Life
di nikita82roma

26/06/17, ore 12:11

Ahia!!! Stava andando tutto bene!! Poi quel cre***o/caz***e ha dovuto fare le sue battute sulla "futura moglie" di Rick, facendo finta che Kate non ci fosse. Ecco il miglior modo per far ricadere Kate nello sconforto ... uffi.
Speriamo che la notte porti consiglio e le cose si sistemino.
Alla prossima, xxx

25/06/17, ore 23:06

"Vivevano di equilibri fragili che loro avevano fatto diventare solidi".Evidentemente non è ancora proprio così, gli equilibri sono ancora un po precari e basta un nonnulla per sconvolgerli. In questo caso Kate è rimasta parecchio infastidita dalle uscite di quel volgare pseudo boss mafioso, cose a cui lei non è per niente abituata. Rick non sa più che fare per convincerla della genuinità del loro rapporto e si viene a creare una piccola (speriamo ) scaramuccia.

23/06/17, ore 21:56

Adesso, ad ogni capitolo che leggo, posso crogiolarmi nella beatitudine di questo meraviglioso tran tran che è diventata la loro vita insieme. Potresti continuare all'infinito su questo tono ma so già che sicuramente ti inventerai qualche cosa per turbare la loro tranquillità, vero? Intanto è arrivata Gina, che mi ha già fatto girare le scatole, ma Kate sa come metterla in riga!

22/06/17, ore 15:04

Questa bellissima storia sta diventando sempre più dolce mi appassiona sempre molto di più. Quanto mancherà alla fine ?

21/06/17, ore 23:59

Anche questo capitolo riletto due volte! Non riuscivo a "lasciarlo andare", troppo commovente! You are extraordinary! Sei riuscita a toccare tutte le corde ed ora...mi sanguinano pure gli occhi! La scoperta delka scatola di Prince è stata casuale ma per fortuna provvidenziale, era arrivato il momento giusto. Con dolce malinconia i Caskett riescono a "mettere via" il loro bimbo mai nato ma senza dimenticarlo mai. Sniff sniff!

20/06/17, ore 15:41

Amazing chapter! Prima, la presentazione "ufficiale" alla mamma Johanna, poi la proposta di matrimonio di Rick! Mi sono sempre chiesta che fine avesse fatto quella rosa, chiusa nel cassetto nel momento più brutto della loro vita. Ed ecco che quel romanticone di Castle l'ha fatta riapparire come per magia con un perfetto tempismo! A questo punto Kate, pur essendo ancora turbata per l'anniversario e la visita al cimitero, capisce che LUI c'è e ci sarà sempre e per lei è arrivato il momento di lasciarsi andare. Beeeellooo!

20/06/17, ore 14:09

Ciao!!! Capitolo molto "lacrimoso". Lacrimoso però in senso positivo. :-) :-)
Al cimitero, quando Kate ha presentato Rick a sua madre. A casa, quando Rick ha chiesto a Kate di sposarlo.
Bello!!! Grazie!! Alla prossima, xxx

20/06/17, ore 12:50

Una delle proposte più romantiche di sempre e tu riesci a descriverla così bene che sembra di vederli sullo schermo!!!!!

14/06/17, ore 23:23

Il capitolo è di una dolcezza infinita, per la prima volta dopo molti anni Kate finalmente festeggia il Natale come si deve, cioè con Castle. E dopo averlo fatto lui per tante volte, ora è lei che si prende cura di lui, mi piace vedere tutte le attenzioni che lei gli rivolge. Grazie per averci dato, in queste giornate torride, un po' di "frescura immaginaria" con la descrizione di quello splendido passaggio!

14/06/17, ore 19:05

Ci fai sempre sognare, grazie mille, sei una persona speciale.

12/06/17, ore 19:09

Ho già riletto il capitolo tre volte, per gustarlo meglio! Non mi basta mai! E la commozione è ai massimi livelli! Ma sei proprio brava sai?! I Caskett continuano a parlare, a confidarsi l'un l'altro, con una certa difficoltà, soprattutto da parte di Kate. E si raccontano proprio tutto, persino di Demming e Gina e Josh etc.etc. E della notte a L. A. e del bacio sotto copertura,finto ma vero.... E poi del bambino che avrebbe dovuto nascere proprio quel giorno, secondo i calcoli di Castle. A proposito mi ero dimenticata che è la notte di Natale! Bello bello bello!

12/06/17, ore 00:18

Ciao!!! Un capitolo "lacrimoso", ma fitto fitto di "confessioni" reciproche.
Confessioni ed "esternazioni di sentimenti" assolutamente necessari per riuscire a guarire dalla loro perdita e poter andare avanti serenamente con la loro vita insieme. Perchè non potrà che essere così.
Grazie, come sempre, per questa bellissima storia. Alla prossima, xxx

11/06/17, ore 18:37

Dai sono sicura che ce la faranno bisogno bisogna solo fare un passo alla volta e sviscerare tutto!!!grazie ancora per questa bellissima storia!!!

07/06/17, ore 22:55

Con questi ultimi capitoli così romantici, non mi sembra neanche più quella storia che era iniziata (ed era continuata) in modo così drammatico! Pare che i momenti peggiori ce li siamo lasciati alle spalle, spero! Ma è anche il momento di aprirsi e, dopo aver iniziato in modo abbastanza leggero, adesso i discorsi si susseguono uno dopo l'altro, in modo spontaneo. Per Rick è naturale, per Beckett molto meno naturale ma altrettanto doloroso.

07/06/17, ore 13:47

ahia!!! Si hanno intrapreso un discorso difficile e doloroso. Prima o poi avrebbero dovuto affrontarlo. Direi che essendo "costretti" a rimanere nello chalet non possono "predere ed andare via" (si, volendo si può fare, ma fuori fa freddo). Quindi spero che riescano a risolvere i loro problemi e "sistemare" il loro rapporto. Noi lettori ci contiamo [ ;-) ].
Grazie. Alla prossima, xxx