Life
di nikita82roma

08/05/17, ore 21:40

Che delicatezza! Che uomo! Lascia andare Kate perché "sente, percepisce" che non è ancora il momento giusto! Ma ormai manca poco, certo che manca poco! Già hanno fatto passi da gigante in pochi giorni e anche questa serata del Ringraziamento è stata fondamentale per il percorso di recupero, di entrambi! Il ringraziamento di Rick per "quella persona" che è stata con loro per così poco tempo è stata la chiave di volta, ma è stato anche un azzardo. Per fortuna tutto ha avuto un risvolto positivo e adesso bisogna procedere lentamente per rielaborare tutto quanto!
P.S. Nella recensione dell'ultimo capitolo mi ero dimenticata di citare l'esserino di due centimetri che Castle ha ringraziato, ero troppo stordita dall'emozione!😅

08/05/17, ore 15:37

Sì sono baciati. .. Si sono baciati 😍😍
Non è la prima volta che accade ,ma questa volta sembra il bacio di svolta, dopo i discorsi fatti in camera di castle e aver superato la crisi causata dal discorso di rick , sembrano veramente pronti ad affrontare la vita giorno per giorno. Speriamo bene

07/05/17, ore 21:58

Io ringrazio te Nikita per questa storia che mantiene vivi i nostri Rick e Kate! Mai come in questo momento di desolazione del genere che Castle rappresentava ci mancano !

07/05/17, ore 17:31

😅😅😅 Oh, ma che bello! Che commozione! Sembra che le cose stiano tornando piano piano a posto! Il capitolo è tutto centrato sulla tenerezza e sull'emozione del ritrovarsi, soprattutto Kate con suo padre. Era dall'ultima volta che avevano litigato che non si incontravano, cioè lei aveva litigato e si era allontanata da tutti etc.etc. ma ora nessuno ci vuole più pensare perché la famiglia allargata si è riunita! Non ho mai potuto fare a meno di provare pena per Jim, ne ha passate tante anche lui! Ed ora.... spero in qualche scena hot, dopo lo striptease improvvisato di Rick!😉

06/05/17, ore 13:54

... e io vorrei ringraziare la scrittrice qui presente per continuare a scrivere storie Caskett come queste, che ci riempiono il cuore, che ci fanno trepidare, che ci fanno scappare qualche lacrimuccia come a Martha; che mantengono viva la "caskettitudine", insomma grazie.
Alla prossima, xxx <3

06/05/17, ore 02:57

Finalmente dei paletti ben messi e forse il cuore di Kate sta veramente incominciando a guarire
Che bello l'abbraccio finale !
Ma sono solo io ad apprezzare il servizio di Martha ? 😂

03/05/17, ore 14:55

Questa storia è iniziata un po' comica con il servizio da piatti di Martha . Mi immagino i loro volti o quello di Jim appena arriva.
Poi avevo dubbi sulla reazione di castle, beckett soffre ma averle dette quelle parole le ha fatto bene, finalmente ha ammesso le sue paure e le sue colpe inesistenti , ora almeno castle sa tutto.
L'abbraccio finale è di una tenerezza unica , finalmente sono tutti insieme e magari trova la forza di reagire non solo per castle e se stessa ma per chi l ama

02/05/17, ore 23:07

Oh!😅 Sono commossa! Era arrivato il momento giusto per parlare, Rick si era trattenuto andandosene ogni sera ma l'occasione è arrivata con la cena del Ringraziamento. Castle è un fiume in piena, non riesce ad arrestarsi e dice proprio tutto quello che doveva dire, senza temere di farsi male né di farle male. E anche Kate parla, prima con rabbia poi con dispiacere ma alla fine si rende conto di avere una famiglia e di essere amata. E si lascia amare...

02/05/17, ore 21:34

Ora sono che si ragiona e vediamo se la strada intrapresa porterà ad una svolta,lenta ma inesorabile .grazie!!!!

01/05/17, ore 22:32

Ho dovuto rileggere il capitolo due volte, è troppo bello, una volta non bastava! Si sta ricreando tra loro una piccola routine con la consuetudine quotidiana del pranzo e della passeggiata, ed ogni giorno si aprono sempre di più, reciprocamente. Così Kate si rende conto che anche Rick ha sofferto, alla sua maniera, ma soprattutto lei riesce a parlare del "loro" problema, che ormai ha assunto il ruolo dell'elefante nella stanza. E Castle, adesso, si è imposto di non oltrepassare i limiti, anche se vorrebbe stare di più con lei, ovviamente. Probabilmente in questo modo lei diventa sempre più "desiderosa" della sua presenza! "A domani" sono sempre state le parole magiche per rinnovare la speranza. E anche il luogo che hai scelto per la passeggiata, la High Line, è stupendo, secondo me uno dei più romantici di N.Y., ed è anche un luogo simbolico, metafora della rinascita a partire dall'abbandono! Wow wow wow! 😅

01/05/17, ore 22:00

" Alle persone che rendono le giornate migliori" è meravigliosa. È vero avvolte basta una persona , un ciao , una ff a cambiare una giornata o anche a migliorare o evadere per qualche istante dai problemi della vita quotidiana e reale.
Kate ringrazia il suo rick per quello che fa , io voglio ringraziare ci anche inconsapevole spesso mi aiuta nel mio quotidiano 😘😘😘

01/05/17, ore 21:32

Capitolo molto dolce che ti porta inevitabilmente ad aspettare con speranza il domani! Grazie

29/04/17, ore 21:38

Capitolo stupendo, di una tenerezza infinita e struggente! Castle ha finalmente capito cosa doveva fare, non doveva assolutamente lasciare Kate " in pace", a cuocersi nel suo brodo di autodistruzione, ma imporsi e "tirarla fuori"! E lei non aspettava altro! Lui le impone certe cose, la lascia un momento da sola, poi la costringe ad uscire e, nientemeno, a festeggiare il suo compleanno! 🎂Siamo sulla strada della guarigione? Lo spero di tutto cuore! Solo la visione della famigliola felice la turba non poco, ma è una tappa necessaria del suo percorso. E alla fine, quando prova ad esprimere un desiderio, mi fa venire uno di quei magoni!😖 Ma, come dicevo, è una tappa necessaria del suo percorso di recupero! 😅

29/04/17, ore 15:27

Passo dopo passo si impara a camminare.....è proprio questa l'immagine che ci trasmetti;bella!!!!

25/04/17, ore 18:49

Giubilo!! Il primo "abbraccio guaritore". Si guaritore nel vero senso della parola. Immagino, nikita, la strada per la guarigione di entrambi sarà ancora lunga, ma, da come scrivi, Rick è tornato al momento giusto: subito dopo il periodo di "negazione e di rifiuto" e quello di "non ritorno".
Grazie come sempre per scrivere. Alla prossima, xxx