Life
di nikita82roma

22/07/17, ore 18:10

Oh perbacco! Mi sono accorta che, nella foga di recuperare tutto, mi ero persa questo capitolo! E sarebbe stato un peccato, perché è straordinario! Rick ha avuto ragione a scegliere di tornare in quell'hotel di LA, nonostante quello che era successo in passato, dovevano farlo; ed è stato quasi "catartico". Il passato non si può cancellare ma adesso tutto si può ricostruire

22/07/17, ore 17:02

Come ti ho già detto io seguo tutte le tue storie sono una più bella dell'altra gli ultimi capitoli di questa storia sono stati fantastici a partire dal matrimonio alla loro luna di miele anche se Rick era in viaggio per lavoro poi hanno dato la notizia del loro matrimonio a parenti e amici e poi sono tornati a casa Martha è fantastica che non fa entrare Rick in casa se prima non prende Kate in braccio per far varcare la soglia di casa poi il regalo di Rick che ha fatto tornare Kate a lavoro e poi la bomba per la detective Ryain e sua moglie hanno avuto la bambina e Kate si è riaperta la ferita per la perdita del suo bambino chi sa forse ci sarà una bella anche per i nostri Caskett al prossimo capitolo ciao

22/07/17, ore 15:13

Oh ,è nato il piccolo Ryan! Felicitazioni per lui e la sua famiglia ma....la povera Kate sta rivivendo il periodo peggiore della sua vita! (Ops , sto abusando un po' troppo della parola povero/povera! Ehm , colpa tua che metti i nostri eroi in queste situazioni! ) Dopo le nozze - lampo , il ritorno di Beckett al distretto è la classica ciliegina sulla torta, anche se il finale del capitolo lascia un po' di amaro in bocca

19/07/17, ore 16:40

Non mi sembra vero che non sia ancora arrivato l'elemento perturbativo di questa calma, di questo idillio! Comunque continua pure così, senza perturbare nulla. In fondo in fondo, anch'io come Beckett ogni tanto mi domando a che punto (nel telefilm) Kate ha smesso di considerare Castle "annoying" e ha cominciato a prenderlo in seria considerazione, faceva la gelosa con Kira e Nathalie poi però si metteva con Demming e poi Josh.... Ma vabbè , questa è un'altra storia
P. S. E tu puoi continuare all'infinito. ...

19/07/17, ore 16:21

Che bella questa versione "what if" della 3x22! Qualcuno può obiettare : ma era proprio necessario? Sì, per me era assolutamente necessario, e Castle sa il fatto suo , bisogna assolutamente provare a ripercorrere e rivivere quei momenti per metabolizzare tutti gli avvenimenti drammatici che li hanno colpiti. E la tragedia ora "sembra" aver rinforzato il loro rapporto ma...never say never....con te non si può mai stare tranquilli! Ah ah

19/07/17, ore 15:59

E....la luna di miele continua (tra un impegno di lavoro e l'altro). Le location sono tutti posti incredibili , alcuni li ho visti e mi piace immaginare che siano proprio quelli che ho visto, anche se magari non li sono! In ogni caso quello che conta è il loro piccolo mondo, il loro nucleo, loro due e basta. Adesso spero solo che nulla arrivi a turbare la loro felicità, ne hanno già passate troppe!

19/07/17, ore 15:27

Umh quali pensieri attanagliano ora la testolina di Beckett???? E' troppo scontato che siano solo pensieri poco casti.....

19/07/17, ore 15:26

Oh , ma che bel capitolo! Miele puro, anzi. ..sciroppo d'acero, ancora più dolce! Volevo sbrigarmi per leggere tutto quello che ho lasciato indietro ma ho dovuto rallentare e assaporare tutto il capitolo, tutti i gesti e le parole che Rick ha scritto (cioè TU hai scritto) e...niente. ...stupendo, come sempre! Questa storia è stata un' alternanza incredibile di avvenimenti e sentimenti altalenanti, dal fondo al top e non so, ho come la sensazione che non sia finita qui. Beh , per ora aspettiamo e gustiamo!

14/07/17, ore 22:56

Finita la tempesta?? Possiamo rilassarci? E magari goderci un po' di coccole caskettose!

10/07/17, ore 21:44

Tutto troppo perfetto,non è da te.Tremo all'idea di cosa gli farai succedere!🤔🤔🤔

05/07/17, ore 23:07

Questa storia è tra le più belle che tu abbia scritto e comunque finisca, l'emozione che finora mi hai fatto provare è unica. Grazie

05/07/17, ore 22:24

Bello bello bello il discorso che Rick si era preparato (beh grazie a te Elena ovviamente). Immagino per l'emozione del momento gli sarà sembrato troppo lungo e troppo articolato, ma anche bella l'idea di farlo trovare a Kate per caso. Perfetto oserei dire, e non potrebbe essere altrimenti.
Bene!! Grazie come sempre. Alla prossima, xxx

04/07/17, ore 00:10

Magico!!!! Non ci sono altre parole.
Grazie millissime per questa storia, che, per mia fortuna, non è ancora finita. xxx

29/06/17, ore 18:05

Evvai col romanticismo! Già nel telefilm il matrimonio ideato dai Milmar era molto intimistico e anche tu qui sei riuscita a dargli lo stesso tono, anche di più,nonostante la location di Las Vegas (mi viene in mente il matrimonio di Kate con Rogan O'Leary, quello che lei non credeva valido,ah ah ah!) Anche le promesse sono molto belle, semplici perchè improvvisate! Però chissa come reagiranno amici e parenti?!

29/06/17, ore 17:11

Accidenti che matrimonio!!! Niente di scontato , sembrava di essere lì immersi in un momento di puro romanticismo.grazie!!!😍😍😍