Life
di nikita82roma

28/03/17, ore 14:48

Leggiamo di una Kate "annientata" dal dolore. Incapace di fare qualsiasi cosa. Anche solo abbracciare Rick ... le avrebbe fatto bene condividere il dolore con lui. Si condividere, perchè in questo caso il dolore di entrambi non si sarebbe raddoppiato ma dimezzato. Spero che riesca a trovare quel minimo di forza per capirlo.
Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

28/03/17, ore 14:28

Pianto a dirotto fra tre, due, uno... 😭😭😭😭
Lo sapevooooooo!!
Sapevo che sarebbe successa sta cosa, speravo di no ma me lo sentivo!
Credo che sia una cosa difficile da superare e conoscendo Kate ora si chiuderà a riccio e tirerà su un muro di cemento armato!
Sarà dura per Rick che oltre a superare anche lui sta cosa del bambino dovrà buttar giù quel muro!
Princeeeee!!! (Disperazione, disperazione ovunque!)
Alla prossima!!!!

28/03/17, ore 13:35

Non ci sono parole per descrivere il dolore di kate e rick , difficile dire altro solo che il mio cuore è spezzato con il loro 💔

28/03/17, ore 08:57

Quindi beckett ha perso il bambino?
Mi dispiace ma allo stesso tempo sono curiosa di capire cosa hai in mente. Penso che ci sarà un percorso d'affrontare pieno di dolore ma anche amore,perché nelle grandi sofferenze nasce il vero amore.
Non vedo l'ora di leggere il seguito, sperando che continui nel rispetto dei personaggi principali e senza personaggi mitici o paranormali

27/03/17, ore 22:43

NO E DAI NON BASTA CHE GIA STO  MALE CON Obsession ADDESSO ANCHE CON Life, NON C'E' LA FACCIO MI VERRA' QULCOSA SE VAI AVANTI COSI' --comp.SEI GRANDE .

27/03/17, ore 21:50

Non no che angoscia! Era tutto troppo bello! Ci aspettano fiumi di lacrime!!!

27/03/17, ore 20:26

ooooh ... che dispiacere ... :'‑( ci eravamo (e si erano anche loro) già tutti abituati all'idea di un/una mini Beckett ...
Uffi !!! E adesso?
Alla prossima, xxx

27/03/17, ore 18:29

No no no non l'hai fatto suo Serio?
È un incubo di kate o di rick? Non in nostro piccolo.
Avevo in mente una recensione tutta 😍e ❤ e le premesse c'erano tutte . I discorsi coi ragazzi ,la tenerezza di castle , la gelosia per Gina, il restare sola a parlare col bambino😭😭😭😭
Quando castle è uscito immaginavo di tutto ,il caso ;un terremoto ,un rapimento,Cia ,alieni , il padre di rick, josk ma il bambino no. Pensavo che lui era al sicuro 😭😭😭😭😭😭
(Recensione modificata il 27/03/2017 - 06:40 pm)

27/03/17, ore 17:05

Meno male che sono seduta altrimenti non sarei riuscita neppure io a rimanere in piedi! Troppo bello per essere vero, troppo bello per durare! E tu troppo.... perfida! Ma come si fa a far terminare il capitolo con un cliffhanger così?! Kate non potrebbe reggere con un altro dolore simile!Non voglio anticipare niente, non voglio allarmarmi, aspetto solo, facendo gli scongiuri! 😞

27/03/17, ore 01:04

Ma che carina questa storia e che carini questi caskett un po' diversi dalla realtà, ma sempre loro . Mi piace il tuo modo di scrivere e mi piace che non esci dai personaggi principali anche se si trovano in nuovi scenari. Continua così .brava

26/03/17, ore 21:40

Che dolcezza! Che bel capitolo intimistico, pieno di semplici affetti familiari, senza troppe "forzature". Sono cambiati i Caskett! Kate è diventata estremamente docile ed arrendevole ( beh, insomma, si fa per dire) e Rick è più controllato nella sua espansività. E speriamo che questa situazione perduri a lungo, per tutta la gravidanza e anche oltre, quando il bambino/bambina sarà nato! 🚼(Mentre invece nel telefilm ce ne siamo trovati tre già svezzati ne giro di trenta secondi!)

26/03/17, ore 19:42

Che bei discorsi fanno i nostri caskett. Mi sa che ha ragione castle per lui meglio un figlio maschio anche se io voglio vederlo impazzire con una bimba uguale a beckett. Se hai scelto il secondo nome sarà un maschietto? .non vedo l'ora che scoprono il sesso . Immagino castle festeggiare al distretto coi ragazzi e Jim programmare partite di baseball, so corro troppo e arriverà qualcosa di brutto ne frattempo. Ma qualsiasi tragedia hai in mente , finché ci sarà il nostro piccolo Prince , sarà tutto meraviglioso 😍😍😍😍😍

26/03/17, ore 09:14

Coccole coccole mi viene una voglia di fare e dare coccole da paura!!! Se le meritano tutte i nostri Caskett dopo quello che hanno passato!

26/03/17, ore 00:38

tutto quello che' srivi mi appassiona peche' sai entrare nei dettagli in un modo stupendo come fosse realta.PS.gia mi sono appassionata

25/03/17, ore 22:02

Le parole che non ti ho detto. ..sono qui con gli occhi a cuoricino e mi sciolgo ancora una volta, ormai sono allo stato liquido! Adesso i Caskett devono recuperare 3 anni di silenzi , omissioni, delusioni , ripicche , etc.etc, chi più ne ha più ne metta! Devo dire solo : finalmente! Ora il fiume di parole (e di tenerezza)ha superato gli argini e non si ferma più , finalmente un po di felicità per Kate che, quanto a sofferenze, ha già dato parecchio! Grazie di averci fatto felici, per il momento, e soero always!
*spero
(Recensione modificata il 25/03/2017 - 10:05 pm)