che Castle non abbia avuto il tempo di replicare che era orgoglioso e che l'amava, così se lei avesse sentito avrebbe avuto conferma del suo amore! E la notte a LA continua ad essere considerata.... un episodio da lei, lui dice "un errore" ma solo per assecondarla. Ma perché farsi tanto male?!

20/03/17, ore 15:44

Oh, che tenerezza! Il bocciolo di rosa continua il suo "viaggio" nella nuova stanza e ambedue lo accettano. Lo sapevo che Kate avrebbe"rivendicato" la sua autonomia, non dipendere da nessuno, principalmente da Castle, ma questa volta deve farlo, il bambino è anche figlio suo e anche lui ci deve pensare. Mi fa sorridere l'atteggiamento di Rick, quando si imbroglia con le parole davanti all'infermiera. E il ricordo della notte a L.A? Prima o poi ne parleranno, speriamo, penso poi!

19/03/17, ore 17:57

Jim uno di noi 💪💪💪
Anche se un bel pugno a josh noi l'avremmo dato o fatto dare da castle, ma lui è un tipo tranquillo e sa che è meglio evitare. Povera kate che ascolta spero che non pensi quello che dice josh sia vero.
Mi piace tanto castle che s preoccupa è si sentì in imbarazzo per tutto. Sono in una fase così strana della loro nuova vita , dove non sanno cosa sono ma sanno che ci saranno always ❤

19/03/17, ore 17:14

Che simpatico, carino, .... :-D Jim: a lui piace Rick. Ora occorre che Rick e Kate superino la linea dell'imbarazzo reciproco sull' "incidente" e passino al livello successivo, quello di coppia.
Alla prossima, xoxoxoxo

18/03/17, ore 14:24

E si, è proprio una bella storia, forse quello di cui ho bisogno in questo momento, romanticismo con solo un pizzico di angoscia!

17/03/17, ore 23:12

Se nell'altra ff i caskett sono lontani,questo si avvicinano sempre do più e sono così teneri e dolci coi loro piccoli gesti. Amo questa beckett che inizia a pensare sempre più ad essere mamma. Sarà una strada lunga ma questa ff è così dolce

16/03/17, ore 22:53

E il capitolo si conclude così, con delle note di felicità! Speriamo che duri, almeno per un po'! È leggermente irritante il medico che mette in dubbio la volontà di Kate di tenere il bambino, ma dobbiamo tener conto della sua professionalità. Che tenerezza il bocciolo di rosa! E soprattutto il fatto che lei voglia tenerlo nelle sue mani nonostante il divieto!

16/03/17, ore 12:20

Che bello siamo tutti felici , loro e anche noi 😍😍😍😍😍
Il bocciolo di rosa è una cosa così dolce ❤
Ma la cosa che mi piace e che metti sempre qualcosa di speciale nelle tue ff. Come kate piccola e il rapporto col papà. Piccoli aspetti di vita quotidiana che riempiono i nostri cuori

15/03/17, ore 17:50

Questa scena l'abbiamo immaginata così tante volte che ogni volta che vedo la puntata spero che beckett apra in tempo la porta. Ma se castle si fa prendere dal panico e va via ,forse è meglio lasciare la seria per com'è e pensare alla tua ff.
In queste semplici parole che descrivono la loro notte che tanto amore e passione ,si sente la loro chimica che si è unica come due calamite che si dovevano unire. Ora sono in una fase strana del loro rapporto, ma se decidono di affrontarlo insieme sono sicura che tutto andrà magnificamente.
Grazie sempre per aggiornare giornalmente, nonostante le due ff che stai portando avanti

15/03/17, ore 14:45

Sì, avrebbe dovuto rimanere lì con lei! Quante sofferenze si sarebbero risparmiati, forse sì, ma forse anche no! Mi è piaciuto molto il ricordo di quella notte ( praticamente è il film che ci siamo fatti tutti noi fan.... ah! Se solo.... what if....) Vabbé, comunque adesso siamo qui, in questo frangente, speriamo solo che Kate non faccia la "badass Beckett" col pretesto dell'orgoglio etc.etc. come le succede spesso! Alla prossima! 👋

15/03/17, ore 01:21

Il loro bambino 😭😭😭😭 è così dolce questa parte che viene da piangere. Avranno tanto da affrontare ma hanno il loro bambino che li unisce e un sentimento da esprimere è tutto così speciale nonostante lo sparo e l'ospedale 😍😍😍

14/03/17, ore 14:43

Capitolo molto emozionante! Finalmente i Caskett entrano in contatto ed è il momento delle confessioni. Ambedue sono commossi ed emozionati, ma Rick di più, ci scommetto! Anche Jim sembra aver preso bene la faccenda, tutto sommato secondo lui probabilmente Josh non amava abbastanza sua figlia, invece Castle sì, è lampante! Manca solo una piccola tessera al mosaico: P.S. Beckett non si ricorda???? O fa finta??? 😶
(Recensione modificata il 14/03/2017 - 02:46 pm)

12/03/17, ore 23:28

Ma che bel capitolo! Sono proprio soddisfatta! Beh, lo so che con te non ci si può mai rilassare e che succederanno ancora tante cose, magari anche angst,però per fortuna Kate si ricorda di tutto e riesce a dare il benservito a Josh! Il quale però non la prende mica tanto bene e si rivela per quello che è. E Castle? Scommetto che è disposto a prendere altri pugni pur di sentire quelle rivelazioni, sono musica per le sue (e le nostre) orecchie! 👏👏👏

12/03/17, ore 22:15

Non sono mai stata più felice per castle. I pugni sino nulla allo notizia del bambino. Il baby caskett si da strada nelle loro vite ed è meraviglioso. 😍😍😍
Josh meritava una lezione e kate con poche parole e andando a letto con castle l'ha fatto 😉😉😉😉

12/03/17, ore 21:47

Siiii! Che bello dai nessun segreto. Ora vediamo come riescono ad incasinarsi la vita i Caskette perché sennò non siamo contenti 🤗