Life
di nikita82roma

09/08/17, ore 07:01

E riecco tornata la badass Beckett..ero in pensiero,troppo sdolcinata e ne fa le spese il povero Castle.A volte dovrebbe tirare fuori un po'di attributi!!!😑

09/08/17, ore 00:18

Ah , anch'io sto sudando freddo e mi sono venuti i crampi allo stomaco! No , non si può mai stare tranquilli con badass Beckett , va sempre a cacciarsi nei guai, e lo vuole fare sempre da sola, come un cane sciolto. Speriamo solo che al distretto si accorgano della sua sparizione o che qualcuno abbia bisogno di andare in archivio! E poi..non mi è piaciuto il suo comportamento con Castle, ma che ci vogliamo fare , lei è fatta così!

07/08/17, ore 23:15

Siamo già completamente immersi "nei casi" e ,come ogni volta, a Kate tocca sempre il compito più ingrato: contattare i familiari della vittima. Stavolta la faccenda è ancora più ardua , si tratta di una povera madre single, doppiamente madre single, e il secondogenito è un piccolo "Prince" con gli occhi azzurri! Ho provato anch'io la stessa stretta al cuore che hanno provato i Caskett!

07/08/17, ore 17:49

Il ritrovamento di un corpo senza vita di un giovane ragazza porta Kate e Rick a cada della vittima per parlare con i suoi genitori ma lì trovano solo la madre con in braccio il figlio più piccolo per Kate è difficile da alla madre la notizia che la figlia è stata ritrovata senza vita e il piccolo a sorriso a Kate e lei timidamente lo ha accarezzato poi la madre della ragazza le ha detto che il nome Prince lo aveva scelto la figlia e Kate e Rick si si sono guardati per un attimo . Poi quando sono arrivati al distretto erano ancora in auto e lei a detto che il nome del piccolo era proprio bello e con gli occhi azzurri e lei gli a detto che lo immagginava cosi con i suoi occhi e lui se ne uschito che non era suo figlio e che lui non conosceva Diana fino a quel momento e sempre il solito Castle

04/08/17, ore 23:10

Ed eccoci tornati alle indagini a tempo pieno. Kate non si risparmia, vuole dimostrare di essersi meritato il ritorno al distretto (malgrado le raccomandazioni! ) ma c'è qualcosa che non quadra , c'è una strana inquietudine nell'aria, per qualche motivo inspiegabile. Che succederà mai? Anche in famiglia c'è un po'di tensione, cosa avrà voluto dire la frase di Martha?

04/08/17, ore 21:08

E riecco tornata la Beckett di prima!!! Sembrano passati secoli e lei sembrava cambiata ma niente nel lavoro che fa o ci mette tutto o niente...A volte le sfumature servono!!!!

01/08/17, ore 22:48

Adesso che le cose tra i Caskett si sono sistemate, matrimonio, in cerca di famiglia etc.etc,tornano alla ribalta i casi, e che casi! Nientemeno che un emulo di Poe! E poi questo Paulsen mi mette una strana inquietudine addosso, chissà perché. Ho ragione a preoccuparmi? Eh lo so , con te non si può mai stare tranquilli!

29/07/17, ore 16:33

Capitolo pieno di emozioni a partire da quando Rick manda a Kate la foto del loro matrimonio per farla vedere a Lanie poi torna a casa vede Rick ,Martha, e Alexis chevsyanno guardando l'album del matrimonio e si avvicina per vedere banche lei perché lei non si è accorta di niente poi lui le dice che c'è anche il video e lei rimane senza parole storia fantastica al prossimo capitolo ciao

28/07/17, ore 21:26

Ehi, sempre una splendida storia, come al solito ma questa volta la parte più intimistica ha lasciato la maggior parte dello spazio all'indagine, e che indagine!Coi fiocchi e contro fiocchi! E il detenuto vuole parlare solo con Richard Castle! Caspita, che smacco per la Gates che lo voleva fuori dai piedi!

28/07/17, ore 18:28

Giorno dopo giorno la storia diventa sempre più bella . viverli nella loro quotidianità fa sentire meno la loro mancanza!😍

26/07/17, ore 19:10

Ci stanno provando! Dai , è bellissimo! E Kate sente il bisogno di dirlo alla sua migliore amica , visto che al matrimonio non aveva invitato nessuno (solo loro due!) Quasi quasi non mi sembra vero , dopo le drammatiche vicende che si sono susseguite nel corso di questa storia, soprattutto all'inizio! Incrociamo le dita , speriamo che questa volta vada tutto bene!

26/07/17, ore 07:21

E ora si che si inizia bene la giornata...Con tutta questa dolcezza Caskettosa.. ...grazie😍😍😍

23/07/17, ore 20:08

Nikita, questo capitolo mi ha dato emozioni grandissime, quando Castle se n'è andato dalla camera ho avuto difficoltà ad andare avanti, per un sentimento che non so descriverti, poi ho fatto coraggio, e ho letto, come al solito non ti smenti mai. Sai creare emozioni indescrivibili. Complimenti e grazie

23/07/17, ore 17:03

Suona strano ma questa volta sembra che sia Kate ad essere la più forte dei due, che riesce a tenere il bambino in braccio e accetta la felicità degli altri pur provando una tenera malinconia. Castle invece pare disperato e incapace di reagire e così fugge via. Lei capisce quanto abbia sofferto anche lui e se ne esce con la sua proposta , suppongo accettata. Ecco , è proprio così che avrei voluto vedere finire l'episodio del telefilm con la nascita del piccolo Ryan , con i Caskett che ci ...davano dentro! Brava , oggi giornatona di grandi emozioni! Grazie mille per continuare così e niente angst, please!

23/07/17, ore 15:48

Oggi ci stai donando infinito zucchero, ma ci manca un po' di peperoncino di Now I know 😉