Life
di nikita82roma

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
12/03/17, ore 21:33

Povero Rick ... Josh lo ha proprio malmenato ... lui era così frastornato dalla conferma che il figlio di Kate è suo e non di Josh, che è rimasto imbambolato e così Josh ne ha approfittato per sfogare la sua rabbia.
Meno male che sono arrivati i Bro ..
Grazie come sempre. xxx

11/03/17, ore 14:15

Oh, meno male! Due piccoli sospiri di sollievo, il bambino c'è ancora ( per ora) e la memoria anche (sempre per ora!) Castle è sempre disperato ma per fortuna Jim, Lanie e i ragazzi sono sempre dalla sua parte. Dal canto suo Josh, come sempre nelle fanfiction che si rispettano, fa la solita figura di ass-hole e, anche se per qualche istante sembra diventato quasi "umano", alla fine non si smentisce mai! E a te.... mille grazie per continuare ad intrattenerci con le tue storie stupende!😉

11/03/17, ore 12:12

Amore castle che si preoccupa del bambino anche se non sa se è suo. Dentro di sé lo ama sicuramente perché figlio di beckett che importa che è il padre.
Mi avevi fatto provare simpatia per josh che rispondeva a Rick per 3 secondi.
Per fortuna inizia io turno. Deve salvare il mondo che le ne frega della fidanzata e presunto figlio che lottano per la vita.
Grazie per farmi aumentare l'odio verso questo personaggio 😂😂😂
Kate mamma 😍😍😍 lo è già dal suo pensiero, non avrà ancora Capito cosa è successo ma il suo bambino è già la cosa più importante 😍😍😍😍

10/03/17, ore 18:29

Uh, quanti aggiornamenti oggi! Li ho letti subito ma non ho recensito, non potevo resistere! Questa storia è bellissima, ma triste! Però siamo ormai abituati a tutto questo. Allora... Castle si ricorda della notte a LA,eccome! Gli è rimasta dentro, ovviamente, ma ha pensato di non parlarne a Kate per non essere rifiutato. E ha fatto male! Però non ha collegato il bambino con la loro notte d'amore. E Josh se ne attribuisce la paternità! Bleah! Scommetto che ci sarà una perdita di memoria! 😥

10/03/17, ore 15:16

Jim uno di noi , Josh puoi essere convinto che kate aspetti un figlio da te, ma castle è dentro in cuore di beckett e papà.
Fa così male il pensiero che castle pensi che il bambino non sua suo, ma nonostante questo vorrebbe essere al.posto di Josh. Non vedo l'ora che kate si svegli e chissà ,se non li dai perdere la memoria , si ricorderà chi è il padre del suo bambino.
E chissà che farà ???
Lascia josh?
Lo dice a castle?
Fa finta che non è successo nulla?
Ho una lista infinita di chissà , spero nei prossimi capitoli scoprire cosa ci aspetta e ci riservi

09/03/17, ore 23:36

Triste, triste, triste....Tra le avvertenze mi è rimasto impresso solo questo aggettivo! Sono pessimista, sto pensando al peggio! Vabbé, ci penseremo poi, adesso devo solo recensire questa storia che, fin dal primo capitolo, mi sembra già stupenda! Sei sempre così brava ad analizzare lo stato d'animo dei personaggi, Kate in questo caso. Strano che questa volta sia Castle ad avere fatto finta di niente, di solito è Beckett! Comunque sono felice che , nonostante la cancellazione, le fanfiction proseguano!🙆👍

09/03/17, ore 22:03

"Il bambino. ......"
"Il nostro. ...."
Come si può sopravvivere a questo momento 💔💔💔 ho i brividi , e sono sicura che se la rileggo tra un mese l'emozione non cambia.
Amo le tue storie e amo ogni tua versione dei caskett. Questa sarà versione mamma e papà? La strada sarà lunga ma io pronta a viverla con te e loro

09/03/17, ore 21:27

Ciao!!!! Ma vi siete messe d'accordo tu e Uni a rivisitare il pre-post 3x24? Non che mi dispiaccia, sia chiaro, però è buffo che entrambe avete deciso di scrivere un "what if" del medesimo periodo.
Ho un dubbio: mi sembrava di ricordare che avessi scritto una shot sul finale alternativo della 3x22 dove Rick ha riaperto la porta (difatti ne parli) però non la trovo più. L'hai scritta tu o mi sbaglio?
Bene, grazie come sempre per scrivere. Alla prossima, xxx

09/03/17, ore 20:57

Totalmente
Follemente innamorata di questa storia....
È già un'ossessione, ma tanto lo sai già vero?!? (Manco mi conoscessi)

Ebbene, dunque... sono di nuovo inevitabilmente in ansia!

Tutto ciò che viene scritto legato minimamente alla 3x24 da un tocco unico alla storia: sara che come finale di stagione ci ha leggerissimamente toccato.

Adesso che abbiam aperto il pacco delle sorprese Life, ne verranno fuori di ogni.

Dovresti inserire l'opzione audio ad inizio storia dove a mó di capitano annunci una cosa simile: "Buongiorno, benvenuti a bordo di questa nuova storia;mettevi comodi, in compagnia di qualcosa per consolarvi( è consigliato cibo spazzatura) e con una buona scorta di fazzoletti. La storia può avere una durata più o meno (il meno è solo un'illusione) lunga. Sarà un viaggio immerso nell'emotività. Ulteriori aggiornamenti verranno dati durante la traversata. Buona continuazione!"
(Recensione modificata il 09/03/2017 - 09:04 pm)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]