Life
di nikita82roma

04/04/17, ore 19:11

Rick the rock! La roccia si è sgretolata e lui è uno straccio! E Kate finalmente riesce a parlare, ma solo con Lanie, le esterna tutta la sua disperazione , i sogni che ha fatto in precedenza sul suo futuro, sul loro futuro, insieme! E alla fine, stremata, si lascia andare al sonno che, si spera, sarà senza incubi?!

04/04/17, ore 18:22

Sono ancora devastata anch'io! Castle ha reagito a suo modo, come dicevo, e si sente in colpa dapprima per essere andato alla casa editrice lasciando Kate sola e poi per non essere stato capace di rimanere con lei che lo respingeva. E poi la scatola! Lì veramente mi sono liquefatta dal dispiacere! Sei brava, soprattutto le storie tristi sono la tua specialità! Sigh!

04/04/17, ore 18:05

Che capitolo! Sei bravissima, sei stata un fiume in piena! Hai analizzato il punto di vista di Kate in modo quasi "spietato", cioè è lei stessa che fa il vuoto intorno a sé. Certo che parenti e amici a volte sono inopportuni ma, tutto sommato, cercano di darle conforto, alla loro maniera. Ma Castle? È completamente devastato anche lui, naturalmente alla sua maniera! Ah!

04/04/17, ore 17:51

Straziante,dolore veramente straziante, devi esserti commossa anche tu mentre scrivevi il capitolo, ci scommetto! Rick è disperato, piange e singhiozza, e Kate lo sente. Forse le dà anche un po' fastidio, perché lei non riesce a sciogliersi, è come morta dentro!
Neppure Lanie, col suo affetto, riesce a farla reagire.
Povero principino che non vedrà la luce! Siamo tutti disperati!😭

02/04/17, ore 21:20

Capitolo completamente centrato su Kate, sul suo tentativo di "tornare alla normalità", anche se non sa più tanto bene quale sia la sua normalità! Certo che gli psicofarmaci la aiutano, ma solo a cadere in un sonno di piombo , senza sogni, da cui si risveglia solo completamente intontita. Sta facendo il vuoto attorno a sé, come voleva, anche suo padre viene tagliato fuori. Ma Castle? Mentre lei lo allontanava, allo stesso tempo avrebbe voluto che lui insistesse e rimanesse! Ma poverino, anzi poverini entrambi!

02/04/17, ore 11:20

Che sofferenza, Kate è distrutta ma anche castle non è da meno. Non penso che esista una differenza più grande da affrontare per una coppia e loro sono diventati una coppia proprio per Prince. Immagino che sarà un Lungo percorso ma già immagino quando quel anello col nastrino finora nelle mani di kate. Perché accadrà e forse li si vedrà un po' di luce per i nostri caskett
(Recensione modificata il 02/04/2017 - 01:13 pm)

01/04/17, ore 23:03

Anche i capitoli di questa storia devo recuperare! Certo che qui è più dura! Dura più che mai! Che dispiacere! Che sofferenza! Che nodo in gola! Mi dispiace molto che Kate si stia richiudendo, che stia ricostruendo il solito muro, questa volta ancora più alto e impenetrabile. E adesso? A un certo punto pensavo che Castle tornasse da lei con l'anello infilato nella rosa! Piccolissimo sorriso : io non so tra voi due chi è più stupido! 😢

01/04/17, ore 20:13

È veramente veramente triste....arriveranno tempi migliori???bisogna avere fede e pazienza 😚

31/03/17, ore 21:03

Ciao !!!
Come al solito Lanie è la nostra certezza. L'unica che riesce ad imporsi a Kate e a farla ragionare.
Direi che le imporrà anche di stare vicino a Rick ... visto che Kate non ci riesce. Confido che anche Rick riesca a non cedere alle richieste di Kate di andar via di nuovo, ma rimarrà.
Grazie come sempre, alla prossima. xxxx

31/03/17, ore 19:57

È troppo triste😣😣😣come faranno ad uscirne.?L'attesa mi logora

31/03/17, ore 00:36

LO SAI COSE' E' CHE' RENDE QUEATA STORIA STUPENDA, E' CHE NON FAI PIANGERE SOLO I PERSONAGGI  MA ANCHE TUTTI NOI INSIEME A L'ORO.  SEI DI UNA BRAVURA INDESCRIVIBILE ,

30/03/17, ore 20:30

Male male male male fa tanto male la tua ff per questo non vedo l'ora di leggere il seguito. Nella sofferenza si vede la tua bravura di scrittrice . A scrivere cose belle possono essere brave in tante, a mettere un po' di tutto e appassionare sono brave in poche. Complimenti

30/03/17, ore 19:59

Questa ff è iniziata con la sorpresa della gravidanza, la preoccupazione per Beckett e il bambino, la gioia e l'amore che solo i caskett possono farci provare, ora c'è il dolore. Dolore e tanta disperazione. A leggerla mi viene il magone, non riesco a pensare a cosa hai provato tu a scriverla e a cosa provano i nostri protagonisti.

30/03/17, ore 08:42

Quando una donna subisce una perdita come questo lo scenario è sempre lo stesso, tutti credono di sapere, tutti parlano , ma ogni donna reagisce in modo diverso. Kate è piena di sensi di colpa e soffre talmente tanto che mi si spezza il cuore con lei.
Mi dispiace per il bocciolo di rosa e come se volesse distrutte tutto quello di bello che c'è stato e ora non c'è più . Io me la vedo in quel pavimento, il quel punto dove per l'ultima volta aveva il suo bambino dentro di sé.
Non mi sento di giudicare l'atteggiamento con castle . Hanno perso entrambi il loro ma ogni persona reagisce al dolore in modo diverso . Se sarà un Lungo percorso la sua ripresa ,sono felice di viverla con lei attraverso te.

29/03/17, ore 22:03

non mi piace come kate tratta Rick e vero che e annientata dal dolore ,ma lo e' anche Rick anche lui a perso suo figlio,,, P.S.tra Obsession e Life Pianto continuo, quando che avro' un po di solievo? un abbraccio alla prossima