Le cronache di Aveiron: Vittime e complici
di Emmastory

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
14/08/17, ore 01:25

Come avevo pensato alla fine della " stagione " precedente, Rain è cambiata. I dieci anni non sono passati senza donarle un ulteriore forza e consapevolezza di se'. Capitolo molto romantico, come tutti quelli che riguardano questa fantastica coppia, bellissima la frase " Voliamo insieme o non voliamo affatto. " Così piena di significato <3 Stefan sa come tranquillizzare la moglie quando è tormentata dagli incubi, e in effetti era da un po' che non le tornavano. Spero solo che non sia il presagio di una nuova venuta dei Ladri, ma credo che ben presto questo precario equilibrio di pace andrà a spezzarsi.... Sempre più curiosa di sapere come continua!! Bravissima Emma, adoro ogni capitolo di queste Cronache <3

14/08/17, ore 01:18

La piccola guerriera Terra è cresciuta, ma non solo nel fisico e il cuore si è arricchito di emozioni contrastanti, amore e paura. Paura per la sua famiglia, i suoi fratelli e per l'uomo che ama. Sono sicura che se potesse lei farebbe qualsiasi cosa per tutti loro, per proteggerli. Capitolo molto bello, che mette nostalgia dei vecchi tempi, in cui Terra era solo una piccola bambina che giocava e disegnava. Ho adorato il modo in cui hai mosso Rain in questo capitolo. <3

14/08/17, ore 01:09

Capitolo pieno di tenerezza, il vecchietto Chance è ancora arzillo nonostante l'età avanzata, hahaahaha! Sono davvero una bella famiglia *^* A questo punto mi ritrovo a sperare che i Ladri non si portino via uno di loro durante i prossimi scontri, che sono sicura ci saranno U^U

14/08/17, ore 01:03

Ed eccolo qua, il terzo pargolo della famiglia, che via via diventa sempre più numerosa! Ora sono curiosa di vedere come riuscirà ad interagire con le sue sorelle *^* Mi spiace per i problemi ereditari di Isaac e spero che non gli causeranno guai in futuro, così come a Samira!

14/08/17, ore 00:54

Rieccomi, ad un orario molto poco accettabile, ma ci sono XD Allora, il capitolo è carinissimo, molto tenero e Terra e Trace stanno insieme *^* Ora però mi chiedo, come mai i Ladri si sono ritirati per un periodo così lungo? Secondo me tramano qualcosa... spero però di sbagliarmi, mi piace l'idea che i protagonisti possano avere finalmente un po' di pace dopo tutto quello che hanno passato fin'ora. Corro al prossimo capitolo!!

16/06/17, ore 16:31

Tragico il finale, sì, lo è davvero. ☹ Stavolta Samira non ce l'ha fatta e nonostante gli innumerevoli tentativi di tenerla appesa alla vita, se n'è andata. Scene veramente molto toccanti ed intense, quelle dell'addio, scene che non avremmo mai voluto leggere, però come tu stessa dici, il destino è già scritto, brutto o bello che sia. Non si può fare altro che accettarlo in un modo o nell'altro.
Finale che lascia l'amaro in bocca, unito alla speranza che il sacrificio di Samira non sia stato vano.
Grazie per quello che hai scritto nello spazio autrice e ti saluto complimentandomi con te per l'ottima gestione non solo della sesta parte, ma anche di tutta quanta la serie.
A presto! E ancora complimenti!

👍

16/06/17, ore 16:15

Beh, altro che nervi saldi, qua ci vogliono d'acciaio! Insomma, la tensione è altissima da tempo immemorabile, non si sa in quale momento i Ladri attaccheranno e vedere gli affetti più cari ridotti ad uno straccio, farebbe crollare chiunque.
La squadra ora mi sembra al gran completo e dunque non mi resta che andare a scoprire il gran finale della sesta parte.

