Life
di nikita82roma

22/03/17, ore 22:01

Ahh che bello! Marta è super. Saranno nove mesi molto interessanti! Brava

22/03/17, ore 21:12

Cavoli avevo dimenticato Josh .....che vuole questo ??
Spero che Rick riesca a rimanere al suo posto!

22/03/17, ore 21:04

Inizio col botto....avevo pensato una storia AU che parte dal funerale....mi piace! Ma sei partita in razzo in una previsione e variazione che non avevo previsto o immaginato.
Brava bellissimo inizio

22/03/17, ore 20:45

Ma anch'io li Amo e Amo queste emozioni, questa bellissima storia, il nostro piccolo caskett, dopo questo capitolo amo tutti 😍😍😍😍😍
Grazie grazie grazie grazie grazie grazie 😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍

22/03/17, ore 19:49

Bella bella bella bella, la storia! È proprio quello che avrei tanto voluto vedere nel telefilm (e che non ci hanno dato!) ed è per questo che ti ringrazio , per averci dato questo momento! Hanno pianto, ambedue, si sono abbracciati, si sono baciati (finalmente, cioè tecnicamente l'hanno già fatto, suppongo, ma così è proprio... wow!) E ora? E ora...Ti amo! E qui scappa la lacrimuccia di commozione! 😅E brava!

22/03/17, ore 19:15

L A M E R A V I G L I A !!!!

Se vabbè ma cosa te lo dico a fare?!? 😍😍😍😍
Lasciaci così per piacere, non toccare nulla.
Metti il campanello e dai l'avviso!
*dlin dlon*
<3 <3 <3 <3 <3

22/03/17, ore 17:36

Questa storia diventa sempre più bella é molto dolce . I due Carletto sempre i soliti finalmente Rick é riuscito a dirle ciò che prova per lei . non vedo l'ora di sapere come finisce . Approposito .... Quanto manca alla fine della storia ?
(Recensione modificata il 22/03/2017 - 06:20 pm)

22/03/17, ore 16:53

Che bella emozione che ci hai fatto vivere.....E ora????? Grazie a presto 😍

21/03/17, ore 21:04

Che belle queste confessioni da mamma a mamma. Kate ha bisogno di queste parole e chi meglio di Martha può sapere cosa si prova a scoprire di aspettare un bambino da un giorno.ad un altro. Il modo Martha in cui parla con kate è un modo così materno ed è quello che beckett ha bisogno.
Questo "piccolo intruso" è una benedizione arrivata all'improvviso ma che è entrato forte nei nostri cuori

21/03/17, ore 18:27

Bellissimo questo tuffo nel passato di Martha, che tutti, a torto, hanno sempre considerato superficiale,e lei non ha mai apparentemente smentito. Mi commuove molto questa rievocazione, immagino un piccolo Rick sballottato qui e là dall'attrice, affidato ad improbabili ed improponibili baby sitter, vedo i suoi occhioni blu che mi fanno tanta tenerezza! Anche a Kate fa bene questo colloquio, le serve per pensare alla sua situazione. Purtroppo pensa a Castle solo ed esclusivamente come padre del bambino e non come.... qualcos'altro, mannaggia! (Beh, per ora!)

20/03/17, ore 23:47

Evvai Lanie!!! Sei tutti noi. Bravissima!! Ottimo!! Chi se non Lanie sarebbe riuscita a far parlare Kate dei suoi sentimenti così, senza pensarci come se parlasse tra se e se. Chissà che questi "pensieri ad alta voce" servano a Kate per chiarirsi e per riuscire a parlare anche con Rick più facilmente.
Bene, Grazie. Alla prossima, xxx

20/03/17, ore 21:00

Lanie una di noi e la nostra voce. I sono dialoghi con beckett sono sempre unici e meravigliosi.
La parte iniziale con castle poi è dolce lui sembra sempre in imbarazzo e spaventato da beckett, Lei parla parla ma poi sa di avere bisogno di lui.
Brava brava brava

20/03/17, ore 19:43

Cute! Finalmente un capitolo divertente! Mi rendo perfettamente conto che di certo arriverà ancora qualcosa di drammatico ma per il momento godiamoci questo "teasing" tra Kate e Lanie, davvero spassose queste scenette, la dottoressa fa di tutto per far cadere l'amica nella sua trappola, e ci riesce! Adesso manca solo il ricordo di quello che ha detto Rick ( ma davvero lei non ricorda?) e la confessione VERA da parte di Beckett!

20/03/17, ore 17:54

I dialoghi che crei tra Kate e Lanie in qualunque situazione si trovino sono sempre fantastici !!!

Sono davvero curiosa di leggere come si evolve la storia! 😜😜😜😜

20/03/17, ore 16:27

Ah ah ah come è incasinata la nostra detective. È particolarmente divertente questo scambio con Lanie....😚
(Recensione modificata il 20/03/2017 - 04:28 pm)