Quando il destino ci mette lo zampino (Malec for ever)
di NavierStokes

03/04/18, ore 17:48

Con 39 di febbre, il tuo capitolo è un vero e proprio toccasana *__* Complimenti! Personalmente mi è piaciuto molto! A presto ;-*

03/04/18, ore 16:48

Più la tua storia va avanti e più mi chiedo come fai ad avere tanta fantasia. WOW. sei un vulcano di idee e riesci a riportarle sulla carta in modo fantastico. Più leggo e più mi sembra di essere nel mondo che descrivi. La tua storia è viva. Adoro il modo in cui stai portando avanti le caratterizzazione dei personaggi. Sei riuscita a farmi affezionare ad ogni personaggio e per questo non vedo l'ora di saperne di più su Raphael e Ragnor. Ti faccio davvero i miei complimenti, perché sei bravissima, sicuramente la mia autrice preferita di questo fandom.
Un bacione

06/03/18, ore 19:26

Che bello questo capitolo! 😍😍😍😱😳😳😳
L'ho trovato divertente soprattutto sulla parte dei vestiti persi di Magnus! Adorabili quando si raccontano mangiando!
È dolci anzi dolcissimi alla fine!
Li amo davvero troppo e amo questa storia!
Ti prego 🙏 aggiorna presto 😍😍😘😘😘😘

06/03/18, ore 00:21

Amo questo capitolo! 😍😍
Non riesco a smettere di leggere ! Grazie per tutte le emozioni soprattutto verso la fine! 😍😍😍😇😏😏
Raphael deve smettere di fare così sappiamo che vuoi bene ai tuoi amici soprattutto a Ragnor! Perciò falla finita e torna a casa! Su su
Il conto alla rovescia è finito!
Ora vedremo cosa succederà! Sono troppo curiosa! 🤪😳😱😇😏😎
Avanti Alec dichiarati anche tu mettetevi insieme e fare cosacce su hahahaha

05/03/18, ore 23:12

Adoro questo capitolo! 😍😍
Adoro i loro pazzi amici! Hahah
Povero Simon hahaha
Raphael è uno spasso hahah
Povero alec ma soprattutto povero Magnus
Finalmente si è dichiarato apertamente con il cuore e Alec che fa !? Scappa!?
Deve vendicarsi facendolo ingelosire secondo me! Hahahaha😅
Complimenti ancora per il capitolo 😍😘

05/03/18, ore 00:57

Bravo Alec per la vittoria!
Gli amici di Magnus li adoro!
Sono troppo divertenti ma anche irritanti avvolte soprattutto raphael che io adoro lo stesso! Hahahaha
Brava Izzy! La amo 😍😘
La scena dell'obbligo o verità mi ha fatta ridere! Come anche la scena con il pappagallo! Hahahaahhahaha
Alec e le bugie!??
Sei bravo negli studi e sei bello
Le bugie lasciale a m agnus lui è più bravo hahahahaha
Complimenti per il capitolo 😘😘

04/03/18, ore 23:56

Il pigiama che Raphael cambia spesso da animali diversi mi piace è divertente!
Adoro il rapporto tra Alec è magnus e il modo che Magnus ha di sedurre Alec e ci riesce lo adoro! La storia del cucchiaio mi ha fatta ridere! Adoro Izzy!
La pazzia di raphael e il povero Ragnor che deve subire tutto! È adoro Cat e il piccolo max! 😘 È adoro questa storia ovviamente 😍😘

03/03/18, ore 22:24

La parte con Alec è Magnus è stata dolce un po' triste ma dolce! La parte finale è stata uno spasso! Soprattutto quando Magnus usa la sua telefonata per dire a Cat che Alec lo ha perdonato invece che dirgli che sono in prigione! Hahahahaha

03/03/18, ore 17:45

Ma povero Magnus! 😢😢😭
E povero Alec! 😭😭
Ma cosa sarà successo a Magnus per far sì che il suo cuore si chiudesse così fino all'arrivo di Alec!?
La madre morta!? Il padre stronzo??
Entrambe le cose? hahahaha
Penso che Magnus andrà da Alec e ci farà una bella chiacchierata! O magari Izzy li aiuterà! ? Lo spero!
Complimenti comunque 😍💘

03/03/18, ore 16:47

Ma noooo! 😱😱😱😱😱😱
Magnus rimedia subito!😡
Alec non fare lo stupido! 😱😡
Adoro gli amici di Magnus sono uno spasso! 😂😂😍😍

02/03/18, ore 19:13

Capitolo stupendo! Divertente e dolce! 😂😘😍
Finalmente nella mente di Alec c'è Magnus!
Mi è piaciuta la storia che Magnus ha raccontato ad Alec ! 😍😘

01/03/18, ore 18:44

Adoro anzi amo i malec! Amo questa storia! 😍😍
Mi piace che Magnus cerca di cambiare per Alec! Alec è adorabile 😳😍😘
Izzy la amo troppo!
Raphael e Ragnor li adoro hahaha

28/02/18, ore 23:54

Anche io adoro i sizzy non mi piacciono molto i clace!
Amo i malec alla follia! Mi piace il loro incontro nonostante Magnus ubriaco hahahahaha
Alec è troppo serio ma tanto ci pensa Magnus! Complimenti per la storia sei bravissima!
Continua così 😍😘😉🤣

Avanti Magnus basta con l'alcol!
Trova il tuo principe azzurro e fa il bravo! 😂😍😘

28/02/18, ore 18:29

Li adoro ! Questa storia mi intriga 😍😍🤔😏😏😂