16/06/17, ore 16:00

Ed ecco che il gelido vento percepito nel capitolo precedente dà i suoi frutti. Ne dà addirittura due e i loro nomi sono quanto di più odioso si possa sperare. Davvero Ashton potrebbe essere tornato ad importunare Alisia? E Maddox che accidenti vuole adesso? Ho la sensazione, anzi, a dire il vero ce l'avevo già da un po', che questi due soggetti ed i Ladri non siano del tutto sconosciuti fra loro...

16/06/17, ore 15:51

Ed eccomi qua come promesso 😊
L'aria fredda avvertita da Rain in più occasioni è presagio di sventure, in altre parole Ladri. E di problemi ne hanno causati tanti, quei farabutti. Ma non sono mai riusciti a piegarli, dividerli e tantomeno a distruggerli. La cosa vale pure per le "nuove generazioni", che nonostante tutto non si arrendono mai.

16/06/17, ore 10:53

Buongiorno.
La fine è giunta, anche per la povera Samira, che ha lasciato il mondo dei vivi.
Purtroppo, da tempo malata, non è riuscita a sopravvivere... e poi, tutti i recenti colpi di scena l'avevano di certo indebolita.
I nostri amati personaggi devono affrontare un momento molto triste, ma che forse saprà rafforzarli.
Quando pubblichi il seguito, se ti va, fammelo sapere ^^ così posso sostenerti fin da subito e con regolarità anche lì.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

16/06/17, ore 08:08

Ciao Emma!

Innanzitutto grazie a te: sei un'autrice davvero in gamba; seguire la tua storia è entusiasmante!

Mi sono affezionata molto ai personaggi e sapere la morte di Samira mi è dispiaciuto tanto.

A portare un barlume di speranza si ha una nuova creatura in arrivo; a lei auguro ogni bene.

Un finale commovente, la prova che l'amore unisce tutti in ogni luogo, seppur le persone siano distanti.
Sempre uniti!

Complimenti, ci sentiamo con la nuova parte della saga.

Buona giornata,

-Bigin

15/06/17, ore 19:19

Buonasera 😊
In questo nuovo capitolo facciamo la conoscenza di un nuovo personaggio, vale a dire Ava. Ho l'impressione che lei ed Aaron abbiano già avuto il modo di incontrarsi e la cosa mi fa ben sperare. Naturalmente non mi riferisco solo all'aiuto che essa può fornire nel corso della prossima battaglia, ma anche ed in particolare a sconfiggere una cosa che si evince nella prima parte del capitolo. Terra e Rose si allenano in compagnia dei loro rispettivi innamorati, lui sta da solo e forse nel profondo un pizzico di malinconia ce l'ha. Non invidia nei confronti delle sorelle, ma il desiderio di avere una compagna vicino che combatta al suo fianco e con cui possa trascorrere momenti felici nei rari sprazzi di tranquillità.
A più tardi 😊

15/06/17, ore 16:32

Buon pomeriggio.
Le difficoltà restano, ma un velo di calma sembra essere sceso ad avvolgere tutti i personaggi.
Per ora hanno resistito.
L'amore che li lega ha resistito. Bellissimo, questo.
E, come pensa la nostra cara protagonista, credo davvero che non si arrenderanno mai, e che spereranno sempre in un futuro migliore e più sicuro.
Buon proseguimento di giornata e a presto :)

14/06/17, ore 20:39

Ciao Emma!

Ormai nulla può fermare i nostri amici che sono pronti ad affrontare qualsiasi avversità per proteggersi a vicenda.

Sarò sempre con loro, fino alla fine.

Alla prossima e buona serata!

-Bigin

14/06/17, ore 11:47

Rain si è finalmente svegliata e non posso che esserne felice. Stefan si trova accanto a lei, come è sempre stato sin dall'inizio di tutta la vicenda.
Ricordo Caleb e Carla, sono coloro che hanno ospitato tutti quanti assistendo anche alla nascita di Rose. Li ritroviamo invecchiati, d'altronde sono passati 13 anni da quel lieto evento. Sono forse stati loro a trasportare Rain in ospedale o stavano combattendo contro i Ladri trovandosi lì per caso?
Per ora godiamoci questa piccola tregua, ho il timore che presto dovranno riprendere in mano le armi.... Ho indovinato?

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]