Life
di nikita82roma

11/04/17, ore 22:39

Che altro può succedere alla nostra beckett? Questo dolore è senza fine è questo caso le fa più male degli altri.

10/04/17, ore 22:12

Che stron.. Josh, come può pensare che kate torni con lui e peggio faccia un figlio per dimenticare l'altro.
Odio profondo per lui Always

10/04/17, ore 20:39

Wow Kate che determinazione verso Josh!!! Brava!!! (si lo sappiamo di chi sei innamorata ;-) ;-) ) Josh ha avuto un pessimo tempismo e un pessimo comportamento. Cercare di riallacciare il rapporto con Kate il giorno che è stata estromessa da un caso a cui teneva in particolar modo.
Chissà che conseguenze ci saranno dopo questo "scontro". Già si vedono quelle emotive. Io ne ho in mente una ma non mi voglio sbilanciare.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx
(Recensione modificata il 10/04/2017 - 08:41 pm)

10/04/17, ore 18:42

Ma come si è permesso quell'impunito di Josh di presentarsi da Kate?! E in quel modo poi?! E che proposte le fa?! Incredibile! Per fortuna lei lo rimette subito in riga ma... a che prezzo! Uno sconvolgimento totale, di cui non aveva assolutamente bisogno,anzi! E il caso, poi! È proprio qualcosa che scotta! Sai che avevo pensato anch'io che qualche volta lei sarebbe rimasta addormentata dopo aver preso le due gocce! Assuefazione!

10/04/17, ore 15:52

Sono in ritardo.... devo recuperare! Sai, ogni volta che accendo il tablet ed entro nel sito, e vedo un aggiornamento, spero sempre che ci sia qualche bella novità.... ma invano! Ormai non succede più niente di bello, solo cose tristi! Adesso ci si è messo pure l'universo! Cioè a farli incontrare nella libreria sotto casa di Kate, ma la cocciutaggine di lei (e la​ disperazione di entrambi!) fanno sì che , appunto, non succeda niente! Ahimè!😖

10/04/17, ore 11:43

Non va bene,non va bene x nulla.......povere noi e loro😉

06/04/17, ore 23:41

Ciao!!!
Uffi Kate. Starai bene fisicamente, sarai anche pronta per tornare al lavoro, e immagino tu sia anche riuscita a riqualificarti per ri-avere la pistola, ma emotivamente ... non ci siamo per niente ... hai addirittura litigato con papà e appena hai rivisto Rick anche solo "cartonato" ... le cateratte emozionali si sono aperte!!! Qui l'unica cura possibile è Rick. Non ci sono altre soluzioni.
Vediamo come si evolve la situazione.
Grazie come sempre per continuare a scrivere dei nostri Caskett. Alla prossima, xxx

06/04/17, ore 23:18

"Ce la puoi fare Kate, sei forte", lei se lo ripete come un mantra e crede di essere convinta di stare bene. (Sì, è un po' un gioco di parole, ma volevo proprio dire questo). Gli altri cercano di assecondarla tranne suo padre, che la conosce bene e sa cosa significa la sofferenza. Dopo "l'emorragia emotiva" ( questa espressione mi ha veramente colpita, proprio come un cazzotto nello stomaco!) adesso è diventata come un automa senz'anima nello svolgere le sue attività quotidiane. E finalmente il rientro al distretto con.... nientemeno che il cecchino! Ma la ciliegina finale è il cartonato di Castle nella libreria vicino a casa sua! C'è di che impazzire! 😲
Pertanto....brava!

05/04/17, ore 21:58

Quanti ricordi! In particolare il lancio del bouquet mi fa tornare in mente il matrimonio di Kyra Blaine e il suo lancio "mirato" proprio addosso a Kate, che poi è stato di buon auspicio! (È tutto tuo!😁) Mi ricordo anche un episodio di Sex and the city, quando le quattro ragazze, invitate a un matrimonio, si scansavano per evitare appunto il bouquet! Che peccato però, sarebbe potuto essere una specie di ritorno! Comunque mi fa "strano" vedere Rick così impotente davanti al dolore di lei, incapace di aiutarla, e si sente avvilito anche lui per questo suo limite. Di solito, infatti, è sempre lui quello più protettivo, con tutti. Probabilmente è così annichilito che non sa più farlo! Aspettiamo tempi migliori!

05/04/17, ore 21:34

Ciao Nikita, più vai avanti nella narrazione più mi piace... BRAVISSIMA

05/04/17, ore 18:49

E allora uccidici!!!!!Questa è una bella crudeltà da parte tua...non riesco a vedere una via di uscita😣😣😣e quindi brava!!!!

05/04/17, ore 00:28

E UNA CONTINUA SOFETRENZA LEGGERE QUESTI CAPITOLI,   QUANDE CHE AVREMO UN PO DI SOLIVO ?

04/04/17, ore 23:53

Ma riusciranno a capire che stanno soffrendo entrambi e che forse a dividerlo il dolore si dimezza? Spero che presto si veda un po' di luce!!!

04/04/17, ore 22:40

Bellissima, sono con il fiato sospeso in attesa del prossimo capitolo, grazie mille Nikita

04/04/17, ore 19:46

Oh, no! Proprio adesso che,forse, Kate era disposta ad accettare il ritorno di Rick nella sua vita, ecco che lui fugge! Certo che soffre anche lui, forse ora lei lo capisce. E continua l'altalena dei sentimenti, l'alternanza . Riusciranno mai a tornare ambedue " on the same page"? Intanto.... il matrimonio di Ryan è fonte di ispirazione per molte FF, soprattutto sul sito internazionale!
E nel​ frattempo..... mi sono rimessa in pari!