Life
di nikita82roma

13/08/17, ore 16:40

Oh che bella notizia!! Era la conferma che aspettavamo. Non poteva essere altrimenti. Ora sono curiosa di sapere in quale modo Kate lo dirà a Rick. La reazione di Rick alla notizia la posso immaginare ma è il come verrà a saperlo che mi incuriosisce. Spero che Kate riesca a confezionare un "regalo" che lo stupirà anche se ha poco tempo a disposizione.

13/08/17, ore 14:53

Ah ma allora ero sulla strada giusta pensando che c'era qualcosa. E' vero che non si sentiva bene, ma il motivo è che il loro "piccolo progetto" ha già cominciato a concretizzarsi :-) :-) perfetto. Si, manca ancora una conferma ma sono fiduciosa. Dopo tutto una donna sente queste cose.
Speriamo vada tutto bene questa volta. Ovviamente Kate non potrà fare a meno di avere mille dubbi e paure (ma è comprensibile dopo quello che le è accaduto), Rick questa volta però è vicino a lei e sicuramente riuscirà a tranquillizzarla.
Grazie grazie per questa bella avventura letteraria sui nostri beneamati Caskett. Alla prossima, xxx
(Recensione modificata il 13/08/2017 - 02:54 pm)

13/08/17, ore 14:31

Kate però davvero non sta bene; ha glissato con Rick sul fatto del colpo di pistola, ma quel mancamento mentre era sola ... forse è colpa del fatto che ha mangiato poco negli ultimi giorni. Speriamo bene. Comunque Rick non può fare a meno di salvare Kate. E' nel suo DNA :-)
Grazie. Alla prossima, xxx

12/08/17, ore 21:33

Oh cavoli!!! L'archivista!!! Quasi come scoprire che il colpevole è il maggiordomo. Non fraintendermi, è solo che non me lo aspettavo. Pare sempre improbabile che certe persone possano macchiarsi di certi crimini, è però ovvio che ricoprire certi ruoli li aiuta a "nascondersi".

12/08/17, ore 18:10

Sono felice, anche se è una fiction , sono felicissima! In questa storia ci hai portati attraverso fasi diversissime tra loro ,fasi che hai ricordato anche tu con le vicissitudini dei Caskett. Sembra quasi un "feuilleton"dell'ottocento! (È un genere di romanzi che adoro, tra l'altro!) E adesso le 2 lineette sul test. Sono curiosa di vedere come Kate lo dirà a Rick , se non lo avrà già intuito da solo!

12/08/17, ore 14:54

Ecco il regalo per il compleanno di Rick Kate gli farà il regalo più bello che potesse avere oltre il loro amore un figlio dell'amore e un regalo anche per lei stessa per tutta la sofferenza che a passato una vera rivincita sulle sofferenze ciao al prossimo capitolo

12/08/17, ore 14:37

Bellooooo, peccato che sia finito il capitolo ...non ci fare aspettare troppoooo😙

10/08/17, ore 22:50

Allora ci avevo visto giusto! Beh , gli indizi erano tanti e abbastanza evidenti. Dopo tanto soffrire, dopo tutte le tragiche vicende attraverso le quali i Caskett sono passati , direi che si meritano un po' di felicità! Purché Kate non rovini tutto con la sua esagerata dedizione al lavoro! Ma credo che ormai abbia capito qual è la cosa più importante, la sua famiglia! Bene, questo è ciò che mi sarebbe piaciuto vedere nella serie: il ritardo, il test, l'attesa , il parto etc etc anche se ormai li avete descritti cosi bene voi scrittori !

10/08/17, ore 20:56

Si decisamente un bel regalo di compleanno...ma sicuramente non sarà tutto rose e fiori.....sarà più spaventata che felice????🤔🤔

10/08/17, ore 20:21

DOPO la tragedia sfiorata e dopo essersi amati e dopo aver cenato ecco che arriva la richiesta da parte di RICK di portare avanti il loro proggetto e poi gli ha detto che tra un paio di giorni lui ha un anno in più e lei rimane con la bocca aperta si era dimenticata era passato marzo e era già aprile e lei aveva perso il tempo ed aveva anche un ritardo? BENE gli fara un bel regalo di compleanno ciao al prossimo capitolo

10/08/17, ore 10:49

Oh Kate ... che bella notizia!! L'incontro con il nuovo Ryan poteva dare solo due effetti: la repulsione (il riaffiorare di sentimenti dolorosi con il desiderio di NON ripercorrerli più) o il suo esatto contrario. Ed è proprio questo secondo desiderio che si è "scatenato" in Kate e, da come leggiamo, anche in Rick. Bello!! Direi che ci voleva.

09/08/17, ore 20:45

Come pensavo Rick è riuscito di nuovo a salvare la sua Kate e lei sempre lì a rimproverarlo ma quando ha sentito lo sparo ha avuto paura e in effetti lo ha trovato a terra con il corpo del agente sopra e quando si è avvicinata ha visto la sua camicia sporca di sangue e ha vuto paura che fosse ferito ma il sangue non era suo ma del agente assassino capitolo bellissimo ciao al prossimo capitolo

09/08/17, ore 20:38

Oh mamma mia! Che super maratona oggi! Però è sempre un piacere leggere e recensire queste splendide storie! E così abbiamo scovato il colpevole , ma non conosciamo ancora il movente. Per un buon momento abbiamo sfiorato il dramma, per poco , poi per fortuna la situazione si è evoluta positivamente. Anche se c'è qualcosa di strano nell'aria. ....
P. S. Hai letto la storia di Skygirl "Point of no return" sul sito fanfiction.net? Sono solo 3 capitoli ma assomigliano ai primi capitoli di questa storia! Ma tu hai iniziato prima!

09/08/17, ore 16:51

Uffi ... stava andando tutto così bene!

Il rientro al loft, Rick che si prodiga per far riavere il lavoro a Kate, e persino con la Gates, tutto sommato è andata bene. Proprio adesso doveva nascere il figlio di Kevin? Bi-Uffi.
Grazie come sempre per continuare questa splendida storia. Alla prossima, xxx

09/08/17, ore 13:44

Kate è la solita quando si mette in testa qualcosa è difficile che cambi idea e poi finisce sempre nei guai e come al solito sarà Castle a salvarla come sempre anche se è arrabbiato con lei ma l'amore che prova verso di le è più forte che mai ciao al prossimo capitolo