Life
di nikita82roma

21/05/17, ore 23:01

Ciao!!
una puntata che piano piano si è intristita. Ma questo è il percorso che Kate e Rick devono fare per riuscire a superare la perdita del loro figliolo e per iniziare con serenità la loro vita insieme. Devono parlare di tutto, anche di quello che fa riaffiorare il dolore.
Grazie, come sempre. Alla prossima, xxx

21/05/17, ore 06:47

Che bello accompagnarli in questo loro faticosissimo percorso .Insieme tutto è più facile 😗

20/05/17, ore 23:21

non riesco a  piu a scriverti recensione  lo sai perche'? non so piu cosa dirti sei straordinaria..................p.s.youth un altra grandissima storia, grazie che ci fai vivere momenti emozionanti con i nostri caskett non stancarti mai di scrivere storie su di l'oro ,ci resta solo questo. baci

20/05/17, ore 21:17

Anche se io non amo molto la montagna, devo ammettere che la location è mozzafiato, è proprio il posto più adatto per creare quell'intimità di cui entrambi i Caskett hanno bisogno in questo momento. Inoltre, il fatto che Rick abbia taciuto a tutti l'esistenza di quello chalet rende tutto più "semplice" tra loro due, semplice si fa per dire! Finalmente parlano a cuore aperto, e piangono, tanto, anche lui, ma ci voleva proprio! E poi....mi sono commossa parecchio anch'io! ( Beh, mi succede spesso ultimamente, soprattutto con le tue storie) 😅

20/05/17, ore 15:04

Piangiamo tutti in questo momento , non potrebbe essere altrimenti. Un capitolo dolcissimo , coi ricordi di quel posto ci fai conoscere un aspetto così diverso dal castle pubblico e soprattutto alla fine il pianto liberatorio tra le braccia di beckett è qualcosa di molto emozionante. Tu ci fai emozionare tantissimo con il tuo modo di scruvere

18/05/17, ore 06:07

Accidenti ora ha preso una piega decisamente romantica .....lasciaci sognare!!!!!!!

18/05/17, ore 00:16

"None of them were you!" Solo che, invece di essere negli Hamptons nella casa al mare, sono in uno chalet di montagna, un posto voluto e creato da lui solo per lui ed ora anche per lei, solo per lei, per loro! E che posto, coi contro-fiocchi! Praticamente non sono mai più stati in intimità dopo quella notte a L. A. ma forse è arrivato il momento... è arrivato? Speriamo!

17/05/17, ore 22:17

Castle ha gusto in tutto ma i tuoi castle ogni volta ne hanno molto di più.
Ogni posto che crei per loro è speciale e questo rifugio lo è in tutto. Speriamo che riusciranno ancora a superare o almeno convincere con io grande dolore che hanno nei loro cuori

14/05/17, ore 09:07

Sono un amore , un passo alla volta affrontano questa brutta situazione e cercano di darsi forza. Una emozione dietro l'altra questa ff

14/05/17, ore 08:03

Evvai! Le valigie sono già pronte e chissà che in montagna si ritrovino finalmente a casa in tutti 8 sensi! Attendo con ansia

13/05/17, ore 22:16

"La prima notte di quiete"! Era un vecchio film, bello ma triste. Qui invece mi auguro che la tristezza venga spazzata via. A quanto pare il percorso di recupero è molto arduo, non solo per Kate ma anche per Rick, anche lui soffre di incubi e adesso lo ammette, non può fingere di esserne indenne, però ha ragione : bisogna affrontare questo problema insieme, insieme ce la faranno! E ora, si va in montagna?❄⛄

11/05/17, ore 21:05

Questa storia sta diventando molto dolce . Povera kate rouscira mai a dormire in pace ..... quanti capitoli mancano ?

11/05/17, ore 14:40

Mi serve un castle cuscino umano, lo trovo all ikea? 😂😂 lo dovrebbero clonare a livello mondiale 😊
Già rick castle è l'uomo perfetto ma tu lo Rendi ancora migliore 😍

10/05/17, ore 23:42

Un passo alla volta! Una piccola conquista ogni giorno! Duro il cammino di Kate ...ma per fortuna non è più sola!

10/05/17, ore 22:24

È duro il percorso di recupero, molto duro! Però Rick ha delle doti nascoste di super-terapeuta, altro che lo psicologo! L'attacco di panico di Kate è molto forte ma l'amore fa miracoli! Sei stata bravissima a rendere con le parole quella drammatica e bellissima scena ma allora lui non c'era ancora. Ora sì , e la forza del suo abbraccio è un potente calmante per l'angoscia di lei....e si addormenta!